I know you will always find me
di maraman

02/01/19, ore 12:48

Non posso dire nulla se non che è FANTASTICA! Un'altra storia da inserire nelle preferite. 😍😍 veramente bella e non la trovo triste, o meglio, ha la giusta dose di tutto. 😍 il fatto è che io li vedo esattamente così! Si rincorrono, si cercano e nonostante dicano di odiarsi,penso che in realtà provino veramenre qualcosa l'uno per l'altro (tra l'altro nell'anime ho praticamente odiato Vorona, chissà perché 😂😂) comunque, BRAVISSIMA 😍😍💪🏻

02/03/14, ore 23:16

Finalmente riesco a leggere una delle due tue one shots!
Molto molto molto carina ^^
Si, devo dire che mi è veramente piaciuta!
Adoro il modo in cui tu descrivi il rapporto fra Izaya e Shizuo in questa fic, secondo me è molto azzeccato!
Complimenti, alla prossima! :)

13/03/13, ore 17:01

Bella. Bella, bella, bella.
Mi piace veramente molto com'è scritta, mi ha emozionata, io poi amo follemente Shizuo e Izaya e penso che tu abbia descritto davvero bene il loro rapporto di odio/amore. Inoltre ci sono Shinra e Celty che sono la mia seconda coppia preferita, che belli che sono. ç***ç
E' sempre un piacere trovare ff/one-shot scritte in modo decente, la tua è sicuramente una di queste! Non per niente è finita tra i miei preferiti~ ancora complimenti!

09/02/13, ore 22:37

Oddio!!! Che cosa meravigliosa, un po' triste ma bellissima! E anche bella lunga per essere una one-short!!inoltre hai inserito anche altri personaggi, dosa che personalmente mi piace molto.....Secondo me hai reso benissimo l'idea di odio/amore , se la shizaya dovesse essere canon sarebbe bellissimo se fosse come la hai descritta! dolce, ma allo stesso tempo tanto dolorosa e domplicata (come sono profonda oggi! O.o) ....izaya in fondo già tiene a shizu-chan ,così come shizuo tiene a izaya ma non lo ammetterebbe mai apertamente (mentalità da yaoista xD) vabbine insomma volevo solo farti i miei complimenti per questa dolciccosa fic!! Ciuuu~
meyu_

09/02/13, ore 22:06

Okay okay okay
Non so come iniziare. Cioè...wow è..è...è perfetta!
Insomma tanto rabu <3
E' tipo la-cosa-migliore-di-questo-pianeta *A*