06 - L'aggressione
di soniabangel

21/02/13, ore 16:24

oggi non sono fortunata con la scelta delle storie, Ho appena finito di leggere una storia che mi ha fatta piangere e d ecco che pure la tua drabble parla di un brutto momento. Oggi me le scelgo proprio. Questa tua storia è bella e mi hai fatta rattristare ancora di più, visto che già lo ero,ma comunque è bella. Una bella drabble grazie per averla condivisa con nooii.

19/02/13, ore 18:31

terribile questa drabble, ma non terribile perchè non è scritta bene, terribile perchè è l'argomento ad esserlo. L'aggressione di Justin da parte di Chriss è stata un'azione indegna da codardo, quale Chriss era. Un uomo non ti colpisce alle spalle, e lui che si credeva tanto uomo solo perchè etero. Meglio evitare di fare altri commenti sul suo comportamento omofobo e torno alla tua drabble.
Bella, nonostante la drammaticità dell'evento narrato, anche scritta bene.
Mi ero ripromessa di leggere tutte le tue drabble di questa raccolta e pure questa ha meritato la mia attenzione.

06/02/13, ore 22:07

Ciao :) Pensavo di doverti ormai cominciare a dare per dispersa. Sono contentissima che sei ritornata a pubblicare, anche se sono solo drabble.
Questa è molto toccante. E' scritta in maniera semplice, ma colpisce. Ammetto che leggere di quel preciso momento non mi garba molto ma la tua storia è molto toccante, brava. Trovo inoltre molto efficace e ben inserito anche la metafora della luce, e quelle parole, "la luce si spense" mi hanno molto colpita.