The man who can't be moved
di Lauur

04/03/13, ore 20:09

Cara Laura,

confesso di aver letto questa storia meravigliosa qualche tempo fa quando non ero ancora registrata, per questo non ho lasciato prima una recensione.
Spulciando un pò tra i tuoi lavori, mi sono resa conto che questa era tua, ricordandomi quando l'avevo amata a suo tempo.
E' inutile che cerchi di spiegarti cosa non hai scatenato in me, scrivendola. John e la sua fedeltà... semplicemente adorabile <3 Finale felice, dopotutto. Mi piace, tanto.
Mi sono andata anche ad ascoltare la canzone e me la sono riletta mentre youtube andava. Complimenti.
A rileggerti,

miss potter

12/02/13, ore 19:40

Avevo letto la ff qualche giorno fa, ma solo ora trovo il tempo di lasciarti due parole.
John è il mio personaggio preferito in assoluto e questa storia mi è piaciuta molto, perché – oltre ad essere ben scritta – essenzialmente è un inno alla sua lealtà (e alla sua cocciutaggine! XD). Per tutto il racconto c'è questo senso di oppressione e pesantezza e poi alla fine, leggendo le ultime battute mi è sembrato che un enorme masso mi si togliesse dallo stomaco, e nonostante tutto l'angst di cui è disseminata, ho lasciato la storia sentendomi bene.
In conclusione, grazie per averla scritta e alla prossima!

09/02/13, ore 00:15

Ciao, cara!
Ebbene, dopo aver avuto l'onore di betare questa storia, ho anche quello di recensirla per prima!
John è perfetto. Dico sul serio. Forse leggermente OOC (è un uomo molto pratico, non credo farebbe una cosa come stare in mezzo alla strada per mesi), ma per amore, magari... Perché della Johnlock c'è, non provare a negarlo!
La parte con la bambina è molto dolce (peluche di un riccio! *^*), per un attimo avevo pensato, dalla descrizione, che lei fosse figlia di Sherlock e Irene D:
Adesso vado a letto, grazie per la lettura serale dolce e commovente.
Un bacio enorme,
Chiara