Death is only a revival.
di _Maisha_

04/12/13, ore 23:06

Scusa, un'informazione. Hai finito i Tributi, vero? *prega che dica di no*. Sono quasi tre mesi che cerco un'interattiva con ancora Tributi liberi, ma niente ç-ç. Scusa per il disturbo ;)

25/06/13, ore 00:28

Ehilà!
Tipo che clicco su: "Guarda tutte le recensioni che hai lasciato alla storia" e mi risponde con un ottimo: "Queste sono tutte le recensioni che hai lasciato ai vari capitoli della storia. Tu non hai ancora lasciato recensioni a questa storia." E io rimango: D:
Non va assolutamente bene e mi vergogno di me. Soprattutto perché è una storia che merita moltissimo, non come quelle di Mito che sono scritte coi piedi (LOL).
Ma bando alle ciance questo prologo è meraviglioso.
"Non sono molto brava con i prologhi" ah, ah. Ma chi vuoi prendere in giro?
Il tuo prologo è molto poetico ed è favoloso. Mi piace tutta la storiella del rosso e del suo significato, ma la cosa più bella, sconvolgente e grandiosa è il contrasto tra l'iniziale "Com'è piacevole, la vita" e il finale "Com'è piacevole, la morte". Wow. Da brividi. *Modalità critica on* è una sorta di struttura ciclica della vicenda, rende la morte non molto diversa dalla vita, una morte bella, da desiderare. *Modalità critica (grazie al cielo) off*
Un'altra cosa che amo e che mi sono sempre chiesta è se i tributi sentano il proprio colpo di cannone. Lei, perché è una lei, giusto? lo sente ed è spettacolare.
Sei una scrittrice straordinaria!
A presto, recensirò tutti i capitoli, promesso!

Martezia :3
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:30 am)

25/02/13, ore 14:55

Sì, eccomi, allora... Sono l'ultima arrivata, la mentore del futuro sfigatello del distretto 10. E ho i brividi a causa di questo prologo, giusto per fartelo sapere.
All'inizio è tutto carino, lei che si ricorda del papà, del fiore...poi BAM! Sangue ovunque. Siamo nell'arena e lei sta per morire. E' tutto molto tragico, e molto d'impatto. E poi la morte e il giallo riportano un po' la tranquillità... Molto bello, un prologo emozionante e ben scritto! Se questo è l'inizio, penso che dobbiamo aspettarci belle cose dai prossimi capitoli ^^
Complimenti ancora, baci
Lu

21/02/13, ore 08:00

Ciao! Mi piacerebbe partecipare a questa interattiva, per caso è disponibile la ragazza dell' 8? Se no lo è quella del 6? Grazie, fammi sapere, a presto!!! :)

14/02/13, ore 14:50

Ciao, volevo prenotare il ragazzo del distretto 7, é disponibile? Fammi sapere, grazie

12/02/13, ore 14:02

Salve!
Sono la mammina della bambina del 4 (ho delle schede urgentissime da finire, ma prometto che la invierò il prima possibile :3)
Allora... questo prologo mi è piaciuto molto. Il titolo già promette bene xD anche se preferisco quello sul gruppo fb.
Il confronto tra il rosso del sangue e il giallo della vita è stato... come dire, poetico <3
Hai trattato benissimo i sentimenti di questa povera bambina, sono sicura che tratterai benissimo anche la mia creazione!
Un Bacione :D
Calciatrice:_

12/02/13, ore 13:26

*PREMESSA*
La sottoscritta NON è brava a scrivere recensioni; ma comunque ci prova perché infondo è una brava ragazza - ma anche no!

Oh bene! La connessione si è stabilizzata, quindi posso recensire! (ed era anche ora)

Lasciati dire che questo prologo è uno splendore. Mi piace il fatto che tu abbia usato i colori, è una cosa che nn avevo mai letto.
Originale, davvero bello!
Oh! Ho notato che hai usato il giallo per descrivere la morte... La cosa mi mette i brividi; però fa effetto! Mi piace anche questo, perhé di solito alla morte si associa il nero tu invece hai usato il giallo. Credo che questo si possa ricollegare al titolo, giusto?
Bhè; che devo dire più?
Davvero un ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di vedere la cara Astrid (Danika)!

Saluti
Shinya (Franny) e la sua allegra combriccola.

p.s. Il momento in cui ti accorgi che colorare i nomi dei colori fa più figa la recensione... *ha davvero rovinato la recensione*

11/02/13, ore 20:55

Ambarabà, Ciccì e Coccò,
Qui Arianna ci incappò
Dato che pensava a Red da troppe ore.
Quella tributá è il suo grande amore!
Ma adesso me ne andrò,
Ambarabá, Ciccì e Coccò.

Sì: a mio modesto parere Ambarabà, Ciccì e Coccò sono tre esseri viventi. Magari potresti chiamare così i tuoi neuroni, ma non te lo consiglio, se arrivi a nominare i tuoi neuroni vuol dire che stanno per prendere il sopravvento sul tuo cervello. A me è capitato, non è bello xD che poi chiamerei così i miei, se non avessero già dei nomi e potessero trucidarmi se li cambio uu

Ehhh vabbè, st'interattiva é nata per me e non potevo mancare di recensire uu

Ora me ne vado, ma non prima di averti detto che sto prologo mi sa tanto di Red, fai tu perchè uu

Ambarabà, Ciccì e Coccò uu

Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall <3

*i famosi neuroni uu*
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 08:57 pm)

11/02/13, ore 20:09

Ci sono ci sono ci sono! Scusa il ritardo, perdono! *si prostra stile anime*
Ok, sfreghiamoci le mani in modo fintamente assorto e cominciamo. Il prologo è molto dolce, una tributa che muore nell'arena....e un fiore bello come il papavero associato al sangue è molto originale!
Ti prometto che Caleb arriverà il più presto possibile! E comunque tanto onore ai pony u.u ti prometto che se devi coprire un buco sono disponibile e avrà un pony-tatuaggio! Ciaociao

11/02/13, ore 18:55

Molto molto molto bello come prologo!! Allooora, vorrei prenotarmi il ragazzo dell'undici :3
It's possible? Thank you. Baciotti :3

11/02/13, ore 18:14

Yee! Mi prenoto Miss Distretto Sette. Manderò stasera la descriziA!
Ciaociao!
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 06:32 pm)

11/02/13, ore 12:39

Sono DarkAngels 98 scrivo dall account di una mia amica io e lei ci prenotiamo rispettivamente il maschio dell 1 e la femmina del 4 appena posso ti scriverò dal mio account

10/02/13, ore 22:24

Ciaoo il tuo prologo è bellissimo!! Vorrei prenotare la ragazza dal due!!

10/02/13, ore 21:48

Salve ** Ehi volevo dirti che mi è piaciuta molto la trovata dei colori, una cosa davvero commovente e originale :3 Se si può, vorrei rubarmi il ragazzo del 3 :) grazie un anticipo! Baci :*

10/02/13, ore 21:46

loool. Ci tieni tanto a inquietarci e ricordari che quello potrà succedere a ogni notro tributo?
Perchè ci sei riucita, in questo caso. è terrorizzante e commovente.
Poi il fatto che ia una bambina è orribile perchè mi ricorda Rose, poveretta.
La scena con il papà che le dà il papavero è dolcissima, mi ha distrutto.
è tutto molto "allucinante" con quel passaggio dal rosso al giallo... hai espresso bene l'ultimo attimo di vita di questa ragazza e il suo forzo di non morire.
Comicerà a marzo? No problem, coì potrò passare tanto tempo a fare fangirling alla mia tributa.
Sono Ilaria Nii, e ho la bambina del 10, Rose Backfield, quella con la famiglia enorme di rossi.
Buona fortuna, bella!