A Young Sweet Lust
di hummelssmythe

24/04/13, ore 23:26

Niente.
Cosa vuoi dire di fronte a tanta dolcezza?
Non so se sono innamorata di più di questi due o di come scrivi.
Giuro, ci sto pensando!
Dunque.
Non avevo mai letto una teen-KurtBastian.
Dovrò mettermi alla ricerca di altre storie del genere. Perché sono a dir poco adorabili.
Kurt che è innamorato cotto del suo migliore amico.
Sebastian, come suo solito, deve fare il duro, e non sia mai che mostri veramente quello che è!
Ma c’è sempre qualcosa che lo smaschera. La dolcezza nel rispettare e nel prendersi cura di Kurt mi ha commosso.
Fantastico quando ha detto di aver timore di fare sapere al padre di essere gay! “Papà, sono gay … è colpa di Kurt”!! Esilarante!
Se avessi veramente intenzione di continuare, sappi che la leggerò.
Anche perché ci sono rimasta male di essere arrivata così presto alla fine senza la possibilità di cliccare il tastino del “Capitolo Successivo”!
Va bene.
Sono piena di KurtBastian Feelings.
Posso andare a dormire tranquilla e contenta!
Sei fantastica.
Non smetterò mai di dirtelo.
E spero di non annoiarti con tutte le menate che dico! =)
Grazie ancora per avermi fatto scoprire la splendida ship che è la KurtBastian!
E grazie per scrivere queste meraviglie!
Buonanotte cara, dolcissima Edy! ♥
Alla prossima…
xoxo…MAry*

03/03/13, ore 04:01

Adoro i riferimenti con i pokemon anche se me li sono andati a cercare perchè non ne so una cippa o quasi ahhahaha xD
fehfyrfeyhfsjd = http://media.tumblr.com/2d3768668e1312150787d1fe6f7cca59/tumblr_inline_mijzofzkmS1qirf51.gif *awwa*  Sweetie e Cupcake...praticamente la dolcezza ‿‿❤ Sono così teneri questi teen kurtbastian *w*
Seb che scopre di essere gay grazie a Kurt che stenta ancora a crederci poi e ahahhaha il padre di Seb (sono stracuriosa di cosa gli faresti passare in un'altra ff ;D) e poi la loro prima volta, loro sono così realistici e impacciati...Seb che ne mette troppo e scivola, perde l'equilibrio e ridono del loro essere così impacciati *www* E' veramente bellissima
◡‿◡✿ e mi sorprendi sempre più, ma succede tipo..sempre :3
E per i punti all'inizio..se ci fosse un seguito a cui alludevi non sarebbe davvero niente male ;)
A presto ^u^
Kiss :-*

19/02/13, ore 17:54

recensisco perché è stata posta come clausola per avere un continuo di questa one-shot tenerissima! sì lo giuro, io voglio un bel seguito di questa storia che mi è piaciuta un sacco!
all'inizio mi ero detta teen!kurtbastian, e cosa c'è di diverso dalle solite ff ambientate durante la seconda e la terza stagione? e invece no! sei riuscita a stupirmi, loro sono così teneri qui *.* è bellissimo che siano così "innocenti" e si ritrovino in varie situazioni abbastanza ridicole, che in parte è normale, soprattutto se per entrambi è la prima volta... e poi l'arrivo del padre di seb è un tocco di classe, della serie che cinque minuti prima e sarebbero stati fregati XD
spero che la recensione ti abbia fatto venire voglia di scrivere qualcosa in più, e penso che ciò che hai scritto all'inizio riguardo al nome del padre di sebastian possa essere un sì, dico bene? XD
bacioni,
chiara

17/02/13, ore 03:56

SWEETIE E CUPCAKE.
okay, ora li chiamerò per sempre così. eh ODDIO cosa non é Seb che trema per l'emozione, che trema nei baci e nei tocchi? cielo tremavo quasi anche io.
sono la cosa più bella del mondo loro due e tu... tu li hai dipinti perfettamente. hai delineato le insicurezze, le paure ma anche le gioie le emozioni. come al solito, magnifica.
<3 Ma se ti é piaciuta tanto puoi continuarla! É davvero stupenda *w*

E <3
Amo il fatto che siano impacciati e tutto perché è molto più realistico e <3
No, giuro, sono troppo dolci, i miei bambini, awwww <3

15/02/13, ore 01:41

Bella bella bella *.* volevo leggere questa one shot ieri sera e alla fine sn finita a leggerla solo adesso xD come al solito la notte quando invece dovrei dormire xD La storia che hai scritto mi è piaciuta tantissimo!! Questo Kurt versione seconda seria che però si concede così a Sebastian aww *.* e Sebastian che all'inizio si pensava fosse etero mi ha fatto impazzire xD mi piacciono molto i dettagli che hai messo come ad esempio quello dei Pokemon ed il padre di Seb devo dire che mi sta simpatico xD
Ora vado a nanna :)
Un saluto amour, Franci <3

14/02/13, ore 19:22

laacrime, dooolci, caramelle, lorooooo
*si da una botta in testa*
ci sono!

come noti non sto bene, almeno, sto come al solito dopo aver letto una delle tue creazioni!
lo sapevo che sarebbe stata stupenda!
mi immaginavo loro due bimbi belli, piccini, dolciosi, e invece mi ritrovo con due adolescenti arrapati fra di loro
ah no! quello arrapato è solo Cupcake, che si fa i filmini tra lui e il suo sweetie Kurt
ti dico solo una piccola cosa, già quando hai scritto DITA ero partita per la tangenziale dello smut, perchè tu mi conosci che mi basta veramente una parola delle tue per impazzire
come sto facendo adesso adesso
anche se ... dulci loro due, che fanno l'ammore per la prima volta, che sono impacciati e si danno tanti bacini dolci dolci
ma la cosa che mi ha fatto lacrimare di gioia è stato leggere di Bas che tremava, che non riusciva a stare calmo e sbagliava certe cose
lì i miei feelings sono scoppiati d'ammmmore puro! *-*

bravissima dear, hai descritto tutto nei dettagli, sopratutto i dettagli dei loro sentimenti! (sto affogando fra i marshmallow renditene conto!)
mi è piaciuta tantissimo! sto sfasando e sfrigolando come una bimba felice.
alla prossima! è stato veramente perfetto! *-*
see ya e kiss&hugs :)

14/02/13, ore 18:51

cuccioli....
che dolcezza.....
mi piacciono troppo questi due l'ho già detto????
brava :)

14/02/13, ore 14:33

Ma ma ma... la dolcezza di questi due?
A parte che per la storia dei nomignoli mi sono letteralmente sciolta :3, erano troppo dolci e troppo tutto!
Adoro il modo in cui Sebastian cerca di sedurre Kurt, è proprio da lui ^^
E niente, devo dire che sono abbastanza senza parole perché mi sento come una pappetta informe pienta di feelings e mi batte forte il cuoricino a pensare a questi due dolcetti!
Mi piace vedere quanti diversi modi hai per descrivere la medesima coppia, non rendi mai noioso leggere degli stessi personaggi!
Complimenti :3
Vado a rintanarmi nel mio angolino kurtbastian e sanvalentinoso mentre aspetto gli altri aggiornamenti <3
Un bacio
Sere <3

14/02/13, ore 11:00

La dolcezza. Sebastian e Kurt da cuccioli sono la dolcezza. Direi che questo esperimento è andato più che bene e mi piacerebbe molto leggere altre storie con Teen-Kurtbastian anche perché li ho trovati adorabili dall'inizio alla fine lo erano anche in teoria quando dovevano fare qualcosa che normalmente sarebbe stato incredibilmente sexy ma fatto da loro era tenerissimo! è veramente bellina come storia ed è stato molto bello leggere qualcosa del tutto nuovo ( in genere c'è o il Baby!Kurtbastian o le storie Kurtbastian normali, il teen non l'avevo mai letto con nessun paring e da nessuna parte e devo dire che mi piace!Molto molto!).
Bravissima come al solito!
Un bacio a presto :)

14/02/13, ore 10:37

Questa perla mi aveva attirata già alle prime righe e son contenta di averla letta fino alla fine perchè è davvero carina. Sì, avresti fatto bene ad andare avanti, magari potrei convincerti come ho fatto con TMTM XD chi lo sa!
Posso dire che è molto originale comunque come scleta, l'idea che Kurt e Sebastian siano la prima volta l'uno dell'altro è molto tenero!
Dai vado che l'ho riletta e sono in un mare di fluffsmut e boh, va beh, ciao! XD

14/02/13, ore 08:52

È la prima volta che leggo della prima volta di sebastian che si scopre gay per kurt, ma quanto sei un genio?
TROPPO
Ovviamente sono di nuovo in ritardo e ovviamente non sono riuscita nemmeno a bere un bicchiere di latte, ma non importa!
Mi piace il tempo al presente perchè sembra che tu lo stia vivendo in contemporanea ed è stupendo
Ogni volta che leggevo "il mio ragazzo" farfalle nello stomaco a go go lol
Bellissimo inizio di giornata x questo san valentino
Un bacio
Vale
Ps: do u wanna be my valentine u.u?
Lol

14/02/13, ore 02:13

Dio, sono stata un "awww" continuo. Sono troppo dolci e jdbgdgjdd quando - giustamente - sbagliano qualcosa o comunque sono un po' imbarazzati, tesi, e goffi. Di solito si leggono sempre OS (almeno per la mia esperienza) in cui la prima volta tra Kurt e Sebastian è sempre abbastanza... rude? Non che io disprezzi, chiaro, ma qualcosa di più dolce e forse direi anche realistico non fa mai male, anzi.
Sono tipo scoppiata quando Sebastian ha detto a Kurt di essersi toccato per settimane (ci tengo a precisarlo) pensando a lui... stavo aweggiando in modo fantastico! O anche quando Sebastian insisteva sulle sue fantastiche dita lunghe e perfette ahaha
“Ma… non sei gay!” certo Kurt, hai ragione tu... Sebastian non è gay, ha solo fatto sesso con te per passare il tempo e perché si stava annoiando. Certo, ovvio, normale... ahaha
Okay dopo questa me ne vado.
Sempre bravissima, lo sai, lo sanno tutti.
Un bacione,
Silvia <3

14/02/13, ore 00:32

La lettura di questa ff è terminata con un grande "oooooooooooh<3" che esprime lo stato di dolcezza zuccherosa in cui verso in questo momento! Di solito preferisco scene erotiche diverse, ma questa è stata bellissima, sei riuscita davvero a descrivere le sensazioni che si provano la "prima volta": l'ansia per qualcosa di sconosciuto e allo stesso tempo una nuova sensazione che prende il sopravvento, e anche un po' di goffagine, com'è giusto che sia! Fantastico davvero. Poi diciamoci la verità, io ci metterei la firma a essere "inoltrata" a tutto ciò da Sebastian ahahah. Brava! Un bacione!

14/02/13, ore 00:17

maaaaaaaaaaaaaa dskfnoòvbsnimnhjoòivbshnivnhfioòszho
vorrei fare tutta la rec scritta in maiuscolo.... ma sarebbe brutta anche se esprimerebbe in pieno tutti i zvdliudzfvzl che ho provato leggendola *wwwwwwwwwwwww*
come hai fatto a non pensare alle sue dita? cioè.... sono perfette!.... aahahahah sebby i can't con te xD
quando gli dice che ha passato sere a toccarsi pensando a lui... che vuole lui e solo lui.... AAAWWW patatooooooooo djbjkdfv
no sta rec sarà piena di patati e fdjvlxd çwç
poi sebby mette 347902 litri di lubrificante, scivola, è nervoso. è tutto mimimimimimimimimiiiiiiii xjbkjddf
è tutto così dolce, loro sono dolcisshimi anche se arrapati come dei coniglietti *^*
si baciano sempre...si cercano sempre...... ma quanti feeeeelingsss?? çwwwwç
e ora ne dovranno parlare.... mimimi
mimimi
mimimi