Il nostro segreto - La vera storia di Durza e Arya
di _Lalli

04/04/13, ore 21:03

Eccomi qua! :)
Che dire? Durza me lo aspettavo un po' diverso... Di aspetto, non di carattere :D Adesso non mi ricordo se l'immagine che avevo di Durza era uguale a quella del film, prima di vedere il film, o è stata influenzata dal film. Comunque, mi ricordo che i capelli li ho sempre immaginati lunghi come nel film, anche se in quest'ultimo poi diventa orribile, e aveva quei segni in faccia :/
In ogni caso, ripeto, come caratterizzazione l'hai azzeccato in pieno. Ed è per questo che odio Durza anche in questa storia... anche se ha quel... quel qualcosa che gli da un certo stile. Sai, quella cattiveria con stile. :)
Allora, appena ho tempo recensirò gli altri capitoli, te lo posso assicurare questo. E ci metterò meno della scorsa volta :) Sarò costante!

20/02/13, ore 19:40

Un capitolo stupendo!! Davvero *w* come scrivi, come descrivi, come rendi bene i personaggi...m'è piaciuta la parte della lotta, e quando sono nella grotta a guardare le ricerche infruttuose degli elfi. Mi spiace un poco per arya, per quello che ha sentito dire da quell'elfo. Ora è completamente abbandonata a sé stessa, e chissà che torture ha in mente durza.... Ti dirò, non ho ancora capito dove vuoi arrivare con la tua storia, ma sono curiosa e più che decisa nello scoprirlo!!:)
Salutiii;)

16/02/13, ore 20:45

Mmh....secondo me arya non ce la fa. Maddai, vuoi vedere che durza non l'ha previsto?naaa non ci credo xD bel capitolo, il personaggio è ben fatto e la parte d'azione ben spiegata e descritta.
Mi piace la parte dove lei si lascia andare e quindi cadere dal cavallo, e quando poi iniziano a darsele..xD però non so se gli elfi arriveranno in aiuto.o magari ce la fanno anche, ma lo spettro è molto potente....quindi, staremo a vedere!!;) grazie del capitolo, un saluto!!:)

10/02/13, ore 16:08

Che capitolo!!:)
L'avevo immaginato che era Durza, l'uomo che la teneva prigioniera... Però, devo ammettere che l'hai reso bene, e non m'interessa se, come hai detto a fine cap, è il Durza che ti sei immaginata tu e non quello del film.
La parte finale è... Beh, sei riuscita a mettere i brividi freddi pure a me!!xD davvero, una scena descritta proprio bene, e Arya che fatica a rendersi conto di ciò che è successo... Ci credo, sarà stata sotto shock!!
Al prossimo :) ciaooo