L'intrepido Cacciatore
di DarkPenn

01/11/07, ore 23:16

Davvero complimenti, scritta molto bene ^^

19/09/07, ore 09:29

Strabellaaaaa!!!!! siete dei grandi....questa fanfic č scritta benissimo....le parti descrittive sono particolareggiate, le sensazioni della "ragazza sfortunata" si possono quasi sentire....complimenti davvero!!!questa fanfic mi sta proprio appassionando spero che aggiornerete presto.....anche perchč si trova veramente poco su RoR!....continuate cosė e ancora complimenti!!!

05/09/07, ore 23:40

La tua FF č davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!!NN immaginavo do vedere qualcosa per RoR di cosė bello!!!!!Spero aggiornerai presto qst fic,perche ci tengo tantissimo!!!!L'ho letta tutta in nn so quanto tempo!é davvero bellissima complimenti!kiss a presto UciaU^.^

03/09/07, ore 22:52

Bellissima. Rule of Rose come l'ho sempre desiderato.

01/09/07, ore 16:10

HAUUUU che...casino! XD Questo capitolo mi č piaciuto davvero un sacco, alla faccia della svolta, eh! Ho apprezzato molto la scena in cui Jennifer si scontrava con la farfalla, l'ambientazione era davvero descritta bene. Inoltre, mi incuriosisce molto quel ragazzo e il suo comportamento. Aggiornate cari, aggiornate che prima o poi mi si schiariranno le idee ^_^ Ancora bravissimi e i miei pių sentiti complimenti per questa fanfic, che non mi annoia mai^^

01/09/07, ore 13:31

Belliximo qsto cap., mi ha rimasto senza fiato! Anke se nn ho capito ki č il "misterioso ragazzo" ...un xsonaggio nuovo ... anke se all'inizio pensavo fosse gregory O_O XD