Sailor Naruto -Pretty Ninja Hokage Moon-
di alextintura

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. È davvero magico e ricco di novità. In primis ciò che dice Shisui. Poi la scoperta di altri Hokage. La minaccia di Tremotino è sempre più vicina. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

21/08/17, ore 16:13

Che bellissimi capitoli^^

Col precedente si è scoperto che cosa successe ai tempi dell'antico regno della Luna quando Nehelenia tentò di conquistarlo (Kamina: Tentare non è la parola giusta! Deadpool: Vero. Ahahahah! LE ha solo prese e basta! Beel: Dadada! Najimi: E'stata davvero deludente! Urtear: Già davvero un'incapace! Meredy: Però, almeno abbiamo visto Taruno e Kesasu quando erano dei pupi. Carini! Beel geloso: DAAAAHH! Meredy lo spupazza: Ma tu sei il più carino! Beel: AI! Kumagawa: [Sono invidioso!] Hit: Non puoi fare altro! Io: Beel è sempre il migliore!) ma fallì miseramente. Questo anche a causa della sua vanità. E, come risultato finale, è stata sigillata dai due re che hanno scoperto l'effetto collaterale della loro tecnica^^

Intanto su Elisyon tutti i re sono stati battuti assoggettati dalla perfida regina che ora ha dalla sua parte dei nuovi e pericolosi seguaci e no solo loro: anche Gargamella si è unito a loro e causerà non pochi danni (Tutti: Spero venga pestato male da tutti gli Hokage!).

Nel capitolo corrente, si festeggia la notte di Halloween in cui tutti hanno sfoggiato dei bei costumini, alcuni assai imbarazzanti (Kamina: Ahahah! Non prendetevela ragazzi. L'abito non fa il monaco! Deadpool: Siete tanto carini! Beel: DAH! Meredy con le guance rosse: N-Naruto e Arashi in versione gladiatori s-sono... Urtear: Calma i bollenti spiriti o non riesci nemmeno a terminare la frase! Najimi: Uhuhuh! Hanno fatto colpo eh? Kumagawa: [Non saranno mai fighi come me!] Hit: Chiunque lo è più di te! Io: E lo dice quello per eccellenza dopo Kamina! Kamina: Ahahahah! Solo uun vero uomo può definirsi tale!) e intanto Nina ha deciso di far fare ad Arashi e Kiba la loro prima esperienza che non si dimenticheranno mai^^ mentre Hinata è stata rapita da Rufy^^

La festa sembra proseguire bene ma ecco che viene interrotta dall'arrivo di Pegasus e dei suoi amici che preannunciano l'invasione.

E intanto Nehelenia sta per iniziare. Chissà che cosa succederà adesso.

09/08/17, ore 11:06

Nii-sama chiedo scusa per questo immenso ritardo ^^". Comunque eccomi qui. Ho adorato questo capitolo. Mentre i nostri amici si preparano a festeggiare Halloween, vengono informati da Taruno che la situazione ormai è critica. Anche Alessandra e Tenma non se la passano bene visto che vengono rapiti da Tremotino. Complimenti a Lady per I meravigliosi costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssssss

03/08/17, ore 10:31

Oddio ora odio ancora di più Tremotino. Ora la gang del bosco... Volevo dire dell'ombra è al completo. Vedremo i nostri amati Kage a lavoro. Chissà quanto soffriranno. Le perdite... Riuscirà Taruno a innamorarsi di Shisui ? Lo scopriremo più avanti ~
Besos

Nii-sama eccomi qui, con immenso ritardo, ma eccomi ^^. Dunque, gli scontri sono senza esclusione di colpi. Purtroppo cadono tutti vittima del temibile maleficio. Nel prossimo capitolo, Naruto e compagni decidono di fare festa. Sano relax prima di riprendere a combattere. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

27/06/17, ore 22:08

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente Tom e Sara coronano il loro sogno d'amore e si sposano ma Tenma irrompe nella sala cercando di creare subbuglio. Per fortuna che ci pensa Aspro a bloccarlo e a permettere che le nozze continuino con tanto di parto immediato (Meredy mentre guarda Tom jr e Cristal: Che carini! Beel sbuffa: Da! Meredy lo prende in braccio: Non fare così, anche tu sei carinissimo e tenerissimo! Beel: Ai! Kamina: Che fortunato che è! Deadpool: Così si fa socio! Ultear: Patetici! Najimi: Lasciali rodere nel loro brodo! Kumagawa: [Chissà se in questa cerimonia c'è qualcuno che vuole sposare un figo come me!] Hit che ha momentaneamente sostituito Cancer lo atterra: Ne dubito fortemente! Io: Tanto non ti fila nessuna lì!) che rende tanto contenti i novelli sposi.

Intanto Aspro, per mezzo dei suoi poteri spiega subito a Tenma che cosa è successo e poi, dopo aver distrutto il ciondolo che gli aveva dato Tremotino, lo abbandona definitivamente. Ahimè è stato duro ma giusto.
Tenma però la prende molto male e mente guida come un pazzo per le curve, si ritrova un bello scherzetto da parte di Fei e Valentino che l'hanno veramente fatta grossa e questo lo condanna a un destino tristissimo.

Intanto sull'isola che non c'è la situazione volge sempre più a favore di Nehellenia che, grazie al Dobbleganger, ha reclutato altri servi che ora causano non pochi problemi ai vari re che nel frattempo sono accorsi tutti per cercare di sconfiggere la terribile strega.
E anche Gargamella fa la sua comparsa e si rivelerà un altro nemico che le dovrà prendere a dire basta per quanto è odioso insieme alla sua odiosa gatta.

Nel mentre Tremotino raggiunge Shisui e i pochi superstiti di Elysuon che sono riusciti ad accedere nel regno dei sogni e propone loro un affare che temo verrà accettato.

31/05/17, ore 14:39

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Tenma stava per fare un grosso errore nel rovinare le nozze. Fortunatamente Aspros riesce a buttarlo fuori ed i due parlano all'esterno. Non essendo più sotto l'influsso maligno, Aspros racconta tutto a Tenma. Il ragazzo fugge e il sexy cuoco fa in tempo ad assistere alla nascita dei gemelli di Sara. Che cosa dolce *.*. Intanto ecco apparire anche Gargamella con il suo inseparabile Birba. E ci sono anche Jaden, Zane e altri di GX *.*. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

18/05/17, ore 00:31

Che bellissimo capitolo^^

I nostri cari cuochi del Mamy Restourant stanno avendo non pochi problemi e la causa di tutto non può essere altri che Tenma che ormai è diventato l'ombra di se stesso e desidera solo rovinare loro la vita e anche creare problemi al matrimonio di Sara. Da una parte non si può che capirlo: ha avuto non poche sfortune ed è stato trascinato dagli eventi.

Ora che però tutti hanno capito che è lui, vogliono provare a risolvere la cosa ma non sarà qualcosa di semplice visto che è sparito e credo che ne combinerà una davvero grossa.

Intanto nel mondo di Elysuon la battaglia tra i vari Re contro i servi di Nehelenia procede sempre più serrata ma, a causa delle varie astuzie dei cattivi e soprattutto dell'ombra di Moria, la situazione sta lentamente volgendo a favore dell'invasore.

Gli scontri sono stati grandiosi: Re Giotto è sempre il top e nemmeno Gilgamesh ci ha scherzato nel mettere a tappeto i vari Hokage trasformati in servi dela malefica regina. Se non fosse stato per l'ombra di Moria avrebbe vinto alla grande.

Intanto Pegasus è riuscito a varcare il portone che lo porterà sulla Terra insieme ai pochi compagni che erano con lui portandosi anche i precedenti Hokage Uranus, Neptun e Pluto che avranno non poche sorprese^^

05/05/17, ore 22:56

Bella l'idea di far evolvere il quartetto celeste e i loro famigli anche se quelli del nord sembrano davvero delle teste calde davvero molto molto bravo

30/04/17, ore 21:23

Ciao alex e un piacere risentirti e dunque a quanto pare il gruppo di saint cuochi ha scoperto che e tenma il colpevole della distruzione ai danni del loro ristorante , e partono alla sua ricerca , e presto lo vedremo o schierarsi dalla parte dei cattivo oppure rinascere ad una nuova vita coi buoni 😊 , stracurioso di vedere che strada scegliera !!!!

E poi si torna alla guerra su elysion dove sembra che le sorti stiano girando a favore dei re dei reame dei sogni , malgrado mulan stia per rinascere a una nuova vita al servizio di nehellenia poveretta !!! , e ce gilgamesh che sfonda i culi degli hokage oscuri XD .

PER tua informazione , VAJRA e un arma degli dei indiani che e anche il noble phantasme del servant archer Arjuna , che comparira nei film di Fate grand order , gilgamesh gilgamesh ha una sua versione del Vajra nel gate , che e praticamente simile all'immagine che hai messo tu , solo che ha una punta acuminata e quando viene sparato dal gate vola alla velocita di un fulmine e esplode a contatto col nemico in una supermega esplosione elettrica e una delle armi piu forti di gil oltre a EA, solo che nell'anime non l'ha mai usata , semmai volessi usarla ora lo sai XD.

Alla prossima .

30/04/17, ore 12:07

Awwww... il dolce matrimonio si avvicina, ma chissà perché ho il sospetto che la situazione peggiorerà ancora. Intanto Nehellenia miete vittime a tutto spiano. È così crudele e magnifica... È infatti il mio personaggio preferito di Sailor moon... Gia già.

30/04/17, ore 11:13

Alex Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. I nostri adorati cuochi hanno ricevuto una spiacevole sorpresa : delle scritte contro Sara sui muri del ristorante. Più altri atti vandalici. I sospetti ricadono su Tenma ed avevano pienamente ragione. Aspros e Defteros si recano da Alessandra per cercare Tenma. Ma nemmeno lei sa che fine abbia fatto il cugino. Nel prossimo capitolo prevedo scintille ^^. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

24/04/17, ore 12:51

Belle le vendette che hai creato per entrambe le parti.Però ce l'hai proprio con Sasuke..
Sei davvero un ottimo scrittore ogni capitolo è più bello dell'altro bravissimo

01/04/17, ore 13:09

La storia si intriga e i personaggi che escono sono uno meglio dell'altro
😍😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Chissa che succederà a Tenma; e i ragazzi che sono bloccati ad Elysion??
NON VEDO L'ORA.
Bey Princess_Yaoi

31/03/17, ore 23:15

Nii-sama eccomi qui ^^. Con un po' di ritardo ma ci sono XD. Il capitolo è stato fantastico come sempre ^^. Tenma è convito proprio del contrario sui Gold ^^". Intanto questi preparano un pranzo faraonico per Sara *.*. Ecco attivare altri personaggi di Fairy Tail (adoro Erza *.*). Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss