Fruit Basket Trilogy Perfect Edition
di alextintura

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo oh riso da pazzi continuate cosi nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

Alla prossima

PS: Alex quando aggiorni le fic ke hai in SOSPESO!!!

Bel capitolo. Complimenti! Alla prossima!

P.S. Tobi, marcisci nell'inferno. Pagherei caro. Pagherai tutto!

P.S. Visto quante coppie preferite eh?
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 06:26 pm)

09/06/14, ore 23:08

Che bellissimo capitolo^^

Questo capitolo è una serie di cambi di scena e di personaggi che fanno diverse cose nell'arco della stessa giornata, dall'alba alla sera (Chaos: In pratica niente di nuovo solo che qui ci sono stati più personaggi che hanno fatto più di qualcosa! Io: In effetti, è vero e ci sono state anche un sacco di sorprese e io adoro le sorprese!^^ Law: Tsk! Una bella sorpresa sarebbe la mia comparsa anche in questa fic! Io: Non mi dire! Chaos: Ti sei offeso! Law: No per niente! Io e Chaos con occhi a fessure: E allora perchè ti lamenti! Law: Ho solo fatto notare questo!).

Innanzitutto vediamo Harry che va alla cripta di famiglia dove prende il tesoro segreto della sua famiglia che forse nemmeno Danzo e Voldemort conoscono e questo potrebbe essere un vantaggio (Chaos: Interessante! Ma riuscirà a gestire un simile potere? Io: Uno come Harry ne è capacissimo soprattutto se adesso ha più fiducia in se stesso! Law: Ed ecco il grande ruolo di Naruto e Minato!) ora bisogna vedere se sarà capace di usarlo.

Vediamo poi che anche Lady viene invitata alla terme: niente di nuovo, altrimenti l'originale si arrabbierebbe come non mai (Lady: Certo che mi arrabbio! Lucyferia: Ci sono così tanti bonazzi e non sono invitata? Sarebbe molto offensivo! Io: Va bene abbiamo capito! Chaos: Queste due adorano mettersi in mostra! Law: Tu non sei da meno! Lady e Lucyferia: Ehi Law hai voglia di farci compagnia? Ci sentiamo molto sole! Law: Ne riparliamo più tardi! Le due: Ci contiamo! Io: Non mi dire... Law: Sbagliato, ho da fare. Al massimo mando Vergil e Dante a farmi cambio! Io: Furbo l'amico^^) che ha un diavolo per capello rischiando di essere investita da un tir ma per fortuna arriva Sebastian che da perfetto principe azzurro la salva e la fa andare in fiamme^^ (Sapevo che era lui^^).

Poi ci spostiamo a villa Soma dove Sion fa la sua offerta ai due Uzumaki salvando loro la vita dal lavoro di becchino^^ per poi andare a calamre gli animi in cucina^^.

Ma il momento davvero Clu della fic è il duello nel parcheggio dove si scoprono le vere identità sia di Sebastian e Minato Namikaze sia degli sgherri di Danzo e Voldemort (Chaos: Che bellezza! Ecco come dovrebbe essere un duello di medio livello! Io: Se per te questo è di medio livello, immagino che uno di alto sia qualcosa di molto di più! Chaos: Certo, ma io penso anche a quelli di livello Supremo e, salvo in poche fic, non ne ho ancora visti di quel nome! Io: Oh cavolo! Law: Mi sa che nemmeno tu hai ancora raggiunto quel livello! Io: Temo di sì! Chaos: Kukuku! Ne hai di strada da fare ragazzino!) che si rivelano essere due Tsukigumo e una Banshee che però vengono abbattuti senza troppe difficoltà dai due che si rivelano essere in realtà dei servi di qualcun o di ancora più grande, chissà chi...

E poi Pav pav fa una buona azione e salva l'anima di Lucius che in punto di morte chiede perdono a due amici che ha abbandonato per paura.

E adesso è imminente il duello tra Danzo e Voldemort che stanno per dare vita a un duello tra divinità.

Intanto Sara e Tobi hanno in mente un bel programmino per quando arriveranno a Efeso e potrebbe anche funzionare^^.

Nel prossimo i due uomini di Danzo saranno i protagonisti assoluti direi e forse capiremo un po' più di loro.

Al prossimo capitolo^^

07/06/14, ore 20:21

Un Cap molto strano.e abbiamo anche visto l'incontro tra Lady e sebby ... bel Cap. .. un bacio. Al.

07/06/14, ore 18:10

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo davvero bello ^^. Harry ha deciso di prendere il tesoro sperando che l'archeologo Minato Namikaze possa trovare un modo per spezzare la maledizione che affligge tutti loro. Intanto Lady, avvisata da Rido all'ultimo momento, sta per partire con loro al centro termale ma rischia un brutto incidente se non fosse per l'intervento dell'affascinante Sebastian Michaelis. La ragazza ha avuto il classico colpo di fulmine ^^. Intanto Naruto e Minato conoscono il padre di Zoro, ovvero Sion mentre Sasuke e Kaname non smettono un secondo di litigare ^^". Ma Minato Namikaze e Sebastian non sono semplici ragazzi visto che fanno fuori gli inviati di Danzo e Voldemort con facilità. Bellatrix maledice proprio il biondo. Intanto Tobi e Sara si apprestano a partire per la Turchia ma prima si concedono qualche ora di relax ^^. Nel prossimo capitolo incontrano Ichiru e Zero ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

07/06/14, ore 16:03

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo oh riso a creppapelle cavolo oltre allo zoodiaco giapponese ci metti anke gli yukai"i demoni" x nn parlare ke c'è sempre quel figaccione di SEBASTIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e speriamo ke zietto VOLDY e quel B........ di DANZO crepino.

alla prossima

15/05/14, ore 16:19

Che bellissimo capitolo^^

Il grande giorno dell'appuntamento è finalmente arrivato e il nostro gattino è leggermente nervoso^^ e questo suo nervoso viene ulteriormente stuzzicato dalla presenza di tutti gli altri animali che programmano qualcosa (Chaos: Magari vogliono sabotare l'appuntamento! Io: Tipico dei gelosoni che sono anche se Tom è lì per altro secondo me! Chaos: erto, per prenderle di santa ragione!). A questo punto Sasuke si porta via il suo dobe mentre Harry organizza qualcosa con tutti gli altri anche se Tom non è molto d'accordo^^.

Intanto scopriamo che Gaara è stato liberato delle sue paure da Harry che, grazie alle parole di Naruto, ha deciso di venirgli aiutarlo. Per sdebitarsi il rosso ha deciso di spiare gli anziani dei Soma e scoprire che cosa stanno programmando. ORa però sorge un dubbio: Harry ha l'anima multicolor perchè è un Dio ma perchè c'e l'ha anche Naruto? Sarà sicuramente il grand mistero di questa fic^^.

Intanto NAruto e sasuke continuano la loro giornata, prima incontrando i due gemelli Kiryu che stanno per partire e poi a cena e al cinema anche se Naruto non apprezza molto i Bronze saint^^.

La vera sorpresa, però, è il luna park dove i due si trovano di fronte Harry che ha prenotato l'intera struttura solo per loro e ovviamente ci sono anche tutti gli altri animali che vogliono are un sacco di casino^^. Ma è tutto un bluff per stimolare Sasuke a prendersi il suo biondino e scappare alla ruota panoramica dove passa momenti molto intensi (Tutti: Romance!).

Intandto Danzo e i suoi uomini organizzano il rapimento di Minato Namikaze senza sapere che Pavpav li sta osservando e nemmeno che loro e i sicari di voldy avranno una bella sorpresa al famoso parcheggio^^.

Intanto Tobi e Sara prendono le famose armi (Chaos: E' sta sara a prenderle e non Tobi! Che scarso! Io: E meno male che è dotato di Sharingan! Sauron: Si vede che non è tanto potente! Tutti: Già!) e lasciano Aizen finalmente libero di passare le vita come meglio vuole per dirigersi in Turchia^^.

Al prossimo capitolo.

12/05/14, ore 20:11

Evviva finalmente hai aggiornato°[^o^]°! Mi è piaciuto tantissimo l'appuntamento di naruto e sasuke : gli altri animali li hanno lasciati stare da soli per una volta grazie all'intervento di Harry ^_^ purtroppo però na-chan presto dovrà lasciare andare via :'( tutta per colpa di quella testa di....... di Tom!!! Però mi consola il fatto che Harry abbia chiesto ad gaara di ospitarli ahahahahahah c sarà da divertirsi. Questo gaara mezzo- smidollato non mi convince molto (è molto meglio la versione di card captor naruto ^_^) spero che adesso che Harry gli ha fatto superare le sue fobie riesca a tirare fuori il suo carattere forte ^_^.
Harry è stato incredibile in questo capitolo ha fatto collaborare anche Tom al suo piano ahahahahahah e la scena d naruto e sasuke sulla ruota panoramica è stata bellissima anche se sasuke si è trasformato proprio sul più bello ahahahahahah
In questo capitolo mi ha colpito anche ryoga non si è perso per andare alla villa di servizio ma alla fine si perderà con Zoro almeno questa sua caratteristica l'hai mantenuta (ancora non c credo Zoro astemio ahahahahahah m fa ancora ridere^_^
Spero che la aggiorni presto è dura aspettare 1 mese prima d un nuovo capitolo
Ciao alla prossima ^_^

11/05/14, ore 22:03

Hola Alex e Lady

cazzo ke capitolo davvero!oh riso da matti ma xkè gli animali sacri voglio far andar via naruto-kun e minato-kun cazzo stanno bene insieme ad harry e company nella villa di servizio e spero vivamente ke zio vlody e quel ba........ di danzo e company crepino nei peggiori dei modi lasciando libreo harry

alla prossima

ps: nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo dei vampiri

11/05/14, ore 16:14

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo davvero spassoso e divertente ^^. Sasuke era come se lo sentiva che il suo appuntamento avrebbe avuto qualche intralcio, ma Harry ha vietato agli altri animali di intromettersi. Il Luna Park è chiuso e questo scatena le ire di Sasuke ma arrivano Harry e compagnia bella ^^". Però alla fine lui e Naruto si dichiarano sulla ruota *.*. Intanto Sara scopre qualcosa di più sul suo ciondolo. La prossima tappa sarà la Turchia. Nel prossimo capitolo tutti si preparano per il Natale. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssss

11/05/14, ore 11:44

Ciao molto molto bella questa storia. Ambientata a scuola è il massimo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 11:46 am)

18/04/14, ore 10:35

Eccomi qui! Commentiamo questo fantastico capitolo.

Il duello tra Naruto e Ryoga è stato davvero in stile Ranma Mezzo, il che mi ha divertito molto. Tuttavia le partipiù succose di questo capitolo sono stati: Harry che va a calmare il nostro gattino dopo il suo sfortunato incidente e Tom che causa la frattura che spinge Minato a voler lasciare la villa Soma insieme al figlio.

In tutti i modi, anche le parti che riguardano Danzo e gli anziani non sono da sottovalutare, in quanto aprono un nuovo scenario sulla storia: quali oscuri segreti nasconde il maggiordomo di Minato Kamikaze?

E per finire Sara e Tobi giungono al teso5ro: le armi del Dio che i guardini venerano. Ma che cosa nasconderanno queste due armi e poi che cosa farà il Tengu dopo che le avrà cedute, li seguirà? Io spero di sì.

Alla prossima^^

18/04/14, ore 10:25

Eccomi qui! Commentiamo questo fantastico capitolo.

La giornata inizia col sogno del povero Itachi : Beh! Più che un sogno era un terribile incubo ma che alla fine gli ha fatto capire che per Minato non ha preso una semplice cotta.

Cmq sia, all'istituto Cross inizia la sfida a colpi di recitazione per ottenere la reliquia della scuola alla fine è Naruto nella sua personale versione di Pan che strappa la vittoria e ottiene il premio se non che….Il cinghiale irrompe sulla scena e un duello inizia…chissà come andrà a finire.

Intanto lo scontro tra Sara, Tobi e Aizen si conclude con la sconfitta dei primi due che nonostante tutto vengono risparmiarti e guidati verso il famoso tesoro che custodisce. Chissà quali segreti porteranno alla luce per noi.

Al prossimo capitolo!^^

Eccomi qui! Commentiamo questo fantastico capitolo.

Naruto ha fatto la conoscenza di quasi tutti gli animali del nostro Harry, inoltre assistiamo alle sventure dei poveri Sasuke e Kaname per mano di Doris poliziotta che li vuole mettere dentro.

Nel frattempo Itachi tenta di sedurre il caro Minato ma il destino è avverso e nulla va come programmata, oltretutto ora tutti sono il sosia della Bionda, mentre Naruto fa la conoscenza del terribile Rido che rapisce lui e Harry portandoli nel suo oscuro antro…kukuku.

Alla fine tutto si conclude per il meglio mentre i nostri avventurieri, Tobi e Sara, dopo aver sconfitto Kagura e Kodachi sembrano essere senza parole alla vista di Aizen…chissà quale misteri si nascondono dietro tale apparizone…non vedo l’ora di scoprirli leggendo il prossimo cappitolo.

A presto ^^

04/04/14, ore 23:03

Che bellissimo capitolo^^

Il duello tra Naruto e Ryoga è stato davvero pieno di sorprese: da una parte il nostro biondino che è agilissimo e non si capisce come lo sia, il moro che usa un ombrello super pesante e anche una cintura che può trasformarsi in una lama (Io 0_0! Cavolo che sorpresa! Chaos: Questo qui è uno dei più tosti anche se si perde sempre! Io: Si sa no? I più forti hanno sempre un punto debole ben evidente!) e questo si estende anche al di fuori dell'istituto.

Ci sono anche alcune intromissioni che sono tipiche di scontri in stile Ranma Mezzo come i cinque capitani che non sono stati scelti che vogliono la testa del biondino (Io e Chaos: E ti pareva!) e anche Rockl Lee che s'illude di essere amato da Naruto quando non è stato nemmeno scelto (Rock Lee: EHI IDIOTA! IO NON HO SIMILI GUSTI E NON GUARDO NARUTO IN QUEL MODO! Naruto: GUAI A TE SE CI PROVI! Hinata: Ma perchè dovete gridare così? Rock Lee: Ecco... Naruto: Insomma... Io: E' stata la foga del momento! Hinata: Uff!) e riceve due poderosi NO in piena faccia mentre il povero Sasuke fa di tutto per salvare Naruto dalla furia del cinghiale.

E infine si realizza la premonizione di Rina e Chappy e Sasuke riceve un taglio imprevisto recuperando i suoi capelli paperosi (Sasuke: Lo dici con una certa soddisfazione! Io: MI sembra ovvio! Non riesco a vederti con i capelli lunghi e poi come pensi che reagirebbero tua moglie e i tuoi figli vedendoti così? alatea: Farei un po' fatica ma posso accettare il cambiamento! Miata: Papà sta bene con i capelli corti, lo rende più macho! Madara jr: Gwaaaahh! Fenrir: Dice che è d'accordo con la sorellona! Io: Direi che i piccoli vincono! Galatea: E già! *glielo dice ad un orecchio* Magari lo proponi quando diventeranno più grandi! Sasuke: Sì, credo sarebbe meglio ma io adoro i miei capelli per come sono adesso!) e ovviamente questo causa la sua disperazione e scappa via piangendo.

E mentre Harry va a calmare il gattino, Tom causa la frattura che convince Minato a lasciare la villa Soma insieme al figlio (Io: Io qui posso idre solo una cosa! Chaos: Sono d'accordo! Io e Chaos: Tom sei un cretino alla massima potenza!) e tutti gli animali cercano di dissuadere i due biondini lasciando da sola la tigre.

Alla fine Sasuke grazie sa Naruto e Harry riesce ad accettare la sua condizione di paperella felina e una cosa è risolta.

Intanto Danzo fa troppi collegamenti sbagliati e ora ha in mente un massacro totale ma non sa due cose: Saori è già morta mentre il maggiordomo di Minato Namikaze ha più di qualche segreto (Chaos: Kukuku! Se provano ad ammazzarlo, saranno Tao e Ten a crepare e poi tocca a Condor! Io: Perfettamente d'accordo! Quel vecchio orbo non sa contro chi si è messo contro!) che risulta scomodo. Staremo a vedere che cosa succederà.

E per finire Sara e Tobi vengono condotti da Aizen nella sala del tesoro e si trovano davanti a due oggetti che devono essere portati via: le armi del Dio che i guardini venerano. Ma che cosa nasconderanno queste due armi e poi che cosa farà il Tengu dopo che le avrà cedute?

Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo. Alla prossima.