Welcome To The Family
di Blink7xDay

25/02/13, ore 20:36

Seeera ^^
Sono tornata! Non ti libererai mai di me muahahah (?)
Inizio col dire che la storia di Helena mi ha intristita, è molto drammatica. Ho anche voglia di schiaffeggiare suo padre e quella puttanella...possibile che la madre abbia acconsentito a lasciar andare con loro sua figlia?! Secondo me c'è qualcosa sotto. *si abbandona a pensieri omicidi*
Non ho molto da dire, solo che vedo un enorme miglioramento rispetto al capitolo precedente, brava, continua così! Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo :')
Ora vado, sono un po' di fretta, mi spiace dover lasciare una recensione così oscenamente corta ç_ç

25/02/13, ore 18:08

Beh, che dire, FANTASTICO **
Era da un po' di tempo che non vedevo l'ora di scoprire qualcosa di più su Helena, sulla sua famiglia e sulla sua vita di prima...mi hai lasciato senza parole (in senso positivo, s'intende xD) Il padre cazzone che si fa beatamente spompinare da una puttana in un casinò..Geniale! :D Poi la madre che non le crede e il divorzio fra i genitori ** Bello bello bello, poi il fatto che tu l'abbia descritto così bene non ha fatto che aumentare la suspence :) Mi hai fatto rimanere col fiato sospeso Lulu <3
Ma il colpo di grazia è stato in assoluto quando hai raccontato che la sorella era morta in un incidente :( Cazzo una vita d'inferno! Povera <3 Vabbé, ora che è con Jimmy sembra felice, quindi va bene così xD Morale, sei stata ancora bravissima :3 Continua così, che vai alla grande **
Congratulazioni complimentose(?) e mi raccomando aggiorna presto ;)
Baci baci <3 Al prossimo capitolo!! u.u

25/02/13, ore 16:25

Un PO' tragica? Ma a sta poveraccia gliene dono successe di tutte i colori! ... Poverina, ma tanto ha Jimmy a consolarla u.u ... Riguardo al padre lo odio sempre di più, la madre a dir la verità pensavo fosse morta, invece è una stronza, dai cazzo tua figlia viene "rapita" e a te va bene? Gngngngngngngn, comunque, il capitolo mi piace e ti perdono per essere stata un pochino in ritardo, ti capisco, la scuola leva un sacco di tempo u.u ... Che dire, spero che aggiorni presto u.u Sciauuuuuuu! c:

20/02/13, ore 22:35

Mitico come al solito, veramente **
Finalmente si è chiarito tutto, e tutti vissero per sempre felici e contenti (?) HAHAHAHA ma no .__.
Posso chiederti un favore?? Mi presenteresti Ashley, che se va con tutti potrebbe andare anche con me :D hahahaha, ok basta. Serietà -7.
Bellissimo capitolo, non c'è che dire :3 Sei bravissima, e ci voleva proprio una bella rissa per placare le acque xD Mi è piaciuto poi il mezzo casino che si è formato alla fine con il triangolo Zacky-Helena-Jimmy, ma per fortuna si è risolto tutto :3
Ok, complimentissimi Lulu <3 e scusa se non sono passato prima, ma a quanto pare la scuola mi vuole morto D:
Ancora bravissima, baci <3 Alla prossima u.u

19/02/13, ore 19:08

Saaalve! :D
Beh, da dove posso iniziare... Vediamo. La storia in sé è bella, le vicende sono originali, però la trama non l'ho ancora "capita" (ma credo sia normale, sono solo i primi capitoli) e ci sono alcune cosine che potrebbero essere migliorate. Partiamo dagli aspetti positivi. Questa è la tua prima storia, giusto? Come prima volta non c'è male c: Helena si trasferisce ad Huntington dopo alcuni problemi familiari e qui incontra i ragazzi e con loro si ritrova in situazioni "elettrizzanti": risse, sbronze, tradimenti ma anche tanto fluff... Hel e Jim, li adoro *-* ! Sei riuscita a non rendere pesante la storia e questo non è cosa da poco, tuttavia nonostante il tuo modo di scrivere non sia male ci sono alcune cose che potresti migliorare. Allora.
Prima cosa e importantissima: la caratterizzazione dei personaggi. Potresti soffermarti di più sulle descrizioni, sia fisiche che psicologiche, magari dando più spazio di quello che già c'è ai pensieri. Così permetti a chi legge di comprendere meglio i vari sentimenti, stati d'animo e comportamenti o addirittura di immedesimarsi nei personaggi. Per esempio avresti potuto descrivere meglio l'aspetto di Helena, di cui sappiamo solo che ha i capelli ricci e un sorriso sempre stampato sulle labbra, oppure quando in mensa è seduta al tavolo da sola sarebbe stato bello che tu riportassi più dettagliatamente i suoi pensieri.
Secondo: la grammatica. Oltre a qualche errore di battitura (quelli capitano anche al migliore degli scrittori) mi sono imbattuta in alcuni "un" senza apostrofo, congiuntivi fantasma e addirittura un "vidimo". Fai più attenzione, sono cose che potrebbero essere evitate benissimo.
Terzo: i dialoghi e l'impaginazione. Alcune volte le chiacchierate tra i personaggi mi sembrano un po' forzate. I dialoghi sono difficilissimi da scrivere, si sprecano molte energie a pesare le varie battute e non sempre si riesce ad essere scorrevoli. Un'altra cosa. Non è il massimo scrivere intere battute in maiuscolo. Per rendere l'idea di qualcosa che viene urlata il minuscolo va bene, basta mettere verbi come "urlò", "gridò", "sbraitò" dopo le virgolette. Il caps lock è fastidioso anche esteticamente, per questo ho citato anche l'impaginazione. Rileggi più e più volte, magari prima di pubblicare i capitoli falli leggere anche a due, tre persone diverse, e se ti accorgi che la lettura è poco scorrevole riscrivi tutto fino a che non sei totalmente soddisfatta.
Sento che devo concludere la recensione. Non sono solita lasciare commenti neutri negativi, però oggettivamente la tua è una bella storia che può dare molto ma molto di più. I miei commenti non sono per scoraggiarti, vorrei che tu li prendessi come consigli. Sappi che continuerò con piacere a seguire la storia c':
Ora concludo davvero, aggiorna presto! ^^
Baci,
Katsura-chan :3
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 07:11 pm)

19/02/13, ore 14:06

Ma è bellissima *-*
Ashley già mi sta sul cazzo in un modo assurdo LOL Continuala presto v.v

18/02/13, ore 17:30

No, ma scusa, io ti dico che amo Zacky e tu lo fai scopare con quella troia di Ashley? ... Ma mi odi? ... COmunque bel capitolo, amo Matt e mi piace che lo stai facendo diventare il papà della situazione u.u ... Per il resto mi dispiace per Amy, cucciola lei è tenera u.u ... Bhè, che altro dire? Ah si, spero che aggiorni presto!
Ciauuuuuuuuuuuuuu!! c:

15/02/13, ore 19:25

Okay, sono ancora viva e sono pronta a romperti le palle, che non hai dato che credo che tu sia una ragazza, ma questo non è importante u.u ... Io ti amo, mi hai messo Zackyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *-* ... Boh, Jimmy non riesco ad odiarlo, però odio Ashley, che troia u.u ... Sam mi sta sul culo, mi pare ovvio e poi amo Zacky, si era capito? XD ... Comunque mi piace come capitolo e spero che aggiorni presto u.u

14/02/13, ore 13:48

Oddio, un capitolo lungo e pieno di avvenimenti ** Evviva!!
Da dove posso cominciare?! Innanzitutto, ogni volta migliori sempre più, mi hai fatto immedesimare molto nella storia fin da subito xD
Ho adorato quando Helena è rimasta rinchiusa per quattro giorni in camera sua, e poi si è incazzata come una bestia :') Quando poi è arrivato Jimmy, si è fatto tutto più romantico, e in un certo senso una questione amorosa serviva per calmare un po' le acque :D Ma il mio punto preferito in assoluto è stato la festa in spiaggia, dove è successo di tutto e di più u.u
Prima il bacio fra Helena e Jimmy **, subito dopo il tradimento di quest'ultimo per colpa di quell'oca, Ashley, che più stronza non si può. Poi Helena per ripicca fuma, beve, e si fa con un altro per far ingelosire il coglione, che se prima mi era simpatico ora lo detesto .__.
Ok, stavolta sei stata davvero mitica *3* Complimenti complimentosi, e vedi di aggiornare presto che attendo subito il continuo ;)
Bacioni Lulu <3 Alla prossima!!

10/02/13, ore 09:08

Awww ** Grazie mille per la citazione Lulu <3 Ma soprattutto scusa se non sono riuscito a passare prima :(
Comunque, l'attesa ha ripagato, perché sei riuscita a mettere in piedi un altro stupendo capitolo :P La storia si fa sempre migliore, e la scrittura scorrevole che usi non fa che aumentarne la bellezza xD Premetto con dire che Gloria e il padre di Helena mi stanno sul culo in una maniera allucinante, e che li avrei fatti fuori subito se avessi avuto la licenza d'uccidere ;) Jim mi sta sempre più simpatico, e la rissa in cui è capitato è servita per farlo avvicinare di più ad Helena :)
Che dire, capitolo abbastanza corto ma fantastico, che secondo me ha posto le basi per qualcosa...:D Ok, sono esaltato. Comunque complimentoni per la storia che procede sempre meglio, e attendo il prossimo con impazienza u.u Ciaooo <3 <3

09/02/13, ore 11:54

No, ma del tipo che amo la tua storia, è troppo faiga(?) e poi Jimmy, bhè Jimmy è Jimmy ** ... Comunque è una bella storia, mi piace, mi ha presa u.u ... C'è qualche errore grammaticale, ma niente di che, si capisce che è un errore di battitura, ma non ti preoccupare, è una cosa che succede a molti, me compresa XD ... Va beh comunque, continua così, mi piace il fatto che Helena sia diventata subito amica con quasi tutti, anche se non mi hai ancora messo Zacky ç__ç ... Gloria e il padre di Helena sono due stronzi, e Gloria è pure puttana, poi cos'altro dire? Amo il nome di Helena, voglio dire a parte che è un bel nome è pure il titolo di due canzoni che amo u.u
Ok, ho finito con la mia recensione, che fa schifo, ma non importa, sciauuuuuuuu :3

-Chiah

07/02/13, ore 22:23

Yeppppp Lulu <3
Ma va è bellissima ** Partendo dai tuoi standard a scuola, questa è stupenda xD Ammazza stavo morendo dal ridere per tutte le cazzate che succedevano u.u
Ok, ricapitolando ;) protagonista con pochi problemi famigliari, ma proprio pochi XD, che si trasferisce e va al primo giorno di scuola dopo una sbronza, conosce gente spaccona, si guadagna un soggiorno dal preside e a pranzo preferisce stare sola :D Ti sei superata <3 <3
Ehm, ehm. *momento serio* Correttezza grammaticale, linguaggio arguto e scorrevole xD <3 Bravissima ** TVB!!
Al prossimo capitolo <3