La regola numero 1
di Nymphna

09/03/13, ore 20:50

Mi sono resa conto che non ho mai preso una vera e propria posizione tra il sostenere Kevin o Carl. Diciamo che spero che Carl le dia un'altra possibilità.
Già, Cara era bisognosa di affetto ma al contempo aveva l'amore di Carl che non riusciva ad apprezzare pienamente, spero che ora abbia aperto gli occhi con l'ultima chiacchiarata con Kevin.
beh...intanto che Kevin è libero, se vuole passare di qua xD *Ok, la smetto di dire cavolate, contegno!*
La regola numero uno pensavo fosse qualcosa di contorto e inimmaginabile, in realtà era l'amore, la cosa forse più ovvia ma che senza di esso non riusciremmo a stare. In un modo o nell'altro tutti sentiamo il bisogno di essere amati :)
Ma come è già finita al prossimo capitolo? :( voglio anche leggere il commento del tizio che le ha commissionato il lavoro del fumetto dopo che avrà visto le tavole.
Bravissima, ottimo come sempre ^^

09/03/13, ore 13:32

Sapevo che avrebbe preso questa decisione (molto saggia e giusta) però c'è da dire che se non ci fosse stato Kevin lei non sarebbe arrivata dov'è ora. Come si dice sbagliando si impara e lei ha imparato. Dubito però che le serviva una lezione così spinta, ma l'autrice sei tu e va bene. Adesso voglio vedere Carl (a meno che non vuoi scrivere una storia a parte per me va bene lo stesso).
Scusami per la piccola recensione, ma credo di aver detto quello che c'era da dire.

A presto NA!

09/03/13, ore 11:43

Vero, all'inizio volevo che Kevin e Cara si mettessero insieme, ma adesso voglio Carl! Il quasi finale è proprio scivolato bene, lascia un retrogusto che non dà di stomaco. Bella storia comunque, originale =) Non vedo l'ora di leggere la fine!! Spero un bell'incontro passssssssionale!!!=))))

08/03/13, ore 18:41

Adesso bye bye Kevin e welcome back carl is on the way? Bene, colpi di scena a gogo. Sei un'ottima scrittrice e adesso voglio vedere l'ultimo capitolo perchè sono troppo curioso di sapere come finisce. :)

08/03/13, ore 14:50

A me Carl continua a stare antipatico. Finalmente Cara ce l'ha fatta, il suo mondo è diventato più grande, evviva Kevin (anche se continuo a pensare che sia uno stronzo). Kat è davvero molto...esplicita nelle spiegazioni. Beata lei che si ritrova quel corpo. Io continuo a pensare che a Kevin deve piacere, almeno un minimo, Cara.
Alla prossima, baci.
Ele

07/03/13, ore 20:07

T.T povero Carl <3 scoprire tutto così è... è terribile e devastante. Si sa che le bugie hanno le gambe corte, ma così è davvero il peggiore dei modi. E' stato un po' "via il dente, via il dolore" non so se Cara avrebbe avuto il coraggio di dirglielo, avrebbe potuto tranquillamente tenerglielo nascosto e amen. Ma Carl doveva sapere!!
Kevin è sensibile come una ciabatta, vabbè che era brillo.... -.-"
L'ulitima frase di Cara è stata da shock O.o ...sì effettivamente è stato un comportamento da tr**a però la situazione è piuttosto ingarbugliata!
Ora non ho la minima idea di come possa continuare la storia, quindi mi metto qui e aspetto buona buona! :)
Bravissima!!

07/03/13, ore 15:21

bye bye carl, un peso in meno. adesso che mi sono portato in pari ho una domanda: una cosa a tre tra Kevin, Cara e Kat no? spero di leggere al più presto il finale di questa fantastica storia

07/03/13, ore 15:15

devo resistere devo resistere devo resistere....... ma anche no. proserguimento eccellente. La cosa migliore sarebbe che Cara lasciasse Carl per passare a Kevin. Spero non sia nel quinto capitolo che non ho ancora letto. Comunque sia complimenti per la storia, continua in modo eccellente

07/03/13, ore 11:32

Continua a piacermi sempre di più. Mi piacciono soprattutto i tuoi personaggi, sono ben delineati e la storia scorre molto bene. =) Non vedo l'ora di leggere il gran finale!

06/03/13, ore 20:56

Ma che stronzo, Kevin, gli fa tutto quello che vuole e poi va da Kat ??? 0.0
In effetti Cara è davvero fortunata e ne sa approfittare, la ragazza :D Un pò mi dispiace per Carl, mi fa così tanto pena...poverino. Eppure anche se l'hai descritta brutta, Cara, io non riesco ad immaginarla così orribile, in fondo piace anche a Kevin, a meno che non sia quel tipo di ragazzo che si fa qualunque essere su questa terra che abbia una vagina -.-
Ribadisco il fatto che è uno stronzo. Il capitolo mi è piaciuto, però mi dispiace che non sara lungo e non ci sarà nessuna storia d'amore. Io che sono romanticona di natura l'avrei tanto voluto *__*
Alla prossima, baci.

P.S.
Passa da me, se vuoi :)

06/03/13, ore 20:50

The Mind is back! scusa il ritardo ma tra stage e verifiche sia scritte e orali ho avuto poco tempo per recensire. la storia continua in modo fantastico. spero che gli altri due capitoli siano allo stesso livello degli altri. complimenti ancora

06/03/13, ore 16:13

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia, mi piace :D è simpatica ahahaha una tipa tutta innocente che si ritrova a disegnare fumetti porno, le descrizioni del datore di lavoro erano fin troppo esplicite. Per essere la prima volta che fai una storia di genere erotico sei brava, complimenti. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Alla prossima, Ele.

03/03/13, ore 20:28

Ce l'ha fatta!! ahahhah no scusa per il mezzo esulto ma volevo vedere quanto tempo avrebbe impiegato Cara prima di cedere.
Kevin non ha fatto lo stro*** stavolta, è stato più spicciolo. E ha fatto bene, forse...Perchè ricordiamoci dell'esistenza povero Carl!! Ma dov'è? Palesati, sant'uomo!! XD
Sicuramente quei due si divertiranno un mondo in questa nottata di fuoco ma nel prossimo Cara si farà assalire come minimo dai sensi di colpa o forse un'altra chiacchierata con Kat la farà sentire meno in colpa? Vedremo :)
Intanto il lavoro al fumetto va a gonfie vele... :)
Comunque bravissima come sempre! Stavolta non sono arrivata in mega-ritardo!! XD
Un bacione caVa ^^

02/03/13, ore 22:00

Uuuuuh, devi assolutamente continuare!! *_* E' stra bellissima questa storia, originale e per niente banale. Io ti seguo, tu continua! See ya!

02/03/13, ore 21:11

Certo che Kevin è il prototipo del faigo str***!! Che nervi!! La sta facendo apposta per far impazzire Cara.
Devo dire che però la situzione porta i suoi frutti, Cara ha iniziato a disegnare!! :) Mi è piaciuto come hai reso Kat, nel capitolo precedente mi aveva dato l'idea di essere antipatica, mentre qui è tutto l'opposto. Ora capisco perchè il proprietario vuole che la si tratti bene, pare evidente che i clienti glieli mandi lui. E Kevin sarà uno di questi oppure un amico?
Cara, rimetti insieme le idee, su non hai fatto nulla di male è la natura. Ok, l'ha fatto con un estraneo (anche se troppo estraneo non è), ma si sa le avventure di una notte esistono (certo sarebbe meglio evitare a mio parere, non sono il tipo) ma non crolla il mondo, piccola Cara. Il punto ora è: lo dice al quel porello di Carl o aspetterà ancora? Alla fine Carl, sarà impacciato ma a modo suo ama moltissimo Cara.
Vedremo, vedremo.
Comunque ottimo lavoro, mi piace tantissimo!! ^^
Lalla. <3