Seasons
di Asu_chan

18/12/11, ore 23:05

Ogni volta che rileggo quest'ultimo capitolo di questa storia trovo il metodo anticaldo di Lavi sempre più geniale.
Quello spiazzo ha visto proprio tutto dei due personaggi, l'inizio del loro rapporto "d'amore", il loro primo bacio, ed anche il sesso.
L'estate è calda di natura, ma Lavi e Kanda l'hanno resa ancora più bollente per il lettore. Loro mentre erano intenti a farlo invece hanno dimenticato ogni cosa per cui il calore non era più un problema.
I battibecchi tra Lavi e Kanda sono sempre stupendi, esprimono benissimo il loro rapporto che si basa sulla punzecchiatura, ma che appaiono anche molto maliziosi.
E' proprio una fic stupenda e quindi ora la trasferisco subito tra le preferite, in modo che so dove trovarla quando avrò voglia di rileggerla di nuovo.
Complimenti.

16/12/11, ore 11:51

In questa seconda parte si respira proprio aria di primavera.
Il bacio arriva in modo naturale, dopo un momento di condivisione gioiosa com'era fare le bolle di sapone insieme.
Avrei voluto vederlo Kanda con le guancie gonfie che soffiava. Che amore!
Lavi alla lunga con il suo modo di fare riesce proprio a fargli fare di tutto.
Ha fatto bene però alla fine battere in ritirata, di sicuro il Giapponese non era ancora pronto ad accettare un gesto così intimo com'era il bacio. Rischiava sul serio di finire a fettine. Doveva lasciargli il tempo di riflettere.
Questa fic è proprio meravigliosa. Si può leggerla e rileggerla ed ogni volta è come se fosse la prima volta per le emozioni che scatena. E' carinissima.
Complimenti.

14/12/11, ore 14:58

Premetto che questa sarà già la decima volta che rileggo questa fic, per cui è una vera vergogna che io non l'abbia mai commentata.
Ora però che ho ripreso in mano la mia carriera di commentatrice (che parole grosse) ho deciso di colmare questa lacuna.
Ho inoltre deciso di commentare capito per capitolo, in modo di gustarmeli appieno.
Questa storia è a dirla tutta la mia preferita di quelle che avevi scritto su Lavi e Kanda.
Il primo capitolo è quello della scoperta.
Kanda trova lo spiazza nel bosco all'inizio. Lavi scopre lui lì. I due iniziano a scoprire le loro carte nel rapportarsi l'uno all'altro (Lavi è sempre il solito gaio, Kanda il solito ritroso. Lavi è travolgente, Kanda non riesci ad opporsi non del tutto almeno). Il lettore inoltre inizia a scoprire le dinamiche del loro rapporto.
Ci sono certe parti davvero dolcissime, anche grazie all'ambientazione con la neve, due in particolar modo. Quella che da inizio ad un "noi", quando Lavi tolto i guanti appoggia le mani sulle guance di Kanda per controllarne la freddezza e lo confonde. E quella in cui torna indietro per dargli la propria sciarpa ed avvolgergliela sul collo.
Sono due momenti davvero molto teneri, che coccolano gli animi più romantici.
Sì, è una fic stupenda. Spero presto di riuscire a commentare il capitolo 2.
E nel frattempo ti faccio i miei più grandi complimenti.

08/12/08, ore 19:05

*________* che carosamente pucciosiiiiiiii >///< voglio un kanda per nataleeeeeeee (?xD) bellissima la fic *_______* ora mi passo tutte le tue belle fic cara miaa x°D

20/04/08, ore 02:38

Eccomi di nuovo qui <3
-Chissà se ci siamo abbronzati!- ...lavi, sei deprimente...non si possono dire queste cose, su..-.-
Bene. Ancora non ho capito perchè hai messo 2 stagioni nello stesso capitolo, ma pace XD Povero kbakanda, scommetot che lo soffre un sacco il caldo..con quei capelli...gh. (e con quella frangia, poi)
Ja ne <3

19/04/08, ore 01:22

Oooh, bene, qualcosa succede. e che cazzo, non avevo visto che erano 3 capitoli, pure te. con caaalma e io leggo. Tsu-kun mi ha tenuto impegnato.
...*lool* ..chu!

17/04/08, ore 02:01

Kawai <3 (oddio, sta diventando davvero un'abitudine ò.o)
Lavi che fa i cerchietti nella neve mi sa tanto di emoticon depressa, è identico XDD e comunque anche questa è sdolcinata - oh kami se lo è - mi hai tratto in inganno è.é
Ma la sciarpa di Lavi non era rossa? <3 e poi davvero, come cacchio ha fatto a vederelo? Non era un tantino lontano? XD
Bellina, magari se c'è il continuo yaoi dirò anche bellissimissima. *astinenza da yaoi*
Byz

22/09/07, ore 09:05

Ciao!! Scusa il ritardo assurdo ti prego, ma ti spiegherò poi per bene tutto (sappi che devo ancora finire di leggere la tua mail!!non so se mi spiego!) il mio pc sta scioperando contro di me (e di questo sono convinta!), ma appunto ti dirò!^^
Nooo sigh è finita! io l'ho adorata questa fic! Così dolce e, perchè no, reale! Poi le descrizioni delle varie stagioni, dei sentimenti dei personaggi, beh.. fantastiche come sempre! NOn vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic!! Ormai Kanda e Lavi mi piacciono sempre di più! (bello sforzo!), forse sarebbe meglio dire che mi piacciano sempre di più... per come li rappresenti tu! (che rima aristica, anche le mie recensioni sono arte!)insomma Seasons mi è piaciuta particolarmente... mi raccomando ora, stupiscimi con qualcos altro!!
Che Kanda sia con te (ma anche con me!) e a presto(promesso^^)!! un kiss. Kira

09/09/07, ore 15:34

Io ti adoro!!! Allora intanto sul "basta che ci sia Kanda" beh sono completamente con te! E poi quello che scrivi.. oddio è stupendo! Scrivi molto bene e in più... sei molto brava a mantenere i personaggi IC! E con uno come Kanda è difficile (beh anche con uno come Lavi.. anche lui ha una bella personalità!) Il punto è che mantenere Kanda IC in una fic "yaoi" beh è un'impresa, ma tu ci riesci da Dio! Insomma niente di melenso (che con Kanda farebbe solo ridere), ma neanche Lavi è melenso; semplicemente spontaneo, proprio come nel manga originale! Davvero sei molto brava! Tanto di cappello! Inutile dire che ti ho già messa tra i miei autori preferiti! E ora mi vado a leggere le altre storie che ho trovato sul tuo account (1X3 Una notte per tre..credo mi farà impazzire, ma ti lascerò un commentino lì^^)eh eh ora sarò la tua ossessione! Mi raccomando aggiorna presto questa che è stupenda!Kanda 4ever!

08/09/07, ore 20:46

Perdono per il ritardo! Ma ora faccio anch'io la mia donazione! Non posso farci niente,ormai ogni volta che vengo a fare una capatina in questa sezione, spero di trovare una (tua) Lavi/Kanda! Mamma quanto mi piace questa coppia!(beh anche le Allen/Kanda mi piacciono,ma forse l'avevo già detto?) La scenetta invernale poi è stata perfetta! Sigh, io adoro l'inverno, non vedo l'ora di potermi mettere il mio cappottino e sciarpina, che purtroppo non mi ha dato Lavi! Aaaah mi piace Kanda che si imbarazza con Lavi caro! Mi sembra l'unico in grado di farlo "arrossire"! mi raccomando fanne altre ok? alla prossima. Kira

27/08/07, ore 19:50

e con immenso piacere che intendo donare il mio mille/mille alla P.L.U.A.C. essendo anche io una povera scrittrice *Sorrisino sardonico alla Lavi*. Comunque devo ammattere che Kanda così sconvolto piace da matti anche a me! Teneroooneeee *^*. E Lavi-chan è così tenero! Sembrano due bambini. Complimenti.