Fiori d'arancio.
di fckngreat

27/03/13, ore 14:34

Io un consiglio c'è l'avrei....più ff su sti due, perché come dici tu non se li fila nessuno T_T
Venendo alla shot complimenti, scritta bene ma sopratutto, nonostante, la brevità ti fa sentire sul serio quanto siano speciali insieme.
Spero di leggerne ancora presto, un saluto :)

23/03/13, ore 14:37

**Tai saltella gioiosa e lancia coriandoli**
Sono rimasta tipo dieci minuti a guardare lo schermo, totalmente incredula che qualcuno avesse scritto qualcosa su questa coppia che personalmente adoro e su questo tf che è parecchio bistrattato, concordo con te.
Danny è dolcissimo, ma quei fiori d'arancio sono un messaggio subliminale diretto a Martin che non lo ha minimamente colto? Tra parentisi, complimenti a Danny che si è trovato davanti Martin in mutande e non gli è preso un colpo ^O^ Ho adorato la parte in cui Danny imita una fidanzatina isterica perché Martin ha dimenticato il loro anniversario ^.^
In definitiva, ho adorato tutta la shot dalla prima all'ultima parola *ç*
Scusa per la recensione sconclusionata, ma sono troppo felice ed entusiasta per aver trovato questa shot su Martin e Danny *o* Spero che scriverai ancora altre cosucce su di loro, io aspetto con ansia **Tai fa gli occhi da cucciolo a notsoberatall sperando di comprarsela**
Alla prossima,
Tai ^.^

10/02/13, ore 17:55

Sono d'accordo con te che Senza traccia se lo filano in pochi e che la coppia Danny Martin è veramente fluffosa, fantastica, meravigliosa, gommosa, zuccherosa etc etc etc.
Danny che si ricorda l'anniversario e Martin no?
Mi sembra alquanto strano, più verosimile il contrario, ma forse Martin ha ricevuto una botta in testa che gli ha procurato una leggera amnesia riguardo la data.
Carino comunque questo piccolissimo momento tra questa meravigliosa coppia.
Ciao alla prossima.