Fruit Basket Trilogy Perfect Edition
di alextintura

02/04/14, ore 19:23

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente male oh riso come una pazza leggendolo ora nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap.

Alla Prossima

ps: domani c'è sailor naruto vero? quando è ke aggiorni le altre fic ke hai in sospeso?

02/04/14, ore 16:06

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo fantastico ^^. Naruto ha lottato duramente con il Cinghiale e anche il povero Sasuke con gli animali dello zoo...e i suoi capelli vengono tagliati e ritornano a culo di papera ^^". Ma Naruto gli fa notare che gli piace anche con i capelli corti e Sasuke, messa da parte la disperazione, riesce a strappargli un appuntamento ^^. Tra Tom e Minato la lite è molto accesa e decidono di lasciare la villa di servizio. Intanto in Nevada Sara, Tobi e Aizen giungono in una sala misteriosa. Nel prossimo capitolo ci sarà l'appuntamento tra il dobe e il teme....e gli altri animali che li seguono ^^". Mentre Aizen consegna la lancia a Sara. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssss

16/02/14, ore 00:13

Che bellissimo capitolo^^

La giornata inizia col sogno del povero Itachi che sogna di essere sepolto (Io: Cavolo che sogno davvero tragico! Chaos: Ahahah! Che spasso vedere la propria morte in sogno! Io: Non sei per niente gentile! Chaos: Ma a me piacciono le cose macabre! Io: XD!) e poi finalmente si risveglia e fa quattro chiacchiere con le sue coscienze buone e il motivo per cui ne ha due è ben chiara (Itachi: Certo! Il mio alter ego di qui è in contrapposizione con Rido! Io: E pensare che serpente e drago sono parenti mentre qui sono sono proprio rivali! Chaos: E che ti aspettavi da due rettili! Io: Eh già!) e con loro ha deciso di riprendersi Minato.

All'istituto Cross inizia la recita di Naruto Pan in una versione completamente diversa da come la conoscevamo tutti (Chaos: Muahahahah! Beccati questo moccioso rompiscatole! Io: Infanzia violata! Chaos: E chi se ne frega!) e tra una pausa e l'altra si scopre più di qualcosa: per esempio Saori che è stata ammazzata da un misterioso maggiordomo che ha fatto perdere le sue tracce e quelle della scienziata (Chaos: Oh! Chi mai sarà? E poi chu sarà mai il suo signore? Io: C'è bisogno di chiederlo? Chaos: Aspetta! Tu sai chi è? Io: Certo! Chaos: Chi è? Io: Spiacente dovrai spettare! Chaos: Eddai non fare il prezioso! Io: No, No! Chaos: Cattivo! Io: Kukuku! Questa volta sono io a ridere in maniera diabolica!) e i due diavoletti di Rido hanno solo sentito qualcosa.

Intanto lo spettacolo della classe di Orochiamaru ha perso la gara perchè Ryoga non è ancora arrivato ma dopo due secondi fa il suo ritorno e sfida Naruto a singolar tenzone e la cosa stuzzica non poco (Io: Vai con le botte Chaos fa il broncio. Io: Che hai? Chaos: Mhm! Itachi: Credo che sia arrabbiato per quello che gli hai detto prima! Io: Acc! Non pensavo fosse così permaloso. Facciamo così, te lo dico dopo il commento ok? E ti offro pure il gelato triplo gusto! Chaos: Con panna montata sopra e il biscotto? Io: Va bene! Chaos: Affare fatto!! Sì voglio vedere tanto sangue. Non me ne frega niente chi vince ma voglio vedere una bela scena di botte! Io: Ecco che ora lo riconosco!^^) ma per questo dovremo aspettare il prossimo capitolo^^

Intanto Sara e Tobi vengono praticamente sconfitti da Aizen che si dimostra un avversario davvero temibile. Ma alla fine decide di risparmiarli e guidarli verso il famoso tesoro che custodisce. Chissà che cosa scopriranno i due e se il Tengu deciderà di seguirli!

Al prossimo capitolo!^^

13/02/14, ore 11:05

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo davvero fantastico ^^. Il sogno di Itachi faceva davvero paura, ma per fortuna il suo dolce Minato è vivo ^^. Certo che, tra Rido e i casini a scuola, ha dovuto mantenere la calma ^^". Gli atti sono stati stati super ^^. Tsunade ha dato la vittoria alla classe G visto che Ryoga non si è presentato. Ma ecco che arriva furioso e sfida Naruto per il prezioso premio. Intanto Saori viene uccisa da un misterioso individuo (ho una mezza idea su chi sia ^^) mentre Sara e Tobi hanno trovato pane per i loro denti. Anche se poi Aizen, in versione mini (che Sara adora spupazzare ^^"), ha deciso di dare loro una mano. Chissà chi è lo Yuki-Onna che incontò. Complimenti a Lady per i costumi e a Draco per la descrizione di Aizen ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss

12/02/14, ore 22:38

Hola Alex e Company.

ottimo capitolo mi sono scerellata dalle risate ed adesso nn vedo l'ora di leggere i prossimo cap.

alla prosima

ps: spero ke danzo e compagnia bella crepino nei peggiori dei modi

Che bellissimo capitolo^^

Con questo capitolo Naruto ha fatto la conoscenza di quasi tutti gli animali del nostro Harry: prima Hyoga assorto nei suoi pensieri(Chaos: Ehi! Non credi anche tu che il maggiordomo di Minato Namikaze sia... IO: Sì lo credo anch'io! Si vede che è sempre preparato in ogni cosa^^) e si storce una caviglia per salvarlo^^.
Vediamo anche le sventure dei poveri Sasuke e Kaname alle prese con la terribile poliziotta Doris che li vuole mettere dentro (Chaos: Muahahahahah! Il sorcio è formaggio dipendente e lo sanno tutti ma quella no! Io: Se è per questo non sapeva nemmeno che il Kuran è un sorcio^^) ma si salvano in calcio d'angolo grazie alla cuoca Doris che li ha anche accompagnati fino alla pista di ghiaccio insieme agli amici (Chaos: Hai omesso del giro in macchina dei quattro in questione! Io: Vero! Tu ti spaventeresti per la scena della bambina? Chaos: Chi io? Ma fammi il piacere. Mi hanno fatto lo scherzo un mese fa ed è stata la bambina a gridare dallo spavento. MUAHAHAHAHA!! Io: Sei mostruoso! Chaos: Per me è un complimento! Io: E sei la tera persona che incontro a non essesi spaventato della bambina. Che coraggio che avete! Chaos: Non mi dire che tu te la faresti addosso! Io: Non posso saperlo fino a quando non mi succederà!).

Intanto Itachi ci prova con Minato ma il destino è avverso: prima qualcuno che cerca la famiglia Kinomoto (E c'è anche qui^^), poi una fastidiosissima intervista e poi Harry che chiede aiuto per Hyoga e così tutto salta.
Infine Harry e i suoi animali hanno il piacere di sentire la voce di Minato Namikaze intenzionato a conoscere il suo sosia (Chissà se nasconodono qualche segreto comune!).

E pochi giorni dopo, Naruto fa anche la conoscenza del terribile Rido che rapisce lui e Harry portandoli nel suo oscuro antro^^
Gli animali vengono subito allertati prima dal povero Ryoga che ne ha passate di cotte e di crude e poi da Sasuke che grida come uno straccivendolo che Rido li ha fregati e così il gruppo parte al salvataggio anche se il povero Hibiki resta in panchina^^.

E nel negozio di Rido tutti, tranne Minato, vengono accolti da Lady vestita in versione Sadiechan che gioca un po' con i poverini mente NAruto e Minato prendono lezioni di sesso dal sadico Kuran^^

Alla fine tutti sono soddisfatti, salvo Itachi che non sa che cosa gli riserverà il futuro, e tornano alla villa e di sicuro vedremo ancora Lady che si scatenerà come suo solito^^

Intanto Tobi e Sara dopo aver sconfitto Kagura e Kodachi si trovano di fronte ad Aizen che rivelandosi sembra aver lasciato i due increduli. Chissà perchè-
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima^^
Ps: Incrocio le dita perchè la fic non s'interrompa di nuovo^^

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!! e Company

ottimo capitolo davvero niente male,spero ke danzo e company crepino nei peggiori dei modi x mano del Sasuke Originale visto ke lui è il creatore di quel MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E magari il mago OZ gli darà una mano .

alla prossima

ps: sono in attesa degli aggiornameti delle altre fic sopratutto quella di mondi paralleli dei vampiri e dei santi

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama capitolo davvero ricco e fantastico ^^. Pattinando sul ghiaccio, Naruto incontra Hyoga (bellissimo, non posso farci niente. Adoro i biondini dall'aria gelida *.*). E poi avviene l'incontro con il fantomatico e sexy Rido ^^. Chi meglio di lui e Lady possono preparare degli abiti per i nostri amici durante il Festival della scuola? ^^. Intanto Sara e Tobi, dopo molte battaglie, guingono all'incontro con Aizen. Chissà perchè sono sorpresi ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssss

Un fantastico capitolo.

Minato nasconde qualcosa e io non sono del tutto certa che in realtà lui non sia il famoso Minato Namikaze. Tuttavia è certo che il mistero sia legato con la maledizione che affligge i Soma.

Cmq sia, vediamo come Harry comincia a frequentare la classe di Naruto e come stranamente altri personaggi iniziano a frequentarla pure, mentre i “Loro” continuano a complottare e a pugnalarsi a vicenda.

Infatti, tutti noi ci chiediamo cosa ha in mente Sai e come si svilupperà il rapporto fra Naruto e Draco e se Tom farà ammenda per essere stato così st***.

Naturalmente, la scena in infermeria è la classica ciliegina sulla torta, per non parlare poi del trafiletto incentrato su Tobi e Sara.

Alla prossima^^

Un capitolo pieno di sorprese.

Iniziamo con lo scoprire dove lavora il nostro Sasuke, che è anche pedinato da Naruto che ha sua volta è tallonato da quattro animali molto curiosi, per poi fare la conoscenza di Ace, Rufy, Roger e Zoro che grazie a lui recupera l'ispirazione. Intanto Kaname si allea con Rido che ora pensa a Naruto e non più alla morte.

La giornata prosegue al cinema, dove i vari flashback ci mostrano il passato di Sai e Kiba, gli scleri di Gaara e di Sasuke , naturalmente lo strano appuntamento prosegue al Bronze dove incontriamo il mitico Bee che oltre al pass vuole delle belle rime per poterli far entrare. Tutti entrano facilmente tranne Naruto che dopo un duello, guadagna un amico e un posto sul palco inseme a Ranma lasciando tutti di stucco.

Intanto a Las Vegas Tobi fa disperare la povera Sara e tra un flashback e l'altro ha inizio la missione vera e propria.

Alla prossima^^

Alex nii-sama, Lady-sama e Draco-sama perdonate l'immenso ritardo ma posso commentare solo ora ^^". Capitolo fantastico tra Harry che si iscrive nella stessa scuola di Naruto e Tobi e Sara che ne passano di cotte e di crude ^^". Nel prossimo capitolo Naruto incontrerà Hyoga ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssss

ahahahahahahahahahahahahah troppo divertente itachi è il migliore. Non mi sono piaciuti la pecora e la tigre . tom è uno stronzo senza misura . cmq visto che anche l'aura di harry è multi colore molto probabilmente anche naru e minato sono degli dei o comunque gli serve che la maledizione dei segni zodiacali sia spezzata affinchè taruno ritorni in vita almeno questo è la mia teoria. cmq come sempre il capitolo è stupendo soprattutto le lezioni di sesso di itachi ma come t è venuto in mente !!!!!!!!!! sei un grande
aspetto il prossimo aggiornamento ciao ^_^

Che bellissimo capitolo^^ Cavolo se è stato pieno: no sapevo come recensirlo a dovere^^

iniziamo con Harry che ancora una volta chiede a Minato se in realtà è il famoso archeologo ma la risposta è categoricamente no e la conferma di questo la da Kakashi che mostra lo show in cui compare il sosia di Minato, facendo crollare ogni dubbio. E come ciliegina sulla torta, Harry iinfien si convince ad iscriversi all'istituto Cross per la massima felicità di Itachi e Kakashi^^.

Prima però, il Potter è costretto ad andare la funerale degli zii Vernon e Petunia e poi assiste alla morte di Duddley per mano di quel bastardo di Danzo che è sempre più odiato (Chaos: Tsk! Ma quale dio! Non vale nemmeno la punta del mio mignolo! Io: Mi fai un favore se lo vai ad ammazzare insieme a Voldemort! Chaos: Perchè NO! Dai alex, dammi l'ok che li faccio a pezzi!).

La scuola inizia bene per tutti: prima Naruto che da un bacio sulle guance di Yuki e Hinata (Io: Meritano un bacio! Chaos: Chi non se le vorrebbe sbaciucchiare?) poi Zoro Ace Rufy e Roger che presentano il testo della recita che già ottiene un sacco di consensi da tutta la classe^^ rendendo incredulo Sai che non riesce a credere alle parole del nonno.
La mattina viene disturbata dall'arrivo di Neji che vuole ammazzare Naruto ma basta un colpo di Kalifa per mettere lo Hyuga KO^^.

E così naruto fa anche la conoscenza della pecora e della tigre e viene a sapere che Sasuke ha commesso un assassino (Io: Che cosa avrà mai fatto? Chaos: Non ne ho idea, ma a quanto ho capito è stata tutta colpa di Petunia! Sasuke : Vecchia disgustosa! Se non fossi già morta ti avrei ammazzato io in un modo peggiore!) ma poi cerca di sdrammatizzare.

Il giorno dopo Harry diventa ufficialmente uno studente dell'istituto Cross ed è seguito da Draco e Tom che ha minacciato il povero Naruto.
Peccato per il Riddle che più di qualcuno sa già che cosa è successo: cioè Harry e Gaara tramite Pavpav e non ci vuole molto perchè la tigre venga duramente ripresa e messa a cuccia^^.
Intanto Naruto confessa a Gaara il suo amore e anche il rosso riesce a superare le sua fobia del contatto fisico confessandoglielo presentandogli anche di Pavpav^^ (Chaos: Ferma un attimo! Hai dimenticato di dire di questa ragazza con cui Naruto ha avuto la sua prima volta! Io: Vero, chi mai sarà? Chaos: Boh ma di sicuro è una pazza ad averlo mollato! Io: Sicuro!).

E po è l'ora di economia domestica e qui, prima assistiamo alla sgridata di Tom che se l'è cercata, poi alla prova di cucina che ha tirato fuori un sacco di ottimi dolci, salvo per Tom e Draco che non sanno cucinare (Chaos: Ma per il resto ci sono state certe leccornie da leccarsi i baffi! Io: Vero, soprattutto il dolce di Naruto e Harry. Mi ha fatto venire voglia di Nutella! Lady: Mmhm! Nutella! Lucyferia: Buona la Nutella! Io la prendo e scappo: MIA! Le due m'inseguono: DAMMELA O TI FRUSTO! Chaos: Tsk! Quanto casino per questa Nutella!) e i vinitori sono ufficialmente NAruto e Harry col loro ottimo dolce.

Il caso, però, vuole che Naruto si bruci un dito e subito chiamano il medico, cioè Itachi che si precipita a scuola e, dopo aver cacciato via tutti, fa un po' di educazione sessuale a Naruto e Harry mentre gli altri origliano increduli e più di qualcuno non riesce a credere alle proprie orecchie^^. E poi il drago appagato se la svigna mentre Rina fa un'altra delle sue predizioni^^.

Intanto Sara e Tobi hanno una piccola lite che viene subito interrotta dalla Tengu Pan che viene subito fatta fuori dalla castana che si rivela essere una Yukionna (Io: Uff! Stavo per prendermi uno spavento Chaos: Di sicuro non poteva crepare così!) anche se il colpo di grazie viene dato dalle sorelle della Tengu.
E la loro avventura continua.

Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima^^

Ti ringrazio per il messaggio,senza quello mi sarei perso quest'ottimo capitolo^^
Chissà qual'è il segreto di Minato...Penso centri qualcosa con gli animali,mah,spero di scoprirlo presto
Harry comincia a frequenta la classe di Naruto,anche se c'è l'aggiunta(stranissima)degli altri animali ^^'
DAnzou stava per morire D: Peccato che Duddley abbia fatto tutto quello spettacolo D:
Cos'ha in mente Sai?
Il rapporto fra Naruto e Draco è magnifico X'''''''D
Povero Naruto,trattato cosi male da Tom,che pensa che voglia avere solo un amico ricco..ma non capisce che è vera amicizia!!
Qual'è la colpa di Sas'ke?Non so cosa è successo,ma penso sia innocente
Che bella la lemon nell'infermeria,con Gaara che cerca di richiamare PavPav per farli spiare XD
Beh,credo di aver detto tutto,al prossimo capitolo!

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cazzo voi farmi venire una emmoragia nasale micidiale x caso? cavolo oggi il capitolo era micidiale e ci avviciniamo alla parte in cui ti sei bloccato.

alla prossima

ps: vedi di aggiornare anke le altre