Recensioni per
Non chiamarlo egoismo
di AlwaysSev

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/02/13, ore 21:43

oddiooddioodioo!!!!!
Questa one-shot è così...hsfjdhgfjhdfgf :33
La amo troppo!! io amo sti due accidenti!!! tu li rendi cosi bene..awwww!:33 quanto amore...
BRAVISSIMA:-))))

Recensore Veterano
12/02/13, ore 21:00

Ciao =)
Trovo che l'usare la prima e la terza persona non sia assolutamente sbagliato. La uso spesso anche io, la prima persona, e posso assicurare che aiuta ad "entrare" nel personaggio, cosa che, peraltro, sei riuscita ad esprimere.
Le parti in cui racconti di Remus sembrano un getto di pensieri del Lupo, intricati, ma comprensibili. Sono d'accordo con te: è abbastanza plausibile il fatto che Remus, per paura, abbia abbandonato momentaneamente la sua amata. In effetti non dev'essere per niente facile essere un Lupo Mannaro. u.u
"Falso, ma questa cosa la sapevamo solo io e la mia amata, amata che chissà cosa pensa di me, ora che l'ho abbandonata, ora che ho dato la conferma al mondo che sono un mostro."
Mi è piaciuta soprattutto questa frase: il Malandrino che pensa di essere un mostro, così come lo vede la società, perché ha lasciato Tonks nel momento del bisogno, sì, ma per buone e giustificabili ragioni.
Mi piace davvero tanto la loro storia, dev'essere stata difficile dall'inizio, ma alla fine l'hanno superata e sono tornati (e morti ç_ç) assieme. E tu ci dai davvero un bello squarcio di loro.
Complimenti, mi è piaciuta.

Alex :*