Dovrai scegliere
di wdolcemurty

18/11/08, ore 14:38

Il teso è molto allettante da leggere,ma...fa venire il mal di testa scritto così piccolo e con così pochi acapi!!Non lo potresti..sistemare??A rileggerti.

20/11/07, ore 18:09

Premetto che, pur essendo appassionata di fantasy, il mondo "ideato" da Paolini (... o dalla madre??) non mi esalta a causa del costante senso del "dove l'ho già letto?", che permea tutta la saga a cominciare dal nome del protagonista ( spaventosamente simile a quello di Aragorn...!!). Tuttavia, ho trovato piuttosto originale l'idea di narrare le vicende della figlia di Galbatorix, anche se ho trovato lacune linguistiche e di contenuto nel tuo narrare: specie non hai reso credibile la motivazione per cui, una figlia di cotanto padre, odiandolo dovrebbe tornare da lui... Spero che, nello sciogliere la trama, possa modificarsi la mia opinione sul tuo lavoro: per il momento 5. Tea

francesca
11/10/07, ore 17:41

mi piace...aspetto la continuazione... la protagonista mi piace... a presto francesca

30/09/07, ore 17:07

Hoilà!ho visto la tua fic su Gedwey, e scusami se non ho mai commentato...rimedio ora ^_^. Ho appena letto i tre capitoli, davvero complimenti!la protagonista è favvvero forte e Murtagh...uh *-* madò quoto tutte le frasi dove nomini le parole "bello, bellissimo, stupendo, meravigliso" e compagnia bella, perchè è davvero affascinante!!!sto padre già mi sta sulle scatole però...vediamo chi è. Spero aggiornerai presto!!Baci, Elwe.

01/09/07, ore 23:15

per caso sei arya92 del forum di eragon? =) comunque la protagonista è davvero un personaggio fuori dagli schemi, intrigante.