You're the reason of my smile
di vivodiwesley

11/02/13, ore 13:29

Bellissimi capitoli *o* continua così Fra!!! ♥
Voglio che continui u.u Quando continui per favore mi avvisi ? se è possibile ♥

11/02/13, ore 13:05

No cioè...capitolo stupendo!Devo troppo scoprire come va a finire!!

11/02/13, ore 12:44

Ma non è giusto voglio partecipare anche io a uno scambio culturale come Lyn ed incontrare cinque ragazzi belli come loro!!!Comunque mi piace tanto il tuo modo di scrivere!

11/02/13, ore 12:35

Ehy!Come ti ho detto sono passata e questo capitolo mi ha incuriosito...credo proprio che continuerò!Vado a finire di leggere gli altri :D

11/02/13, ore 11:50

asdfsavds
che bella questa ff!
mi sono letta tutti e
quattro i capitoli di fila lol
mi piace molto il personaggio di Zayn,
mado' dai quanto è figo?
aggiorna presto,
baci bella <3

11/02/13, ore 11:15

semplicemente fantastico!!!!!!!!! mi piace molto la storia tormentata tra te e Zayn!!!!!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!!!!!!!SONO CURIOSA!!!!!!! ciao!!!!
Dyvenil!!!!!!!

10/02/13, ore 14:13

ho letto tutti i capitoli e mi piacciono molto!!!!!!!!CONTINUA COSì!!!!!
Dyvenil

10/02/13, ore 13:29

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

09/02/13, ore 22:48

Ma cosa dici ke i capitoli fanno skifoo?!!! Sn stupendi!! E poi la storia mi incuriosisce sempre di pii!!! Vorrei leggerli tt in ua sera! *^▁^*♥♥

09/02/13, ore 21:40

I'm here again! Allora il capitolo mi piace, anche perchè mi hai incuriosito!  Posso darti solo un consiglio? Non è che potresti ingrandire un po' il carattere della scrittura? E' piccolino, tu non vuoi che io diventi orba ,vero?xD
Anyway Niall è troppo carino lo adoro:) Poi anche la descrizione dei ragazzi mi piace, la descrizione di Louis è la più bella <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
xx Sara

09/02/13, ore 21:23

Sciao Bela (?) :)  I'm here! Ok iniziamo:
Il nome Evelyn è figo! Davvero io ogni volta che devo scegliere il nome per qualcuno/a ci metto 1000 anni perchè deve essere bello e Evelyn me gusta mucho:D
Come inizio devo dire che è molto carino ed interessante! Prevedo già dei guai ahaha:)
Inserisco la tua storia tra le seguite, cosi che possa recensire ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo:D
Scusa ma adè corro a leggere il capitolo successivo...
x x Sara

09/02/13, ore 18:57

Bene, la storia continua ad incuriosirmi, e ho visto che hai dato a ragazzi il look di un po' di tempo fa, ad esempio Liam con i capelli ricci, invece che rasati... :)
La famiglia di Lyn mi sembra simpatica, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
Ah, cerca di non aggiornare più volte al giorno, serve a dare un po' di suspense alla storia! ;)
Ciao bella!

09/02/13, ore 18:53

Fraaaaa!!! Maaaa è bellissimaaa!! Stupenda! Sei veramente stra stra brava!! Aspetto il 2 capitoloo! ♥♥

09/02/13, ore 17:30

Ma tu sei un genio! La trama è stupenda, perchè non è venuta a me l'idea?! #mondo ingiusto#
Allora, la storia mi incuriosisce moltissimo, ma ci sono un po' di errori, niente di grave, basta che dai una riletta, e sistemi tutto in 5 minuti! ;)
Bellissima, complimenti!

09/02/13, ore 16:32

Ciaoooo come promesso eccomi qui! Mi piace tanto la tua storia...continua presto! Non vedo l'ora di sapere che faranno Lyn e Zayn...sicuramente non passerà inosservato ;) xxx Marty