Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

03/08/18, ore 14:51

Che bellissimo capitolo^^

E anche l'avventura in Egitto si è conclusa con la disfatta del Dark Moon Circus.

Vedere che le mummie e addirittura la sfinge si sono risvegliate, mi ha stupito non poco. Per un attimo mi aspettavo di vedere Imhotep che lanciava maledizioni^^. Ma sicuramente contro degli esorcisti come Seishiro e Subaru non avrebbe retto molto^^

E un altro po' di avversari floreali sono stati sconfitti. La soddisfazione maggiore è stata quella di Rose che faceva così tanto lo sbruffone e alla fine è crepato come meglio si meritava.

Shirou ha dimostrato di essere bello forte ma ha commesso l'errore di disturbare il cane che dorme e ha fatto la sua figura insieme a una poderosa dose di pugni e umiliazione che si segnerà a vita.

E ora che Arashi è diventato malvagio è pure diventato dispotico. Le tipe come Nehelenia non lo soddisfano per niente. Mi sa che solo una come Fufina lo soddisferebbe a pieno^^

Su Edolas invece la situazione è cambiata. Visto che Gray è un Demon Slayer (un paio di volte hai messo Dragon Slayer. Te lo volevo segnalare) la tecnica di Tsuna non funziona a dovere e quindi deve risolverla con le sane mazzate. Sperando che queste bastino.

31/07/18, ore 14:01

Nii-Sama capitolo fantastico come sempre ^^. Ci troviamo nel caldissimo Cairo (e qui da me si soffoca dal caldo ^^"). Le mummie vengono tolte di mezzo subito. Ma i guai non tardano ad arrivare. Intanto Arashi comanda a bacchetta Nehelleni. E lei è più che felice. Nel prossimo capitolo ci spostiamo in Cina. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ Kisssssss

26/07/18, ore 11:03

Che bellissimo capitolo^^

E vai con lo specchio degli incubi di Napoli e con i vari scontri
Rufy alla fine si è pure preso Samehada come nuovo cucciolo. Giustamente adora gli animali strani 😂
E anche Deidara e Chucky tornano a rompere ma Zoro e Rei hanno dato loro una bella lezione però se non era per King e Rufy col cavolo che sopravvivevano alla maxi esplosione ma... ora chi li paga i danni causati da questi due scontri? Ho sentito che l’accademia delle belle arti ti sta cercando per il risarcimento dei danni (ti serve un buon avvocato) che sono incalcolabili^^

Poi lo scontro tra i due Hokage del fuoco non è stato male. Peccato che alla fine anche Archer sia scappato.

A rendere il capitolo un po’ drammatico è stata la trasformazione di Arashi che ora è un servo di Nehellenia e saranno dolori per tutti temo

Mentre su Edolas anche Natsu è tornato tra i buoni ma mi chiedo per quanto tempo.

Alla prossima ^^

05/07/18, ore 06:03

Complimenti bellissima come sempre questa volta hanno rischiato molto ma se la sono cavata mi dispiace per Arashi nelle mani di Nehelenia intanto nel mondo dei sogni un altro e' stato liberato anche se solo parzialmente complimenti alla prossima ciao

04/07/18, ore 09:29

Hola alex buona estate qui in Sardegna si crepa dal caldo e sono solo le 9: 25.
Mi hai fatto morire dal ridere con questo capitolo ma ke cazzo hai fatto ad principe minore della LUNA cavolo lo hai fatto diventare cattivo nn oso immaginare quello che farà NARUTO quando lo scoprirà.

Alla prossima

02/07/18, ore 14:24

Nii-sama capitolo fantastico e corposo ^^. Ed ecco che ci spostiamo a Napoli. Ognuno sconfigge il proprio nemico. E alcuni si danno alla fuga per non finire sotto XD. Zoro e Rei sono fenomenali XD. Arashi diventa quindi cattivo, per la gioia di quella strega (non la sopporto ^^"). Nel prossimo capitolo ci spostiamo in Egitto *.*. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

24/06/18, ore 00:17

Che bellissimo capitolo^^

E anche un altro specchio dell'incubo è stato abbattuto.
In questo capitolo c'è stato di tutto: vecchi amici sotto forma di illusioni (immagino Sebastian come si sia commosso nel rivederli), nemici di vecchia data che hanno avuto la lezione che si meritavano (Come ho goduto nel vedere Manigoldo che bruciava Ami), scontri tra Hokage (Cu torna presto dalla parte dei buoni o lo dico alla Shishou e sono dolori^^) e ritorni inaspettati, ossia il vero principe del Circolo Polare Artico Van Fanel che ha rivelato proprio che la famiglia Haruno è per davvero infame, tanto da vendere il figlio appena nato a un pazzo come Tremotino e si è visto che cosa ha fatto Oz qui.

E parlando di lui, su Edolas Laxus è stato riportato alla ragione anche se ora cerca vendetta verso il verde seguito da Xanxus e Tsuna anche se già credo di sapere come andrà a finire.

Mentre Arashi è proprio agli sgoccioli. Quanci vuole un salvataggio estremo e al più presto.

18/05/18, ore 06:58

Ottimo lavoro come sempre ora si sa da dove arriva oz e chi ha fatto partire la spirale degli eventi che ha colpito il mondo dei sogni certo che tremotino e' tremendo povero Arashi diventerà un nemico e la sua famiglia e i suoi amici dovranno combattere contro di lui sigh... Alla prossima e sei sempre il migliore ciao

17/05/18, ore 09:34

Nii-sama capitolo fantastico e corposo ^^. La battaglia si sposta nella foresta di Oslo. Il nostro Sebastian diventa un uragano quando perde il controllo. Fortunatamente lo hanno calmato. Anche Manigoldo ha avuto la sua bella vittoria ^^. Nel prossimo capitolo l'anima di Alessandra viene salvata. Ma Arashi diventa Dark Hokage. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

15/04/18, ore 23:58

Che bellissimo capitolo^^

E con questo, un altro specchio degli incubi è stato infranto anche la situazione non è ancora delle migliori.

Touya pone finalmente fine all'esistenza di despota 9 che si riteneva invincibile ma un po' di astuzia ha la meglio sul potere del nemico e poi via ad affrontare direttamente Tempesta che è per davvero un avversario molto pericoloso e ostico. Il suo potere infatti non è da sottovalutare ma Kinomoto si era preparato a dovere e quindi non è stato un problema per lui.

Invece Taruno e compagni hanno dovuto fare piazza pulita di mostri cattivi ma per Kyu non è stato un problema che ha risolto più volte la situazione e ha avuto la meglio su Krana. Poveri noi insaccati che non abbiamo speranze contro di lui^^

Quello che ha avuto un po' di problemi è stato Yahiko ma l'intervento di Raaga lo ha salvato e poi vedere l'Aurora Execution è stata una figata pazzesca. Però il piccolo Sabaku dovrà cmq ricevere un castigo non appena torna a casa. E' il minimo

Anche Naruto ha avuto il suo incontro quando si è nuovamente trovato davanti Usagi che ha preso il controllo di Sion, Demon e Kratos che vengono purificati e alla fine anche questo avamposto nemico viene conquistato.

Nehelelenia è fin roppo fissata con Arashi e, dopo essersi consultata con Death phantom, riunisce il quartetto per lanciare un Nirvana quadruplo sul biondino ma il suo cristallo resiste ancora anche se è solo questione di tempo prima che la maledizione abbia effetto. Una cosa interessane del capitolo è che si è scoperta la previsione di Metallia che lei non aveva ascoltato per via della troppa fretta.

E poi su Edolas... è iniziato il diversivo degli abitanti di Elysion ma, da come ne ha parlato Erza, non durerà moto e quindi l'unica cosa da fare è darsi una mossa.

14/04/18, ore 20:55

Bellissima e avvincente come sempre mi piace il cambiamento di Touya e' diventato davvero forte e molto più bravo nella magia mi piace alla prossima

04/04/18, ore 19:02

Hola Alex!!
Spero ke tu abbia passato una buona Pasqua.
Comunque ottimo capitolo ho riso da matti.
Nn vedi l'ora di leggere il prossimo

01/04/18, ore 08:52

Nii-sama prima di tutto : Buona Pasqua ^^. Il capitolo è stato davvero sensazionale. Come sempre ricchissimo di combattimenti. Quello di Touya è stato...esplosivo ^^. Taruno ha purificato un'altra anima. Il mio povero Yahiko ha rischiato tanto. Ma fortunatamente è risciuto a sconfiggere il suo avversario con l'aiuto di Raaga *.*. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

20/03/18, ore 14:34

In questo capitolo ne sono successe di tutte! XD
Gli hokage sono nei cazzi, perchè qalcuno hanno perso altri invece hanno vinto, ma riportando dei danni.
Zoro è strano XD.
é arrivato anche Yuki.
Io bo tutti vogliono Naruto, a sto punto fannno un concorso e chi vince se lo prende XD.
Devo dire che i cavalieri come nemici inquotono più potenza rispetto ai digimon.
Ci manca che Tom adesso diventi voldemort XD.

14/03/18, ore 20:25

Si ma tutti vogliono Naruto! XD
Comunque i camerieri che erano i malvagi non me lo apsettavo, anche se poi ha senso visto che li hai descritti tutti.
Adesso hanno ideato un piano terribile.
Sasuke è buono? Fa strano che lui non appoggia il crimine quando nell'anime.. bè XD.Ciao!