Candies
di Bloodred Ridin Hood

18/03/08, ore 03:01

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendissimamente stupenda! Brava *ç*

08/11/07, ore 19:51

semplice, ma originale nello stesso tempo!Veramente molto carina, complimenti

simochan
30/09/07, ore 10:53

....T_________T troppo bellaaaaaaaa!!!!! bravissima silver come sempre!!!

kiarana
05/09/07, ore 14:05

BENTORNATA PINCESS!!!!!^^Come al solito la tua fic e bellissima**Aspetto anche che aggiorni Dreamland**Comuque ti dirò ke il fatto dell ispirazione è un problema anke mio sai?XDIo ho un portatile e per scrivere FF me lo porto sul terrazzino cn la vista sul mare,ma...non sempre riesco ad avere l'èffetto desiderato(Sarà perke metto anke la musica Hardcore per scrivere?ma quella mi ispira mika mi da fastidio°°)!Mi andrebbe meglio un fisso guarda...TT ..Pensa ke mia sore Comika ol portatile se lo porta anke il bagnoXDDD(dice ke lì sente l'ispirazione alle stelle°°)Penso ke hai capito ke quella là è un essere strano°.°Cmq ankora complimentoni^^Ti dò il mio cont se ti va aggiungimi^^Linkygirl@hotmail.it(sto agg tutte le mie autrici preferite**)baci a presto^^

02/09/07, ore 13:53

Questa tecnica della sedia devo cominciarla ad applicare anch'io, allora! xD E' dolcissima, semplice, ma non per questo banale (mai confondere la semplicità con la banalità; ma, ahimè, è una cosa che fanno in molti). Rispecchia a mio parere il lato più bello di Xiaoyu, quello del suo sorriso perenne che mai smette di esistere, a volte anche forzato, ma sempre presente; e il messaggio finale (la morale, diciamo... anche se io non la chiamerei proprio così) è giusto e delicato come tutta la fanfiction, e ogni suo argomento (la neve, i fiocchi, le caramelle). Comunque, perché spoiler? xD Per caso nel sei di Tekken... succede... qualcosa a Jin? o.o Argh, devo scoprirlo!! Comunque, i miei soliti, ripetuti complimenti... ci hai regalato un'altra, bella storia!! *_*

02/09/07, ore 12:33

WTF?Dove hai preso 'st' ispirazione?!? Ottima ff,come al solito sai trasformare un'argomento banale e già un pò visto in un capolavoro...10 out of 10!!! P.S:che sia la sedia ad ispirarti?

annasukasuperfan
01/09/07, ore 21:53

FRANCYYY! era una vita che nn ti facevi viva! beh per introdurre la BIO di Xiao non avrei trovato parole migliori! è ovvio ormai che pensiamo tutti la stessa cosa^^ bravissima! se fossi su youtube ti metterei 5 stelle

01/09/07, ore 19:48

Il titolo era tutto un programma, promettendo dolcezza...promessa mantenuta alla grande! Xiaoyu, è vero, è "tremendamente allegra"...per questo non è mai stata il mio personaggio preferito, però questa fic mi ha davvero risollevato un po' il morale...tanto che alla fine un sorriso è uscito quasi da solo (vedessi la faccia di mia madre quando mi ha visto che fissavo lo schermo con aria "imbambolata ma felice" XD). Grazie per avermi regalato un po' di buonumore ^_^

DevilJina
01/09/07, ore 17:30

bellissima!!! già m'immagino Jin ke sommerge Xiayou di palle di neve XD...

01/09/07, ore 12:47

fantastica!! (carina la cosa della posizione del pc!! xD)