Recensioni per
Oltre il tempo
di Seymour

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/11/13, ore 15:14

Ehi ciao.. bellissima la storia... alla fine tutti noi abbiamo immaginato Questa fine per aragorn.. e soprattutto per legolas... forse forse parlo un po condizionata dal fatto che adoro questa coppia e insieme sono bellissimi, ma la tua storia é bella davvero, doprattutto la fine é molto toccante.. complimenti!

Recensore Master
16/08/13, ore 00:25

Buon giorno! Cioè non è giorno, dovrei dire Buona notte dato che è tardi! XD

Incomincio col dire che questa è la mia primissima Aragorn\Legolas e ho scelto la prima che mi è capitata di vedere e per fortuna non è stata una brutta compagnia, anzi tutt'altro!

E' stata una bella idea quella di scrivere sul primo incontro dell'uomo e dell'elfo! Molto geniale! ed è carina anche l'idea di come si sono incontrati! =3

Mi è spiaciuto un po' per Arwen, ma è stata davvero carina ad essere complice nella storia tra i due >.< cosa mooolto tenera!



Per il resto devo dire che la storia non è scritta malissimo! A mio parere avresti potuto soffermarti un po' di più nella parte in cui Aragorn soggiornava persso il Bosco Atro, magari facendo vedere qualche momento in cui i due s'incontravano e provavano disagio\imbarazzo. Oppure avresti potuto soffermarti di più sui pensieri di Aragorn e anche quelli di Legolas (non importa anche se saresti sfociata nell'OOC, dopotutto sono pensieri, emozioni che non possiamo sapere se definire OOC oppure no, dato che non abbiamo avuto il privilegio di avere questo tipo di scene in LOTR)



Comunque ho apprezzato molto questa lettura! Molto leggera e non troppo volgare! =) complimenti!



A presto!



Ryuga

Recensore Junior
16/02/13, ore 21:45

Una FF con Thranduil, stima grande stima! (Ti stimo anche io NdThrandy) (anche mio marito ti stima! NdA) sei una grande ^^
C'è ne sono poche su di lui, ultimamente spopolano quelle con Thorin, Bilbo e gli altri 12 nani (Thorin l'ho già detto! Meglio precisare!)
Ahimè gli elfi sono sottovalutati e i nani sopravvalutati (già, sembrano essere i più forti e i più belli ... Se loro sono belli noi cosa siamo? Corpi celestiali? NdThrandy) (hai ragione, sante parole NdCeleborn) ci sono poche FF sui 4 sovrani elfici (si perché Legolas con la compagnia è presente) e Glorfindel (su di lui c'è ne esiste una: la mia! Se no era inesistente. Povero T_T) e quelle poche vengono solo accennati.
Detto questo ... Ti stimo!
Ora passiamo alla FF!
Lòrien è sempre in mezzo! (Che vuoi dire? NdCeleborn) (che fate sotterfugi! NdA) (vero! NdCeleborn) (sai che ti voglio bene! NdA) (anche io! NdCeleborn) (sei sposato e tu sei l mia futura moglie! State ai vosti posti! NdThrandy)
Aragorn è ferito? Mmm " vai con mio figlio" ... Non è che Thrandy caro vuole ... Sai con tutte queste slash che ci sono in giro ahahahahahah Legolas con Aragorn ... Le slash ... Ok non sto bene! (Infatti NdLegolas)
Ma come?! Non si sono più parlati! Devono rompere il ghiaccio! Timidoni!
Sempre così: le storie d'amore nascono sempre ad Imladrìs! Elrond sei sicuro di non essere Cupido? (Sicurissimo NdElrond) allora è Gran Burrone ahahahah
Uffa già finita T_T mi è piaciuta tanto tanto che è finita dritta tra le preferite ^^
Grazie a te ho passato dei bei minuti! Grazie!
Ancora tanta stima,
Baci, Violet ^^

Nuovo recensore
13/02/13, ore 22:49

"«Chiamami con il mio nome, Principe» Ribatté con velocità Aragorn, rivolgendo all'Elfo un sorriso umile e chinando il capo, per non rivelare ai quegli occhi grigi i suoi pensieri, che gli vorticavano in testa, quasi stordendolo."
è sbagliato, devi scrivere "a quegli occhi"...

"Si inchinò davanti a Thranduil e gli baciò la mano, rendendogli omaggio come si deve ad un Signore Elfico, poi ringraziò assiduamente anche gli Elfi che in quel periodo lo avevano sfamato e allietato con la loro musica, cercando di non offendere nessuno, ma non ebbe il coraggio di guardare in volto il giovanePrincipe e con lui si limitò ad un veloce saluto formale, con un breve inchino ad accompagnarlo."
ovviamente giovane Principe va staccato...

"Sapevano entrambi che il loro futuro era incerto e che oscure ombre si profilavano all'orizzonte, laggiù ad est, ma, allo stesso tempo, erano convinti della loro unione e neppure il più terribile dei mali li avrebbe separati, neppure se Morgothfosse rinato per gettare sul mondo la sua malvagità."
errore di battitura, manca lo spazio dopo Morgoth...

e dopo tutte queste belle correzioni arriva anche la recensione vera e propria...

Grazie al cielo! Pensavo di dover aspettare tutta la vita prima di poterlo leggere questo pairing.... Ma ci voleva tanto? Per quanto mi hai fatto aspettare? 1, 2 quanti anni? comunque faccio i complimenti finalmente mi hai accontentato e devo dire che hai superato le aspettative ( ma va? che straN....-.-)... veramente bravo il nostro autore..... adesso vedi di non farmi aspettare così tanto per una Sevione.... XD 

Recensore Master
13/02/13, ore 21:42

Ma cosa non è questa one shot!!!!!

è stupenda, dolce all'inverosimile, scritta benissimo e ha come protagonisti i miei due tessori che si amano e si vogliono tanto bene <3<3<3<3<3

Cit. "    Con un braccio cinse l'esile corpo dell'Elfo, mentre l'altra mano si posava sulla sua nuca, per avvicinare i loro volti con lentezza. Per tutto il tempo in cui le loro labbra percorsero il tragitto che le divideva, Aragorn tremò, temendo che il Principe lo potesse rifiutare, ma nulla di tutto questo accadde. Dolcemente le loro bocche si unirono e un lungo bacio si consumò fra i due, nascosti dalla vegetazione complice." *o* *o* *o*

La scena del ponte!!!!! Legolas al posto di Arwèn!!!!!!!!! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!

Cit. "   «Ogni momento che passeremo insieme, anche se breve, per me sarà lungo un'eternità.» Disse e i suoi occhi luccicarono di vita e convinzione, al che Aragorn non poté fare a meno di baciarlo ancora, sempre più innamorato di lui."  Quanto ammmore!!!!! Leggy sei stupendo!!!!

Cit. " All'ombra dell'Ultima Casa Accogliente, un Elfo e un Umano si amavano. Il loro amore era destinato a perdurare per lungo tempo e molte generazioni poterono dire di averli visti camminare fianco a fianco, attraverso le grandi distese della Terra di Mezzo o sotto le fronde dell'Albero Bianco, mentre i loro sguardi, carichi di complicità e tenerezza, si cercavano sempre, mai stanchi di trovarsi e unirsi."
Questa è poesia pura!!!! Love...love...love

Mi devo inchianare... Mi prostro alla tua grande magnificenza!!!!!
Hai "riscritto" la storia come secondo me doveva andare ed è andata...
Tanti, tanti ma tanti complimenti!