Storia d'amore tra CaiusxSulpicia e JanexCarlisle
di carlislex esme cullen

09/02/13, ore 18:33

Ciao! :)
Dato che mi piacciono molto le storie sui Volturi e sono una loro fan sono passata e...che dire?
L'idea è davvero molto originale ma...la grammatica.
Perdonami,sono l'ultima persona a questo mondo che può giudicarti,in quanto al fatto che di errori ne commetto anch'io però mi sono sentita in dovere di dirti qualcosa;
1)Hai fatto numerose ripetizioni.
Esempio:"Ma non riesce a fissarlo negl'occhi. Si emozionava a guardarlo nei suoi occhi rubino"
2)Ho notato alcuni errori di punteggiatura,inoltre,hai ecceduto con i punti di sospensione;li hai usati veramente troppe volte. ^^
3)"
bussando alla porta.:"
Qui hai messo sia il punto che i due punti.
5)Mi pare di aver notato qualche errore in fatto di verbi,ti consiglio di dare una riletta al testo.
4)Questo è più un consiglio;inserisci i discorsi con i le virgolette (") o con "
«" è più corretto per quanto ne so.

Avrei anche qualcosa da dire anche sulla storia in generale:
I vampiri non possono nè piangere nè arrossire,per non parlare della scena in cui Caius va da Carlisle e Jane che-personalmente-non mi è piaciuta per niente.
Vorrei anche darti un altro consiglio,usa il codice html,renderebbe la storia più bella dal punto di vista estetico e soprattutto faliciterebbe la lettura.
Tutto questo non è per scoraggiarti anzi,al contrario,mi piacerebbe veder migliorare questa storia in quanto,come ho già detto in precedenza,è davvero originale e la coppia Sulpicia/Caius è intrigante quanto quella Carlisle/Jane.
Okay,con questo penso di aver detto tutto per cui concludo con qualche altro scrivendo una cosa che puoi benissimo ignorare:
-Nel titolo usa la maiuscola.
-Se fossi in te migliorerei l'introduzione,non invoglia molto li utenti a leggere la fanfiction,almeno a mio parere.

Un bacio,
Ginny.