You're a troublemaker, girl.
di xsimplebuteffective

13/10/13, ore 23:28

Eeeeeilaaaà
Sono ancora io!
Ti starai chiedendo "ma cos'ha di strano questa, cosa gli ho fatto di male per meritarmi questo, non ha nulla di meglio da fare, tipo dormire, alle 23.30 domenica sera, invece che recensire le mie storie?"
ebbene no.
Xk ho un mal di pancia cane, ho vomitato (evito indettagli) e non riesco a dormire e domani nn andro a scuola oyeah!
poi amo te come autrice e come scrivi. Poi sei much divertente e simpy
amo Olly Murs, nn so un cazzo su di lui ma ho un botto di canzoni sue sull'ipod e lo amo.
E questa fan ficscion è bellissima.
yo'
weee ci rivedremo (?) nell'ultimo capitolo ora che la leggero tutta. Bellissimo inizio mi piasa.
baci baci. Flaviussa

28/09/13, ore 20:44

Che bella!! anche se non mi piace tanto Olly però è davvero bella!!!

23/03/13, ore 22:27

hahhahahahha è bellissima!! Ti giuro che sto ancora ridendo! Cornell... ma che nome è?
passiamo alla storia: come inizio devo dire che è bello , mi piace ;)
Non sono una grande appassionata di Olly , ma sembra un bravo ragazzo ed è un bravo cantante per questo è bello leggere ff su di lui!
Beh, sono curiosa quindi leggo il continuo ù.ù
ANCORA BRAVA !
ps: lo so che fa schifo ma ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia ff? Grazie comunque!

22/03/13, ore 20:55

Premetto che anch'io, da circa un mese, mi sono innamorata di Olly *w*
Proprio per questo sono rimasta colpita da questa mini-long ed ho deciso di leggerla.
Allora, cominciamo col fatto che io AMO i libri, quindi in questo posto ci sarei stata benissimo..
..ma vedere un idiota che ci prova con una ragazza è davvero...pietoso.
Poi arriva questa vecchia rompi...rompiscatole, ecco, e viene a rompere appunto le scatole.
Ma da dove cavolo prendi questi nomi di merda?!
Hyacinta, Cornell...ma esistono? xD
Credo di non aver MAI scritto una recensione così lunga al primo capitolo, così..ammirami u.u (scherzo)
Ciao c:
A.

28/02/13, ore 20:31

sono una Murs Army e ti assicuro che questa fanfiction è una delle poche decenti su Olly Murs.Molto ordinata,precisa e soprattutto sincera e realistica.Mi è piaciuta la scena della vecchietta e il nipotino Cornell (no ma seriamente,da dove ti è venuto fuori).Se ti và,passa anche dalle mie ff

22/02/13, ore 15:28

Scrivi benissimo e io sto ridendo come una demente ahahhahahahahah sei brava. ♥

12/02/13, ore 14:52

Salveeee :)
Wow la tua storia è davvero divertente e piacevole da leggere,
Scrivi davvero bene :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

10/02/13, ore 11:41

EVVIVA! Sono riuscita a trovare una fan fiction carina su Olly Murs jdnjendj no per dire, perchè lo adoro jedndjende
La storia, dico subito, mi piace davvero tanto e scrivi davvero bene dejndejn sono contenta di leggere qualcosa di diverso dai One Direction o Justin Bieber dnedjnd bene bene bene, sono contenta di aver trovato questa ff dejnjednrf
continua presto, miraccomando jdenedn
Un bacio