Fruit Basket Trilogy Perfect Edition
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

ehilà a tutti ! complimenti come al solito! i capitoli sono stupendi ^^
anche questa fic torna come una perfect ediction :) ne sono contenta
ancora complimenti
alla prossima

Che bellissimo capitolo^^ (eccomi qui a commentare^^)

Il baka originale si trova fregato in tutti i sensi: viene subito rapito dal suo maestro e al suo ritorno scopre di essere rimasto da solo mentre i tre Kage e Madara se ne sono andati in crociera (ma come ha fatto MAdara a tornare se era ancora un gatto?).

Facendo un piccolo passo indietro vediamo che Oz ha finalmente attuato il suo piano diabolico rapendo Sasuke e costringendolo a creare un nuovo mondo parallelo basato su Fruit Basket Trilogy ma basta un momento di distrazione per lEmerald che l'Uchhiha fa casini mescolando così tanti di quei manga che il risultato cambia del tutto ma le risate non cambieranno di certo^^.

E ora diamo un'occhiata a questo mondo parallelo appena creato.
tutto comincia con l'incontro tra Minato e Harry che va a fare un giro per il suo bosco trovando degli intrusi^^ LA iela però ha voluto che il povero Naruto si sia ammalato e cavolo bisogna immediatamente correre ai soccorsi.

Corsi alla villa, facciamo la conoscenza di alcuni degli occupanti: Kakashi che poi scopriamo essere un cane (il pensiero non sconcio mi ha fatto crollare a terra dalle risate^^), Kanem che è un topo con modi di fare molto strani (io consiglierei a lui e al fratello di studiarsi Shopenauer che tratta la morte in ogni suo dettaglio e poi vediamo se si ritengono dei grandi conoscitori del tema) e il serioso Itachi cioè il drago (Io: Bello! Sputa anche fuoco? Chaos: Figurati! Drako: E' in parte un collega qui! Itachi: Perchè da voi non lo sono? Drako: Non proprio!).

Dopo un paio di giorni di veglia, Naruto si risveglia e fa il giro della casa e dopo essere entrato nella cucina... Beh avrebbe preferito non farlo! Ma poco male: è un uomo di mondo e pulire una cucina non è nulla!
E poco dopo il giovane Uzumaki con solo un grembiule addosso fa la conoscenza di Harry e poi dei tre che a contatto con lui si trasformano^^

Mi sa che questa mattina sarà davvero molto lunga^^.

Aspetto il prossimo capitolo con maxi curiosità visto che arriva il gatto^^. Alla prossima

Alex nii-sama,Lady-sama e Draco-sama finalmente questa storia viene ripresa e riadattata (era un gran peccaro non scriverla più). Abbiamo vista la nascita del mondo e cosa è successo a Naruto e Minato. Sicuramente non mancheranno colpi di scena nuovi di zecca ^^. Alla prossima ^^kissssss

Una nuva fan fiction!!!
Povero Sas'ke,per colpa di Oz ha saltato la crociera e ovviamente Madara ne approfitta!(Anche se questo mi sembra strano:Da quanto il madara del mondo originale è tornato?Io ricordo che fu ucciso da Cagliostro!)
Un nuovo mondo parallelo viene creato,in modo simile a quello divino,solo che la caduta di tutti quei fumetti è stato volontario!
E Sasuke non ha idea di cosa significhi essere un creatore(Certo,lui pensa solo con l'attrezzo che ha in mezzo alle gambe xD)e delle responsabilità che implichi.
Infine,come sempre la storia inizia con una sveglia,ma questa volta a svegliarsi è Minato,che si trova davanti Harry Potter Soma,un richissimo signore che possiede il bosco in cui Minato e Naruto si sono accampati.
I due vengono ospitati,essendo Naruto con la febbre alle stelle e Minato cosi ansioso da svenire.
Dopo aver preparato la colazione per tutti e conosciuto il ragazzo che lo ospita,Naruto conosce le perversioni del resto della "famiglia"
Che dire?Ottimo capitolo come sempre e complimenti a Ladyslash e a Draco che hanno contribuito a questa Fanfiction

hola signori scrittori

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere i cap dove ci eravamo staccati uffa nn mi piacciono le censure e comunque oz e sempre un grande b.................. e il sasuke originale e un coglione nnoso imagginare quello che dovà fare in futuro spero ke anke questo mondo come quello divino e gli altri siano siggillati o il caro apokarymo tronerà libero

alla prossima
ps:sono ancora in alto mare con l'ultimo cap della mia storia in più ieri ho fatto 29 anni!!!!!!!!!!!

Ben tornati! La vostra storia mi era mancata.

Avevo quasi dimenticato quanto fosse divertente Harry nei panni di un Dio che preferisce nominare ogni singolo strumento musicale piuttosto che dire volgarità e quei tre adorabili maniaci che per primi hanno avuto il piacere di conoscere Naruto e Minato.

Naturalmente, ci sono ancora tante cose che voglio ritrovare in questa storia: Sasuke il Gatto, l'Istituto Cross e i suoi particolari insegnati e alunni, tutti gli altri aniamali dello zodiaco e quella banda sconclusionata e piena di mistero formata da Sara e quella fusione ambulante di un Uchiha e un Uzumaki...ahahah

Non vedo l'ora di leggere il prossimo doppio capitolo.

Bye^^
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 03:35 pm)

Ciao Alex-sama. Finalmente FBT è tornato, evviva! Che bel doppio capitolo, complimenti a tutti <3
Ahahah, e vediamo come è nato questo nuovo mondo parallelo. Così anche il baka originale è diventato creatore... poverini i biondi Namikaze, saranno molestati dal moro con il papero morto in testa senza potergli spaccare la testa con un rasengan... o forse no *ghigna* (visto come sono andati le cose, dubito che il mondo sarà in qualche modo simile a quello voluto da Oz. Beh meglio, no? La base su cui è nato è una bella storia, ma questo sarà ancora migliore ^^ NdY)
Sasuke avrebbe fatto meglio ad ascoltare l'angelo verde, vabbé non importa.
Ahaha, troppo divertente Oz, ormai la versione candida ed educato è solo un un vago ricordo. Anche se mi manca, magari in un mondo lo ritroviamo come quando recitava la parte di dolce bambino :)
Un mondo abitato solo da Naruto??? Che il baka ci provi a mettere lì piede, e vede cosa gli fanno i biondi assatanati (a te non dispiacerebbe, vero? NdY; Infatti, se esistesse un posto del genere ci manderei tutti i peperelli che conosco con un calcio nel sedere, muahahahah NdIo; -.-''' Pazza *mormora* NdY).
Peccato che non ci sia la scena del lemon, ma neanche l'idea della lettera è male. L'hai reso più comica e divertente XD
E vediamo subito l'incontro tra Harry e Minato, divertenti i due XD. Continuavano a chiedersi scusa a vicenda, che risate. Ma Naruto interviene e assesta un bel pugno ad entrambi per far calmare i due ^^'
La faccenda dei sosia è poco credibile, di sicuro è una scusa...
Oh, quel uragano di Naruto ammalato? Che carino <3, per una volta che se ne sta tranquillo ^^. I due angeli biondi hanno fatto colpo sui abitanti della villa di servizio :D
Sicuramente i Naruto è un tipo particolare, e penso proprio che tutti se ne siano accorti. Ma fino a qui niente si sovrannaturale in lui, andando in avanti chissà...
Neanche un giorno dopo che Naruto si è svegliato ed ha già scoperto il segreto dei Soma, bella prospettiva.
Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo, non vedo l'ora >.<. Ci si vede, alla prossima (-^v^-)//

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]