Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

04/12/17, ore 23:00

Ottimo lavoro come sempre anche questo capitolo mi piace molto non vedo l'ora di leggere le altre battaglie sei sempre il migliore ciao

01/12/17, ore 00:30

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. La lotta a Parigi è stata durissima, ma Minato e compagni sono riusciti a distruggere uno degli Specchi. E hanno spezzato la maledizione su Bruce e Demon. Ora i due si uniscono al gruppo, ma prima vogliono liberare i loro amici dal sortilegio. E Sion si offre di aiutarli *.*. Abbiamo fatto la conoscenza di nuovi personaggi ^^. Nel prossimo capitolo, ci spostiamo a Roma. La città eterna *.*. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

08/11/17, ore 21:13

Sempre più interessante non vedo l'ora che arrivi il 30 purtroppo faccio fatica ad entrare nel tuo sito comunque mi la storia mi piace 😍 sempre di più ciao

07/11/17, ore 10:53

Ho la Alex!!!!!!!!

Ottimo capitolo ho le lacrime agli occhi dal troppo ridere continua così nn vedo l'ora di leggere i prossimi

31/10/17, ore 11:48

Happy Halloween Nii-sama ^^. Capitolo fantastico come sempre ^^. Sara capisce che la situazione è più grave del previsto. Infatti i nemici stanno compiendo un attacco globale nelle maggiori capitali delle città. Shisui arma I nostri amici, in modo tale che non subiscano la sua stessa sorte. Così si dividono in gruppi e partono. Nel prossimo capitolo, Minato aprirà le danze a Parigi. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

Ho la Alex!!!!!!!
Come và!!!!!

Dimmi x caso te le sogni certe SCENE!!!!!!!
Ho riso da PAZZI leggendo il capitolo e poi dove li vai a pescare certi personaggi.

Alla prossima

Che bellissimo capitolo^^

Il Dark Moon Circus ha ufficialmente aperto in città e Hao inizia subito con i giochi di prestigio evocando i vecchi nemici del passato che, chi più chi meno, sono frementi di avere la loro vendetta. Vedere poi delle oscure coppie che sono nate è stato il colmo^^ un esempio è stata quella tra Devilmon e Ladydevimon^^ e non posso non ricordare il Joker che ha fatto il suo debutto ufficiale tra le tue fic, senza considerare che viene anche da Wonderland quindi sarà ancora più folle di come lo conosciamo e non può mancare la Regina Rossa che deve solo repare male.
E poi il piano di conquista ha inizio

Nel mentre Tremotino resuscita i suoi famigli che sicuramente creeranno non pochi danni e contatta anche gli Hokage del pianeta Vegeta e si scopre che Trunks è legato anche a loro. E quando entreranno in scena ne vedremo delle belle

Al prossimo capitolo^^

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Ecco perché Gargamella ha tanto successo ^^". Per non parlare dei nemici che sono tornati alla carica. Prevedo un mare di combattimenti dei nostri amici nel prossimo capitolo. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

Che bellissimo capitolo^^

E così adesso lo Shuriken Gold è tornato nelle mani di Madara che, sicuramente, lo userà mille volte meglio del figlio che merita ogni volta una palla in fronte.

Inoltre, grazie a una serie di flashback, si viene a scoprire quale fu la reazione dei re di Elisyon all'ingresso di Gilgamesh tra i vari re e le prime esperienze di Hinata, Kiba e Arashi che ora si sentono davvero incasinati^^

E il casino peggiore è dovuto alla rivelazione che i quattro Hokage assoggettati da Nehelenia sono quelli assegnati ad Arashi che si ritroverà col suo personale harem e questo già manda in confusione il povero biondino^^

Ma ora la festa è sospesa perchè ora l'attacco sta per iniziare e sarà su scala mondiale. La battaglia sta per iniziare

Al prossimo capitolo^^

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. È davvero magico e ricco di novità. In primis ciò che dice Shisui. Poi la scoperta di altri Hokage. La minaccia di Tremotino è sempre più vicina. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

21/08/17, ore 16:13

Che bellissimi capitoli^^

Col precedente si è scoperto che cosa successe ai tempi dell'antico regno della Luna quando Nehelenia tentò di conquistarlo (Kamina: Tentare non è la parola giusta! Deadpool: Vero. Ahahahah! LE ha solo prese e basta! Beel: Dadada! Najimi: E'stata davvero deludente! Urtear: Già davvero un'incapace! Meredy: Però, almeno abbiamo visto Taruno e Kesasu quando erano dei pupi. Carini! Beel geloso: DAAAAHH! Meredy lo spupazza: Ma tu sei il più carino! Beel: AI! Kumagawa: [Sono invidioso!] Hit: Non puoi fare altro! Io: Beel è sempre il migliore!) ma fallì miseramente. Questo anche a causa della sua vanità. E, come risultato finale, è stata sigillata dai due re che hanno scoperto l'effetto collaterale della loro tecnica^^

Intanto su Elisyon tutti i re sono stati battuti assoggettati dalla perfida regina che ora ha dalla sua parte dei nuovi e pericolosi seguaci e no solo loro: anche Gargamella si è unito a loro e causerà non pochi danni (Tutti: Spero venga pestato male da tutti gli Hokage!).

Nel capitolo corrente, si festeggia la notte di Halloween in cui tutti hanno sfoggiato dei bei costumini, alcuni assai imbarazzanti (Kamina: Ahahah! Non prendetevela ragazzi. L'abito non fa il monaco! Deadpool: Siete tanto carini! Beel: DAH! Meredy con le guance rosse: N-Naruto e Arashi in versione gladiatori s-sono... Urtear: Calma i bollenti spiriti o non riesci nemmeno a terminare la frase! Najimi: Uhuhuh! Hanno fatto colpo eh? Kumagawa: [Non saranno mai fighi come me!] Hit: Chiunque lo è più di te! Io: E lo dice quello per eccellenza dopo Kamina! Kamina: Ahahahah! Solo uun vero uomo può definirsi tale!) e intanto Nina ha deciso di far fare ad Arashi e Kiba la loro prima esperienza che non si dimenticheranno mai^^ mentre Hinata è stata rapita da Rufy^^

La festa sembra proseguire bene ma ecco che viene interrotta dall'arrivo di Pegasus e dei suoi amici che preannunciano l'invasione.

E intanto Nehelenia sta per iniziare. Chissà che cosa succederà adesso.

09/08/17, ore 11:06

Nii-sama chiedo scusa per questo immenso ritardo ^^". Comunque eccomi qui. Ho adorato questo capitolo. Mentre i nostri amici si preparano a festeggiare Halloween, vengono informati da Taruno che la situazione ormai è critica. Anche Alessandra e Tenma non se la passano bene visto che vengono rapiti da Tremotino. Complimenti a Lady per I meravigliosi costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssssss

03/08/17, ore 10:31

Oddio ora odio ancora di più Tremotino. Ora la gang del bosco... Volevo dire dell'ombra è al completo. Vedremo i nostri amati Kage a lavoro. Chissà quanto soffriranno. Le perdite... Riuscirà Taruno a innamorarsi di Shisui ? Lo scopriremo più avanti ~
Besos

Nii-sama eccomi qui, con immenso ritardo, ma eccomi ^^. Dunque, gli scontri sono senza esclusione di colpi. Purtroppo cadono tutti vittima del temibile maleficio. Nel prossimo capitolo, Naruto e compagni decidono di fare festa. Sano relax prima di riprendere a combattere. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

27/06/17, ore 22:08

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente Tom e Sara coronano il loro sogno d'amore e si sposano ma Tenma irrompe nella sala cercando di creare subbuglio. Per fortuna che ci pensa Aspro a bloccarlo e a permettere che le nozze continuino con tanto di parto immediato (Meredy mentre guarda Tom jr e Cristal: Che carini! Beel sbuffa: Da! Meredy lo prende in braccio: Non fare così, anche tu sei carinissimo e tenerissimo! Beel: Ai! Kamina: Che fortunato che è! Deadpool: Così si fa socio! Ultear: Patetici! Najimi: Lasciali rodere nel loro brodo! Kumagawa: [Chissà se in questa cerimonia c'è qualcuno che vuole sposare un figo come me!] Hit che ha momentaneamente sostituito Cancer lo atterra: Ne dubito fortemente! Io: Tanto non ti fila nessuna lì!) che rende tanto contenti i novelli sposi.

Intanto Aspro, per mezzo dei suoi poteri spiega subito a Tenma che cosa è successo e poi, dopo aver distrutto il ciondolo che gli aveva dato Tremotino, lo abbandona definitivamente. Ahimè è stato duro ma giusto.
Tenma però la prende molto male e mente guida come un pazzo per le curve, si ritrova un bello scherzetto da parte di Fei e Valentino che l'hanno veramente fatta grossa e questo lo condanna a un destino tristissimo.

Intanto sull'isola che non c'è la situazione volge sempre più a favore di Nehellenia che, grazie al Dobbleganger, ha reclutato altri servi che ora causano non pochi problemi ai vari re che nel frattempo sono accorsi tutti per cercare di sconfiggere la terribile strega.
E anche Gargamella fa la sua comparsa e si rivelerà un altro nemico che le dovrà prendere a dire basta per quanto è odioso insieme alla sua odiosa gatta.

Nel mentre Tremotino raggiunge Shisui e i pochi superstiti di Elysuon che sono riusciti ad accedere nel regno dei sogni e propone loro un affare che temo verrà accettato.