Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Complimenti un'altro hokage e evoluto diventando più forte complimenti diventa sempre più interessante certo che Tremotino e i suoi famigli sono davvero una spina nel fianco ciao alla prossima

Nii-sama capitolo fantastico, come sempre ^^. A New York, i nostri amici se la vedono davvero brutta contro Gilgamesh. Per fortuna Kaname ha la meglio. Anche se Hokage Pluto è stato ridotto male. Intanto, anche Clow mette il suo zampino ^^. Ad Arashi manca poco per tornare buono. Per questo quella strega chiede aiuto ad un'altra strega. La temibile Malefica. Chissà cosa succederà. A Londra, Lady e Itachi incontreranno avversari non da poco : Zane e Faraone90. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissss

01/11/18, ore 23:53

Che bellissimo capitolo^^

E con questo un altro specchio è caduto. Questa volta a cadere è stata la terribile Metallia che, come sempre, ha fatto danni prendendo il controllo dei poveri Cardia, Settimo ed Harry e Salazar che, dopo aver trionfato contro i loro avversari, sono stati presi alle spalle dalla bastarda. Ha agito proprio come San Shenron ma, essendo la guerra c'era da aspettarselo.
Ma il risveglio dei poteri latenti di Kanon ha salvato tutti e ora anche la prima del quartetto apocalittico ha fatto ritorno all'inferno e un altro specchio è caduto.

Intanto nel tendone, la morte di Metallia causa una crepa nell'incantesimo Nirvana lanciato ad Arashi e questo permette ai seguaci di Nehelenia di metterlo finalmente sotto. E ora siamo sicuri che eliminando gli altri del quartetto Namikaze minore sarà libero.

Intanto su Edolas la situazione si è fatta parecchio complicata. Oz ha preso il controllo della situazione e sembra che Laxus stia per dare tutto se stesso per salvare i fuggitivi. Chissà quanto sarà efficace Fairy Law su questo essere nato dalla magia di Tremotino

Al prossimo capitolo^^

27/10/18, ore 08:54

Auguri. Complimenti questo capitolo è eccezionale con l'entrata in scena dei vecchi nemici i nostri eroi avranno il loro bel da fare per eliminarli dato che rischiano di essere maledetti da nirvana la cosa si fa più interessante ciao al prossimo capitolo

23/10/18, ore 10:51

Nii-sama ed anche questo è stato un capitolo fantastico e ricco di emozioni *.*. Cardia ha vinto un duello all'ultimo sangue, o meglio all'ultimo veleno, contro Magellan. Ma i danni per il mio adorato Scorpione sono stati pesanti. Metallia lo fa anche passare al lato oscuro :-(. Intanto Kanon sblocca i suoi poteri e sconfigge Metallia. Ma non basta per riportare Arashi sulla strada giusta. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

05/10/18, ore 10:20

Che bellissimo capitolo^^

E un altro specchio dei sogni è stato infranto
Questa volta, però, i nostri ha no avuto qualche problema a battere i loro avversari. Doko e Saga ha. O vinto i loro match ma hanno riportato troppe ferite e sono stati catturati. È solo grazie all’intervento di Sesto se si sono salvati
E poi Tenebro è stato il più problematico. Però, se ben ricordo, lui non usava gli zibar.
Alla fine Madara ha fatto il lavoro anche se ora è allo sterno a causa del maleficio di Nehelenia

E parlando di lei... è davvero troppo sensibile se non regge allo spettacolo che le si para davanti. Intanto Arashi ha praticamente conquistato gli altri Hokage. Li ha messi sotto ma ora li deve stendere per far capire chi comanda

Su Edolas invece la causa Gray è la più complicata. Il ghiaccio su di lui non ha avuto effetto e ora è praticamente libero di agire. Fosse venuto Natsu le cose sarebbero cambiate un po’

Al prossimo capitolo ^^

01/10/18, ore 22:56

Adesso le cose si complicano se entrano in campo i pezzi grossi chissà come se la caveranno il capitolo è magnifico i combattimenti si fanno sempre più difficili sia sulla terra che su Edolas sarà dura per i nostri amici staremo a vedere sei sempre il migliore ciao al prossimo capitolo

30/09/18, ore 08:55

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Ed ecco che anche Saga si occupa dei nemici. L'ho già detto che è un bonazzo? (SEMPRE ndSayako). Ehm...dicevo ^^". Madara e Naruto purificano Tenebro. Dhoko toglie di mezzo il suo avversario con facilità. Nel prossimo capitolo, toccherà a Kanon combattere. Ma Metallia è molto subdola. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

29/09/18, ore 20:31

Hola Alex!!!!!
Tu sei tutto pazzo nel scrivere le storie ke ogni volta ke le leggo oh le lacrime agli occhi dal troppo ridere! Comunque ottimo capitolo nn vedo l'ora di scoprire ke cosa fara il caro baka NARUTO quando vede suo fratello dalla parte dell'oscurità.

Alla prossima

08/09/18, ore 15:17

150capitoli bel traguardo gli scontri si fanno sempre più serrati sia sulla terra che su Edolas i nostri hokage hanno affrontato le loro controparti e li hanno sconfitti e oltretutto sono stati messi sotto dal loro principe magnifica come sempre complimenti ciao alla prossima

04/09/18, ore 09:51

Che bellissimo capitolo ^^

Anche un altro specchio degli incubi è stato distrutto.
Asmita ha fatto strage di nemici vegetali ed ex Daimon fregandoli alla grande. Deve ancora nascere l’avversario in grado di stendere il Gold di Virgo

Anche Kurama stende un bel po' di nemici mandando però all’aria il suo furto perché l’intero centro commerciale è andato a farsi benedire e deve ringraziare i suoi automail se si è salvato dal suo ultimo avversario (mi ero dimenticato delle sue protesi meccaniche)

Anche Kuma II e Quinto hanno fatto un po’ di casino ammazzando Paperon... volevo dire Kakuzu e Rocky Horror facendo saltare il loro accordo ^^

E poi c’è stato lo scontro tra Venus e Artù che si è dimostrato assai ostico e poco propenso al rispetto dell’avversario ma ha commesso l’errore di sottovalutare i due Hokage e di lasciarsi circondare ed è stato costretto alla fuga segnando un altro punto in favore dei buoni.

E gli Hokage oscuri hanno fatto la conoscenza di Arashi che li ha messi allegramente sotto e ha steso Nehelenia troppo sensibile a simili visioni 😂

Intanto su Edolas è in corso lo scontro contro Oz che ora dovrà vedersela con un Laxus furioso

Al prossimo capitolo ^^

31/08/18, ore 10:52

Nii-Sama capitolo fantastico come sempre ^^. Ora ci siamo spostati in Cina. Credevano di avere una vittoria facile su Asmita. Be'...era un'illusione. Nel vero senso della parola ^^. Kurama poi...XD. Yuki e Naruto sconfiggono il loro nemico. Ahaha, volevano mettere sotto Arashi XD. Sarei svenuta anche io davanti ad una scena simile *.*. Nel prossimo capitolo ci spostiamo nella bella Australia. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisss

17/08/18, ore 23:16

E' esattamente il genere di storia che stavo cercando ed amando non potevo non leggerla *-*

11/08/18, ore 01:06

Hola alex!!!!
Stai passando una bella estate?
Comunque x il capitolo troppo togo ho riso molto continua cosi

Alla prossima

04/08/18, ore 22:57

Bel capitolo mi piace certo che i figli di virgil sono identici hai puffi chissà cosa penserà grande puffo quando li incontrerà e come mai blackarashi e' così maschilista però mi divertente ahahah complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao