il ritorno di tommy volker.....
di jisbonsoundoflove

12/02/13, ore 14:10

Ci sono un sacco di cosa da dire riguardo alla tua storia! La trama era molto carina e poteva essere un potenziale spunto per una storia più complessa, magari a capitoli. Devi curare molto la punteggiatura perché io personalmente ho avuto un po' di problemi mentre leggevo, soprattutto con le virgolette, lettere maiuscole e virgole fantasma. I pensieri dei protagonisti faresti meglio a non metterli tra le virgolette, a meno che alla fine non ci metti un verbo e un soggetto, se no il lettore non capisce se è un discorso o una riflessione. Ci sono molti errori di ortografia, ma quelli si possono benissimo correggere. Penso che i dialoghi e le frasi usate siano troppo "classiche" o comuni; la donna in pericolo, l'eroe che cerca di salvarla coraggiosamente, il cattivo che muore, quasi mi sono ritrovata in una fiaba mentre proseguivo con la lettura. I caratteri dei personaggi mi sono sembrati piani, senza punti di forza, forse l'unica che ho potuto salvare è stata Lisbon. Forse questo vale soltanto per questa storia, e spero di aver ragione! Alla prossima =)