Magic pants
di Akane

03/05/13, ore 21:55

Sinceramente questa è la prima delle ff che leggo su Chester e Mike... sui Linkin Park in generale! All'inizio devo dire che ero molto scettica ma in realtà mi è piaciuta davvero un sacco, complimenti!

30/03/13, ore 01:50

Avevo già letto questa storia ma mi ero scordata di recensirla ^^'' Anche questa è fantastica, sei davvero brava a scrivere, rendi molto bene l'idea di quel che succede, mi sembra di vedere un film invece che leggere! Non saprei cos'altro dirti, non ci sono da fare correzioni secondo me, è perfetta, davvero brava :)

12/02/13, ore 14:47

Ahahahhahahah!! è davvero bella :)
sai, volevo iniziare a leggere qualcosa su uno dei gruppi che più adoro ed eccomi qui. La primissima Bennoda che i miei occhi abbiano mai letto. Ti faccio davvero i miei complimenti, sei riuscita ad immaginarteli in una situazione che io mai e poi mai avrei creato nella mia mente. Sono stati divertenti ed è stato fantastico immaginarmeli con questi dannatissimi pantaloni rossi ^^
brava!
risa

12/02/13, ore 07:37

No!! Ahahahahahah, di primo mattino mi ritrovo a leggere certe cose... Hai avuto un'idea carinissima, inoltre staccarsi dalla tristezza di EV e dedicarsi a del sano rosso (in tutti i sensi), fa davvero bene!!! Comunque sono del parere che questi siano i migliori regali! XD certo che aprire il pacchetto e trovare il frustino fa ridere, meglio i pantaloni (che tanto a Chester stanno da Dio *Q* li amo quei pantaloni).
La delusione di Mike per il regalo è durata poco, non sa che alle scelte di Chester c'è sempre un perchè...

Ancora buon compleanno Mike ♥
Un bacio, SherlockLady!