... ma uno sbaglio qui, cos'è
di Lela_88

25/02/13, ore 15:19

Ciaoo!! Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo!!! *-*
Fatti dire che l'ho adorata, veramente bellissima, di una tenerezza infinita! Anche io me li immagino così, teneramente stesi su un letto mentre spesso si interrogano su domande le cui risposte sono ovvie, ce li vedo terribilmente bene in una situazione come questa!
Poi mi piace come scrivi, e ho appena sentito la canzone (che conoscevo vagamente) e direi che ci sta davvero molto bene!
Brava, davvero complimenti, corro a leggere qualcos'altro di tuo ^^

12/02/13, ore 19:42

Io ribadisco il concetto!
Menomale che hai deciso di pubblicare su efp, questa one shot la trovo pura poesia!! Poi..io davvero amo il modo in cui scrivi ed adoro la canzone che hai scritto, è una delle mie preferite.
Non sono molto per le recensioni lunghe, perchè alla fine scrivo boiate ma questa one shot l'ho adorata.
ti voglio bene

12/02/13, ore 12:20

Ciao Manu...
Oddio, non posso credere che tu abbia dedicato anche a me questo splendido lavoro... *_*
Si, perchè è davvero splendido, mi hai veramente commossa...Mi viene da dire:perchè hai aspettato così tanto prima di iniziare a pubblicare qualcosa???!!! ;)
E' così dolce e intensa e hai espresso cose bellissime...l'ho riletta due volte, perchè la prima l'ho divorata, poi mi sono presa del tempo per rileggerla con calma e gustarmi e assimilare bene tutte le parole...<3 Quanto sono dolci...chi non vorrebbe provare emozioni tali...???
grazie di cuore...
Bè...Ora non ti ferma più nessuno!!!! XD
Allora...Alla prossima!!!!! :)
Un bacio grande e brava brava brava!!!!! <3

11/02/13, ore 18:56

Ma che coccolezza!!!!!! La adoro!!!
Prima di tutto si, ho riconosciuto Canzone, e piace moltissimo anche a me. Anzi se non ricordo male, prima mentre studiavo l'ho anche ascoltata e non ho potuto far a meno di pensare a Rob e Jude, come d'altronde hai fatto tu. E' proprio perfettaper loro....
Bhe allora, aspetto altri tuoi lavori.
Baci!

11/02/13, ore 17:39

Innanzittutto, BENVENUTA NEL FANDOM RDJUDE, SORELLA ♡
Seconda cosa: oh mio dio, mi hai dedicato anche questo splendore, ma io ti amo *____* mi è piaciuta tantissimo!
Okay, visto che sono un'osservatrice molto attenta mi sono segnata alcune frasi che mi sono rimaste impresse e voglio commentare mlmlml

<Spero di essere per Exton, la metà di quello che è lui per loro. >
OMG, Anche io credo che Rob, a volte abbia sperato questo. Vedendo Jude così dolce e premuroso e meravigliso con i suoi bimbi, tutti pensano di essere come lui, un giorno *-* quindi hai azzeccato in pieno ♥

<Lo guardo, è sereno e mi ritrovo a pensare che sia un peccato che stia dormendo, non pensate male, è un peccato perche dormire richiede la chiusura degli occhi e quindi priva, me e il mondo, ma soprattutto me, del suo sguardo. Anche se, poterlo vedere addormentato e perso chissà dove, è un priviliegio che mi è stato concesso e al quale non rinuncerei per niente al mondo.>
AMO QUESTA FRASE! Anche perché, penso che siamo tutte follemente innamorate degli occhi di Jude. E in primis, Robert. Sono certa che lo faccia rimanere sveglio a posta per guardarli XD

"mi stavi, forse, fissando insistentemente?"
Questo pezzo mi ha ricordato troppo AGOS, quando Watson chiede ad Holmes "perché mi guarda con tanta inquietudine?" AHAHAHAH.

"ti amo anch'io, più di ogni altra cosa e ogni attimo passato con te è sempre più bello di quello passato, ma fortunatamente, il peniero di te con me non mi abbandona neanche nel sonno, visto che tu sei anche lì, nei miei sogni. Svegliarmi e trovarti è come non essere mai uscito da quel mondo, l'unica differenza sono le emozioni, dal vivo sono cento volte meglio"
ANCHE IO VOGLIO UNA DICHIARAZIONE DEL GENERE! oddio, che cosa bella *-* E poi il concetto dei sogni...troppo  troppo amore, mi scioglierò ♥

Lo cerco e, leggermente rassegnato da questi suoi sporadici dubbi Amletici
Beh, dopotutto, Jude interpreta Amleto a teatro AHAHAHAHA

"hai un cuore per tutti"
E per chiudere in bellezza...sì, è una frase bellissima, perché è vera. Robert ha spazio nel suo cuore per tutti. Susan, Indio, Exton e Jude. E li ama tutti alla stessa splendida maniera. AWWWW. ♡

Okay, non si è capito che mi è piaciuta? Beh, te lo ripeto: MI E' PIACIUTA TROPPO.
Continua così, baby, e non ti fermare ;)
Ho creato un mostro AHAHAHAHAHA.
LOVE YOU. ♥