Sospiri.
di Keikasama

10/08/12, ore 21:44

Bollente...ansante...ma cosa mi fai pensare? ahahahahah
Comunque passiamo a questa drabble che ho trovato davvero belle e piena di tenerezza. Anche io, come te, amo questa coppia e, inoltre, sono due dei miei personaggi preferiti di Final Fantasy X. Nonostante i loro caratteri siano cosė differenti, alla fine dell'avventura riescono ad avvicinarsi e a mettersi insieme. Comunque drabble molto bella, e l'animo affettuoso di Wakka č descritto a dovere. Brava e complimenti ancora una volta.
Ci sentiamo alla prossima!
Lunghi giorni e piacevoli notti!
lancil90

09/06/08, ore 15:40

Innanzi tutto ti ringrazio per aver aggiunto quella storia demenziale su Resident Evil ( non credevo che qualcuno fosse cosė coraggioso ) XD e cosė sono passata a vedere cosa c'era di tuo ed ho trovato questa piccola fic su Lulu e Wakka, la coppia che mi piace del X ^^ č veramente carina complimenti!!! Intensa e dolce!!! Brava ^^ e passa ancora da me se ti va un abbraccio, Selhin

16/01/08, ore 16:34

Non so come ho fatto a trovare questa fic solo adesso! Chiedo perdono!!! Mi piace da morire, anche perchč č l'unica che ho trovato su questa coppia: perchč č cosė poco apprezzata? Eh? Eppure stanno cosė bene insieme! Non č brutto se recensisco dopo quattro mesi? Bha... non credo che interessi... grazie a te, comunque, ho iniziato a scrivere drabble. Ancora molto, mooolto bella: scrivine altre, ti prego!! Ciao^^

05/09/07, ore 18:22

Kei, mi piace, breve intensa e senza preamboli. Poi Lulu per Wakka *_*! Ti faccio i miei complimenti :*