Wizcon
di princess_sparklefists

24/08/13, ore 16:38

Okay, innanzitutto, chiedo perdono per aver scoperto con circa sei mesi di ritardo l'esistenza (finalmente!) di questa fanfiction su Mondo Disco, un fandom che adoro e che purtroppo su questo sito è parecchio trascurato. Devo dire che avevo totalmente perso le speranze e smesso di controllare, fino a quando oggi pomeriggio sono stata colpita dall'ispirazione. E quindi... eccomi qui, a sproloquiare senza limiti e senza arrivare da nessuna parte.
Meglio che passi alla recensione, vah. Purtroppo non ho mai visto né letto "L'ultimo unicorno" (Schmenrick arriva da lì, vero?), così ho dovuto cercarlo su Internet. A parte quello, la fanfiction mi è piaciuta davvero molto, a partire dalle arachidi e dall'immancabile Bibliotecario. Ho dovuto smettere di leggere per un attimo per riprendermi dall'attacco di ridarella dopo aver letto di Ponder scambiato per Harry XD E la nota sulle streghe era semplicemente adeguata... ho visualizzato Granny Weatherwax e la nonnina Ogg che entravano in mezzo al raduno dei maghi, ed ho riso per altri cinque minuti. Okay, insomma, mi sono proprio divertita.
Certo che, povero Scuotivento, non gliene va bene una... dai che almeno c'è il buffet gratis!