Conquistare Lily Evans: 10 tentativi fallaci
di Nitor_Thryside

03/11/13, ore 13:13

Allora... Ho letto tutti e 5 i capitoli e mi sono piaciuti molto! Ti consiglierei di utilizare i veri voti di harry potter (li trovi su wikipedia) invece che A, B, come in America. Scrivi frasi più corte. Per il resto sei molto brava!!! Continua così!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Alla prossima kiss kiss Elison

20/02/13, ore 15:37

Okay, siamo seri. Amo la tua storia, il misfatto è fatto. Sì, il tuo capitolo precedente non faceva penare, al contrario era (ed è) mitico, com tutti gli altri. Ora, poniamoci questa domanda: "Come mai non l'ho recensito?". La so! Ho iniziato a leggere stamane, perdonami, ma avrei dovuto recensire ogni capitolo. Ti rendi conto che enorme fatica? Comunque anche io ho iniziato a scrivere su Lily ed i Malandrini, se ti va passa ;) Alla prossima.

13/02/13, ore 19:15

ciaao!
oh santo cielooo ahahahah povero James!
la torta doveva essere al cioccolato e invece... alle fragole, e Lily ne è allergica! AHAHAHAHAH oddio, rido come una cretina da sola davanti allo schermo del pc.
hai delle idee geniali e per questo ti consiglio di allungare un po' di più i capitoli, mettendo altri dialoghi e altre descrizioni: sarebbe davvero bellissimo perchè scrivi bene c:
aspetto il prossimo capitolo!
baciii.

13/02/13, ore 19:06

Ehilàà!
stavo gironzolando per efp, noto la tua ff, la leggo e... SCOPPIO A RIDERE! direi che ce l'hai proprio fatta a divertirmi: io amo tantissimo le ff sui Malandrini, James e Lily&company *^^* una fanfiction come la tua non l'ho mai vista, davvero e mi congratulo vivamente con te! Scrivi molto moolto bene, in modo scorrevole e divertente, wow.
allora il povero James ci prova prima con un mazzo di fiori eh?
AHAHAHAH corro al prossimo capitolo!
bacii.

13/02/13, ore 18:25

ciao!!
volevo farti i complimeti perchè scrivi davvero bene!!
poi io adoro james e lily e i capitoli scritti per tentativi sono molto originali! :)
l'idea della garnier mi ha fatto riderissimo e anche gli insulti " camuffati" sono stati molto efficaci!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
kiss
p.s. questa è la mia prima recensione, spero di non aver scritto cose banali o insulse! ;)