IL PIACERE E' TUTTO MIO
di furbacchina

08/03/08, ore 10:37

ooh mamma.. la droga l'alcol e il fumo l'hanno mandata fuori di testa! se la fa con il professore! spero proprio per lei che non sia stato un brutto vecchiaccio, dimmi che aveva MASSIMO 30 anni! bel capitolo comunque mi è piaciuto molto complimenti! mi è dispiaciuto un po' quando l'ho vista spaesata all'inizio, ma evidentemente si è abituata in fretta... XDD aspetto il prossimo capitolo! bacioni vinny

05/03/08, ore 10:32

povera danielle... l'alcool e la droga purtroppo fanno un brutto effetto... quei ragazzacci si sono approfittati di lei... per quanto riguarda il professore... s'è voluta togliere uno sfizio, e ovviamente, essendo solo uno sfizio anche per lui, a lei non è rimasto niente... immagino che sia per questo che l'hanno mandata via dall'altra scuola... non so come possa prendere questa storia harry... continua presto! baci!

18/02/08, ore 10:01

oh santo cielo... immagino cosa possono voler fare a quella povera danielle.... curiosità, curiosità... ti prego continua! baci!

16/02/08, ore 10:54

ciao carissima! siamo arrivati alla "visione" che draco qualche capitolo indietro ha mostrato a harry, vero? beh, sinceramente se fossi stata al suo posto non so se avrei rinunciato ad una festa (come lei d'altronde). ma arrivata li io non mi sarei sentita per niente a mio agio quindi avrei preso e me ne sarei andata. comuinque si, molte hanno fatto sbagli per amore ed effettivamente si è molto ingenui a 13 anni. non vedo l'ora di leggere il seguito!! bacioni vinny^^

06/02/08, ore 21:19

già infatti come sospettavo, e come avevi detto tu! io non credo che l'avrei mai fatto..gente così è meglio perderla che lasciarla! mi è piaciuto molto come hai descritto le impressioni dell'ultima scena. anche se non hai preso proprio i pensieri di danielle, sembrava come se l'avessi fatto. lei sembrava dispiaciuta e si sentiva usata. quindi in un certo senso si stava pentendo..correggimi se sbaglio, eh? XDD mi è piaciuto molto complimenti! aggiorna presto! bacioniii vinny

31/01/08, ore 09:41

ho la strana sensazione che danielle da questo tom abbia preso una batosta che non finisce mai... ecco perchè poi ha cominciato a comportarsi cosi... comunque, staremo a vedere! non vedo l'ora di saperne di più sul passato di danielle, perchè sono sicura che ogni suo comportamento, anche quello più brutto, ha una spiegazione!!!! continua cosi, baci!

30/01/08, ore 20:19

me curiosa me curiosaaaa!! come inizio mi sembra semplice, anche se una 13enne e un 17enne mi sembra un po' inverosimile..ma la nostra danielle è speciale...*.* non vedo l'ora di leggere il seguito!! aggiorna presto! baci vinny

30/01/08, ore 20:08

Ciao, io ho una sorella di 13 anni e il primo diciassettenne chela invita a una festa dovra cercare di rimettere insieme la sua dignità assieme alle sue ossa ... dai di tipi così è pieno il mondo ... e storie come questa accadono spesso ... comunque bell Cap.

25/01/08, ore 15:01

ooooh che dolce harry..mi fa piacere che la cosa si sta evolvendo con calma con loro due..daidaidai! non vedo l'ora di sapere la storia di danielle!!! XDD aggiorna presto sono troppo curiosa! ^^ baci vinny

24/01/08, ore 22:18

complimenti è molto carina... scrivi presto il seguito!!!XD

24/01/08, ore 19:33

Ciao, capisco il tuo punto di vista ... la tua storia parla di un Harry adolescente e non uomo ... il tuo racconto è bellissimo ... io vedo un Harry come quello di Bungle In The Jungle o come quello che emergerà se mi decido ad aggiornare dalla mia FF ... al prossimo capitolo ciao.

15/01/08, ore 13:52

ooh ma che dolce che è harry in questo capitolo..*-* mi è piaciuto davvero molto non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa danielle invece!! aggiorna presto!! baci vinny

14/01/08, ore 10:00

wow bella la lettera... anche se avrei voluto subito leggere la reazione di danielle nel leggerla (scusa il gioco di parole!)... ma tanto non ci farai aspettare molto per farcela leggere vero??? dai!!! *me curiosa come una scimmia* un bacio!!!!

13/01/08, ore 03:08

sei molto brava hai descritto tutto il sentimento del mondo con questa lettera.sei mitica xxkikaxx

12/01/08, ore 17:47

Ciao, non è che non mi piaccia Harry e che lo trovo un personaggio stupido e ottuso soprattutto nei libri di mamma Rowl ... non sopporto il buonismo che lo circonda è innaturale (dopo il terzo crucio che mi colpisce di sicuro io non risponderei con solo uno schiantesimo ma con qualcosa di un tantino piu "definitivo" o "oscuro") isomma non so se hai letto il settimo libro ma neanche li si sveglia ... non pretendevo che diventasse un Lord oscuro ma è troppo buono