I am not egoist
di CicciPingu

11/01/16, ore 13:53

Complimenti, è davvero una storia molto delicata , tratta di un'argomento delicato ma senza essere scontata o volgare, mi è davvero piaciuta molto, peccato sia così breve ;)

26/08/09, ore 12:20

Bella poesia, peccato che dopo avere letto il finale del fumetto faccia tutto un altro effetto... ma comunque rende piuttosto bene quelli che erano i sentimenti morbosi di Sewa (e soprattutto di Sejoon oserei dire).

14/05/09, ore 11:31

Ciao! Non conosco il manga, ma questa fanfic mi è piaciuta moltissimo; ho deciso di esplorare i meandi di Efp e sono entrata quasi per caso in questa sezione ^^ Il titolo mi ha attirata e così l'ho letta ^^ Davvero bella, complimenti!

21/01/09, ore 13:51

In poche parole, hai espresso benissimo i sentimenti che alla fine non sono solo di lei, ma anche di lui. A parte un se che aveva bisogno dell'accento, complimenti. ^^

03/08/08, ore 20:13

Bella. Non ho letto il manhwa, ma questa drabble mi piace molto. :) E mi ha incuriosita, anche se sarebbe bastato solo il titolo XD
Ciao ciao, Nike.

31/07/08, ore 18:07

Adoro questa serie corta ma molto espressiva secondo me brava^^

30/07/08, ore 15:56

Pi3 = Pfepfer = Jaja!! Amure, me aggiunge la tua bellissima fanfiction tra i miei preferiti! *O* Bacione!

29/07/08, ore 18:17

Personalmente non ho letto il Manwa, ma mi piace molto ciò che hai scritto. Molto delicato e dolce ^^

19/07/08, ore 21:50

Wow...breve, anzi brevissima...ma mi ha lasciata senza parole (fatto del tutto straordinario, te l'assicuro!!!). In ogni caso mi dispiace un sacco non conoscere il manga a cui è ispirato!!! Beh adesso ho un ottimo motivo per fare una ricerchina in Internet! Ancora complimenti!!! :)

25/03/08, ore 21:17

Carina. E bellissimo il manga... brava!!!!

11/11/07, ore 02:27

Cruda,piccola,ma significativa. Poche parole per trasporre l'essenza del manhwa. Bravissima!

03/09/07, ore 11:23

Awwww finalmente una fic su quel manga!*_* Lo adoro tantissimo,davvero.E la tua fic,anche se breve,credo esprima perfettamente i pensieri di lei*_* Bravissima,complimenti davvero *-*