Tutto ciò che mi rimane
di sonsimo

29/06/10, ore 23:32

Sarà pure breve, ma a volte si prova molto più piacere a leggere qualcosa di corto e scritto bene, piuttosto che papiri eterni scritti male e pieni di errori.. :)
Insomma, breve ma intenso direi.
Il modo in cui Vegeta odia Freezer è diverso dal modo in cui odia "Kakaroth", ovviamente, ma cio non toglie che la rabbia provata sia maggiore nei confronti di Goku, che gli ha salvato la vita.... cosa inaccettabile, agli occhi del nostro Principe dei Sayan. Ma non è forse anche per questo motivo che ci piace così tanto? XD
Vegeta rimarrà sempre Vegeta..

Che dire ancora?.. a me è piaciuta, soprattuto il modo chiaro e conciso con cui vengono descritti i sentimenti provati da Vegeta, quindi complimenti, brava! :)

06/06/10, ore 11:41

Oh, è sempre bello leggere cose come questa! *gongola*
Finalmente qualcuno che - con tanto di stile impecabile, diretto e conciso, perfetto per l'orgoglioso Principe dei Saiyan - riesce a trattare in modo estremamente credibile la morte di Vegeta per mano di Freezer.
Sei riuscita a centrare in pieno tuti i punti cruciali, primo fra tutti la vergogna di Vegeta, non tanto la paura della morte, poichè un vero Saiyan non è tipo da temere il trapasso più dell'umiliazione.
Inevitabile che Vegeta, così fiero delle sue origini e del suo popolo, veda nell'odiato Kakaroth la sua ultima speranza. Ora è lui ad avere in mano le sorti ed il prestigio Saiyan. Vegeta, da bravo Principe che si rispetti, non può che mettere da parte il suo odio personale.
Bravissima/o!

17/01/08, ore 22:16

davvero bella, davvero! magari non leggerai mai questa recensione, ma io te la scrivo lo stesso! e mi metto la FF tra le mie preferite :) un bacio, Chibi

13/12/07, ore 09:59

Splendida. Sei riuscita ad aprire uno squarcio, a mio parere poetico e coinvolgente, nel cuore, nella mente e nell'orgoglio del Principe. Veramente tanti complimenti.

13/09/07, ore 23:57

Molto intensa, sei riuscita a descrivere perfettamente cosa Vegeta potesse provare durante quegli ultimi, terribili, istanti. Sei bravissima come sempre.

02/09/07, ore 16:24

Molto bella. In poche righe sei riuscita a dire praticamente tutto, al punto che non ho molto da dire io stessa in questa recensione^^ Hai colto una cosa importante poi, secondo me, il fatto che a Vegeta faccia più male il fallimeto e il vedere Kakaroth più potente di lui che non la stessa morte. Nonostante questo, è quella forse la prima volta che ammette con se stesso che Goku è un saiyan come lui. Il tutto detto con parole semplici e dirette, e uno stile che non fa una piega. I miei complimenti. Baci, lilac.

THE KING
02/09/07, ore 13:36

complimenti davvero!! ho letto tante ff sugli ultimi pensieri di Vegeta... tutti lo rendono sdolcinato... poi nella saga di Freezer lui è ancora "cattivo" xciò credo che la tua ff abbia afferrato in pieno i VERI (è un manga alla fine xò...XD)pensieri di Vegeta.. soprattutto il momento quando è costretto a supplicare Goku...bella davvero complimenti!! ciauuu ^^

01/09/07, ore 20:09

Sì,quando muore lui è sempre drammatico!ç_ç...Hai ripreso i suoi pensieri come se a scriverli fosse stato lui.Sei incredibile. Kissone

01/09/07, ore 18:40

Bella bella, davvero. Ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a "vedere" tramite gli occhi di Vegeta in un momento così particolare. Brava.

01/09/07, ore 18:30

Davvero commovente, hai ritratto molto bene una delle mie scene preferite ^_^

Crycry82
01/09/07, ore 18:10

Intensa, triste, bellissima, finisce automaticamente nei miei preferiti!! ;) bax

01/09/07, ore 17:54

ciao! stupenda questa one-shot complimenti...brava!

vanegirl
01/09/07, ore 17:04

Che carina questa ff!!!!!!mi è piaciuta molto !!!!!!!!!ciao!!!!!!!