What I feel now?
di _Luthien_

01/11/15, ore 08:02

Piansi a dirotto quando morì Billy proprio perché come dice la stessa Laura "era così giovane, troppo giovane". Il suo pianto disperato ha commosso anche me e credo che l tua storia la riprenda perfettamente.

01/11/15, ore 07:59

La storia di Dualla mi ha quasi fatto piangere. Lo dico perché mi rivedo in lei, forse abbiamo vissuto una cosa molto simile e mi ricordo quanto sia straziante e faccia male.
"Hai lasciato delle impronte così marcate che non se ne andranno mai [...] ma le impronte che io ho lasciato erano troppo leggere, così leggere che è bastato che tornasse lei per cancellarle completamente."

01/07/13, ore 18:48

Scusa il ritardo del commento. Direi proprio un ottimo lavoro! In poche righe sei riuscita ad esprimere tutto quel turbine di sentimenti/emozioni/pensieri dal fatidico momento in cui, con orgoglio, ha ricevuto il grado di tenente nella flotta. Athena non mi è mai stata simpatica troppo Cylon per i miei gusti (ok, sono come il resto della flotta bigotta, lo ammetto!) ma il tuo testo contribuisce a renderla un pò più "umana".

24/02/13, ore 20:03

Bella. Bella. Bella.
Sarà che ho un debole per il personaggio di Starbuck quindi sono schifosamente di parte... ma questa FF mi è piaciuta un sacco.
Il rapporto tra Kara e Leoben mi ha sempre affascinato. Non li shippo come coppia, ma la loro relazione ha un senso ed è maledettamente intrigante.
E' follia, concordo con Kara. Ha passato l'esistenza a combattere i Cylon e ora scopre che è un Cylon l'unica persona che le permette di dare un senso alla sua esistenza.
Hai rappresentato in maniera favolosa i dissidi interiori di Kara.
Bravissima *_____*

24/02/13, ore 19:54

Owww questa su Tyrol è favolosa. Te l'ho detto ieri sera e lo ripeto.
Ho amato il suo personaggio e adoravo anche lui e Cally insieme. Per me erano una coppia perfetta.

"Quello che però riesce a capire benissimo è che si sente solo e stupido.
Perchè, nonostante tutto, Galen Tyrol aveva tutto; o perlomeno, tutto quello che si poteva avere con delle condizioni di vita come le loro.
Aveva un lavoro, una moglie, un figlio, una famiglia.
E forse non era perfetta, ma l’aveva.
Era tutto lì, tra le sue braccia.
Ed ora non ha più niente."

Questa è decisamente la mia parte preferita. Forse perchè riesci un po' anche a farci capire la vita su Galactica.
Viaggiano constantemente, sono poco più di 30000 umani rimasti... non hanno un futuro al momento... così si finisce col legarsi a qualcuno anche se non lo si ama, solo per sentirsi un po' meno soli nell'universo.

Una cosa:
"Si siamo accontentati.
Si siamo sentiti in dovere"

Mi sa che volevi dire CI siamo.
Stupidi errori di battitura XD

A parte questo... ottimo lavoro, moglie. Bellissima FF
*____*

12/02/13, ore 14:53

owww la Rodama.
Credo che dopo la A/S loro siano i miei preferiti.
Laura non mi sta sempre simpatica, anzi in buona parte del telefilm non la potevo tollerare.
Ma adoro il suo rapporto con William. Cresce quasi come quello di una coppia giovane.
Si odiano a morte, ideali troppo diversi e parte di due mondi diversi. La politica lei e "militare" lui.
Infine si trovano. Le loro strade si incontrano e quei due mondi diventano uno solo.
Fanno tenerezza, molta.
Bravissima <3

12/02/13, ore 14:46

Meraviglia.
Adoro quel CHI sottolineato e il bisogno disperato di Athena di non essere più classificata come Cylon o umana.
Il desiderio di una vita normale in cui è solo Athena e al diavolo tutto il resto.
Lei è forte. Più forte di Boomer che alla fine è ceduta alla macchina e ha quasi ucciso Adama.
Ma Athena è forte. Athena crede in qualcosa e fa di tutto per portae avanti il suo progetto.
E Helo le ha dato una mano a mantenere quella parvenza di umanità e normalità che Athena cercava.
Adoro numero 8... è un gran personaggio XD

12/02/13, ore 14:40

"Non posso crederci, non voglio crederci."

Quello che ho pensato io quando ho capito che era morto. Due secondi dopo stavo inveendo molto veemente verso i produttori e la loro scelta di dubbio gusto.
Insomma, Billy. Perchè?
No davvero... che ha fatto di male?
Prima quella "simpaticona" di Dee gli da il due e poi questo! (Sì shippavo lui e Dee).
C'è tanta tenerezza nella tua drabble e mi ritrovo perfettamente nei pensieri di Laura Roslin.
Bravissima

12/02/13, ore 14:30

Bellissima.
Non amo affatto il personaggio di Dee.
Forse perchè sono una Apollo/Starbuck così incallita che non riesco a considerare nessuna coppia al di fuori di loro due.
Ma la tua storia è molto bella è molto IC.
Lee si è rifugiato tra le braccia di Dee perchè in quel momento era la soluzione più facile. Forse anche l'unica per non rimanere solo.
Non dubito nemmeno che ne sia anche stato innamorato. Ma è più una forte cotta, che vero e profondo amore.
Vorrei essere gentile e dire che Dee mi fa quasi pena, ma no. Sono una piccola carogna :)
Thumbs up per la tua storia *_*