I ragazzi innamorati
di AllePanda

01/10/13, ore 16:28

Capitolo adorabile e dunque devo rettificare: QUESTO è il mio capitolo preferito finora! <3
Oh mio Dio mio Dio mio Dio mio Dio mio Dio... si sono baciati!!! Non ci posso credere aaah non ci credo, e poi è troppo carino tutto il dialogo dopo, il battibecco aahah sono troppo belli! Ci credo che ti sei divertita a scrivere, sei stata bravissima e finalmente qualcosa è cambiato e katniss comincia ad accettare che il ragazzo del pane può piacerle veramente tanto!

01/10/13, ore 16:00

E adesso????
Non sono in grado di formulare nulla di sensato al momento perchè il mio cervello sta seriamente combattendo con l'irrefrenabile impulso di sbrigarmi a leggere come continua.
Che capitolo, porca paletta!!!
Peeta? Meraviglioso.
Katniss? Dio, ti prego, fa che abbassa la guardia e se ne innamora!
Non resisto più devo correre a leggere il prossimo capitolo...
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 04:01 pm)

01/10/13, ore 15:39

'Avances' .... tu non puoi chiamare un capitolo in questo modo e credere poi di non fare impazzire una lettrice come me! ahahahha
Capitolo B-e-l-l-i-s-s-i-m-o. Bellissimo.
Sicuramente il mio preferito finora!!! :D
Il tanto atteso cambiamento di Katniss è finalmente in atto. E Peeta... Oh mio Dio, Peeta è adorabile! ahahah
Mi hai fatto morire descrivendo la scena in cui lui, cerca di distrarsi per non pensare a Katniss che sta facendo il bagno a pochi metri da lei, e si ritrova a disegnarla in pose poco caste!!! AHAHAHA mi sono immaginata l'imbarazzo e l'incredulità di Peeta ne formulare quei pensieri... ihihih
Comunque bravissima, ottimo capitolo! Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, perchè poi ne val la pena ;)

01/10/13, ore 15:25

Come al solito, leggo il titolo ed impazzisco ancora prima di cominciare a leggere, facendomi così mille film mentali, immaginando cosa possa succedere!!!
Sono sincera, il livello di questo capitolo è un pò più basso rispetto agli altri, ma sono sicura che dipenda solo dal fatto che avevi tante altre cose per la testa quando scrivevi. Questo non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi... e sono sicura che già dal prossimo, tornerà come prima.
Non amo particolarmente questa sicurezza di non potersi innamorare di Peeta, ma non mi disturba neanche tanto. Quello che mi dà davvero fastidio è Gale. Katniss che pensa a Gale in quel modo. D:
E' un pugnale in pieno petto.
Voglio leggere il resto, perciò chiudo qui la recensione, bye bye

01/10/13, ore 14:55

Non ho trovato fuori luogo la storia de cavalli, perchè in generale io amo sempre i Background.
Comunque che capitolo spettacolare! Mi hai tenuta incollata dall'inizio alla fine, con questa Katniss 'furastica' e quasi terrorizzata, che spero presto si addomesticherà, e Peeta che quasi maledice il padre per la situazione in cui l'ha messo. Perchè diciamocela tutta... se Peeta ci ha messo 12 anni solo per rivolgerle la parola, quanto altro tempo avrebbe dovuto aspettare prima di combinare qualcosa? E forse non ci sarebbe neanche riuscito, perchè se la sarebbe lasciata scappare...
Insomma fonderò un Fan Club per il signor Mellark!!! :D
Corro a leggere il nono capitolo, alla prossima recensione

01/10/13, ore 14:28

Mi hai fatto prendere uno spavento con quell'interruzione del punto di vista di Peeta.
Si apre la porta e poi... ???
Il Punto di Vista di Gale. PANICO.
Ero stra certa che avrei letto che lui era sceso dal treno, era corso da Katniss e non trovandola fosse poi piombato in casa di Peeta per spalancare la porta e creare il caos! Avrei odiato la storia, in tal caso...
Ma tu sei stata molto brava a farmi prendere un colpo, ma poi ri-tranquillizzarmi con il semplice Signor Mellark, che come ha spaventato Peeta, ci ha fatto prendere un infarto.
Bella l'immagine del termometro rotto, ed assolutamente impaziente di leggere l'ultima parte di Febbr'eccitante. Con un finale di capitolo così, è già tanto che riesco a scrivere la recensione, prima di correre all'ottavo!!!

01/10/13, ore 14:12

Ma è bellissima! Quale inverosimile? Quale impazienza per arrivare al dunque??
Mi sto godendo ogni parola di ogni capitolo, gustandomi ogni colpo di scena. Non me l'aspettavo proprio, ed è bellissima la piega che sta prendendo la storia... Spero solo che Katniss si sciolga un pò nei prossimi capitoli, e che possano godersi il romanticismo che ne viene da una casa vuota, il freddo fuori dalle finestre, una ragazza che ha bisogno di cure, e un ragazzo innamorato che prepara la cena. Si si si non vedo l'ora di leggere la terza e la quarta parte... specie per capire se il titolo di questa parte della storia, sia vagamente inerente ai fatti che accadranno... La febbre è Katniss ed eccitante è Peeta???? Chi lo sa... ahhaha

01/10/13, ore 13:54

Il titolo del capitolo è qualcosa di GENIALE. spettacolare. fighissimo.
Il rapporto padre-figlio di Peeta e il signor Mellark è bellissimo, mentre mi trovo ad odiare la madre sempre di più. Non ho in effetti ben capito il piano del padre, ma è probabile che siano andati al Giacimento a portare tutto il cibo a casa Everdeen ed è per questo che Katniss non li trova al forno. Oppure trova solo la madre... oppure sono nel retrobottega a litigare animatamente. Non ne ho la minima idea, e non attendo oltre per andare a leggere la seconda parte di Febbr'eccitante (GENIALE. Un titolo pazzesco)
Ah, un'altra teoria ce l'ho riguardo alla biondina che saluta Gale: può essere Madge???
Bhò, chi vivrà vedrà, e chi leggerà scoprirà! :P

01/10/13, ore 13:28

Ammetto che sono rimasta sorpresa.
No mi aspettavo proprio un capitolo su Gale.
Non è un personaggio che ritengo protagonista, ed essenzialmente non mi piace neppure... ma il capitolo ha reso bene.
Hai dato luce a un personaggio secondario, in preda a tormenti e preoccupazioni, e ci sei riuscita! E' arrivato.
Sono riuscita a percepire il punto di vista di Gale, e questo vuol dire che sei stata brava.
Per quanto, boicotterò sempre Gale, perchè nessuno può competere con Peeta, il capitolo mi è piaciuto.
La storia in generale, mi piace ogni capitolo che leggo, perchè procede lenta, non affretta nulla, da tempo e spazio ad ogni cosa, e rende tutto più gustoso.
Per una come me, devono passare almeno sei capitoli prima che succeda qualcosa, e almeno altri quattro poi per arrivare a qualcosa di più, e così via dicendo, finchè poi arrivati al capitolo 120 non c'è più nulla da scrivere perchè hai riempito ogni spazio e la storia si è scritta da se.
Si lo so, è un discorso da folli ahahah
Corro a leggere il numero 5, a dopo ;)

01/10/13, ore 13:13

Commento assolutamente!
Mi sta prendendo il cuore questa ff e i tuoi personaggi sono tanto ben fatti da sembrare reali.
Oddio quanto ho sperato che non fosse un sogno, ma in effetti sarebbe stato troppo affrettato...
Bhè, corro a leggere la seconda parte e ci "ri-vediamo" nella prossima recensione! Sicura che sarà positiva anche la prossima ;)

01/10/13, ore 12:55

Oh mio Dio! Capitolo stupendo! *__*
Peeta è veramente un bel personaggio, che alterna momenti di gratuita dolcezza ad altri di ferma decisione. Mi piace la sua determinazione. Sa cosa vuole e sa come ottenerlo. Mentre Katniss... è la solita testa di cavolo di sempre! Spero che faccia un bel percorso il suo personaggio, anche se già delle note di cambiamento s'intravedono in lei, del tipo "Da quando gli guardo i bicipiti?" ahahha
Comunque stupendo capitolo, adorabile Prim, fantastico Peeta e l'ultimo pezzo: un'ottima chiusura!
(Ancora una volta mi scopro ad amare il titolo del capitolo)

01/10/13, ore 12:35

Wow... ho scoperto ora questa ff e me la voglio gustare, perchè già dal primo capitolo m'intriga molto.
La trovo molto in linea con i personaggi ed è scritta molto bene.
Anche solo il titolo è perfettamente azzeccato "Lo scontro che li fece conoscere" e non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia. :D

16/09/13, ore 21:43

Continua per favore.
È bellissima questa storia, ti prende troppo e ti fa sognare di essere tu uno dei personaggi.
Non vedo lora del prossimo capitolo
Bacioni

14/09/13, ore 19:40

Anchio ho immaginato katniss come lha immagini tu.
Bellissima storia

14/09/13, ore 18:17

Sei bravissima.
Anchio adoro Hunger Games e mi fa molto piacere leggere le tue store, le sto leggendo tutte.
Ti ho messo nei miei autori preferiti perchè i tuoi racconti sono speciali.
Bacioni