Arcadia
di Lady Orkan

04/07/13, ore 22:40

Una storia di rispetto e di mantenre le promesse fatte..
Wed e Arcadia ieri come oggi..
è una bella storia.. coinvolgente ed avvincente..

Wed, un pò inconsapevolmente, ha mantenuto la parola ed è tornato.. (anche se il motivo non era proprio dei più sacri.. xD [Wed sei un mascalzone!!!!!! xD ])
Arcadia, nonostante siano passati 20 anni (forse per noi sono tanti..ma per lei sono solo briciole..) ha tenuto l'orsetto al collo come pegno che lui le aveva dato..

Mi è piaciuta molto..

Sicuramente leggerò altre tue storie!!!

24/06/13, ore 12:30

Ok, normalmente i generi così un po' horror / sovrannaturali non sono la mia passione, però devo ammettere che questa storia è davvero molto carina! Più che altro, è originale, qualcosa che di certo non ci si aspetta!
Wednesday mi ha fatto una tenerezza assurda *-* E anche Arcadia, sopotutto. Due personaggi visti sempre come il male il persona che rivelano invece di avere molto più cuore di altra gente.
Come ha già detto qualcuno prima di me, la punteggiatura è a mio parere un po' da ricontrollare, ma nulla di grave ^-^
Complimenti ancora!
Un bacio :3
Quinn

19/03/13, ore 19:29

finalmente una ff sull'uomo della mia vita *.*
mi è piaciuta come storia, e credo che tu possa fare un continuo..sarei curiosa di leggere cosa potrebbe accadere in seguito a questo secondo incontro con Arcadia.
buono il contesto e come è stato scritto!
alla prossima
Alexxx_

05/03/13, ore 21:00

Paurosamente dolce. Adoro questa ff, mi piace davvero molto. Non ho mai immaginato Wednesday in una situazione in cui non fosse lui il "vincente", mi fa stranissimo! :D

Unica pecca: manca un po' di punteggiatura nella parte centrale, e la lettura risulta quindi frettolosa. Nulla che non si possa migliorare! :3