Tu sei la mia più grande distrazione.
di Hime sama

02/03/14, ore 16:29

Ma povero Kiba xD Comunque, fiction carina e divertente :) Naruto che fa il bambino per farsi notare da Sasuke é troppo ... asdgajsl *-* Peró sarei tentata di mettere un giudizio neutro solo perché non hai fatto dire a Sasuke “ Ti Amo ” Y^Y xD Ok, non ho altro da dire perció la smetto di romperti le palline x) Buona fortuna e in bocca al lupo per le tue prossime storie ;)

14/02/13, ore 00:53

Che bellaaa! *-* è troppo tenera come storia...davvero mi è piaciuta molto *-* poi la parte di kiba mi ha fatto morire xD tra un po' mi piscia o anche io addosso come lui xD ahahhah poi Naruto che si comportava da bambino capriccioso solo per attirare l'attenzione di sasuke con tanto di brocio è stato stupido e tenero al tempo stesso :3 bella storia davvero :)

13/02/13, ore 16:07

hai ragione Hegel è un bel po' pesante ahahahah. comunque complimenti per questa oneshot, è leggera e divertente, senza errori e molto scorrevole. mi ha messa di buon umore!! dovrei prendere esempio da te, le uniche oneshot che ho scritto io erano deprimentissime, o almeno è l'effetto che hanno fatto a me mentre le scrivevo* alla prossima

13/02/13, ore 14:29

AHAHHAA scusa ma mi viene troppo da ridere per Kiba, quanto mi dispiace ahahaha okay la smetto xD comunque mi è piaciuta molto questa oneshot, è simpatica e dolce, soprattutto ho sorriso nel vedere Naruto con il broncio e Sasuke che lo consola dicendogli che poi si sarebbe "occupato" di lui xD insomma, brava! è una bella oneshot, aspetto altri tuoi lavori :D

13/02/13, ore 10:41

Ciao, la storia è carina e simpatica, anche se metterei l'avviso comunque di OOC io, perchè i personaggi un pochino lo sono. Inoltre ti segnalo due errori di battitura nella frase "disse, accarendogli leggermenti i capelli." e nella frase "alla sua età non riesce nemmemo a trattenersi.".
Povero Kiba questo è decisamente un guaio per lui!
Alla prossima.
A presto, kiss