Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

21/05/15, ore 20:33

hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente male i nostri vecchi amici sono finalmente TORNATI!!!!!!!!!!!!!!! adesso mi kiedo ke cosa penserà venus quando rivedrà il suo compagno e poi gli altri.
povero touya e ke cavolo spero ke si reicarni nel futuro.

alla prossima

ps: aspetto gli altri tuoi aggiornamenti

21/05/15, ore 19:24

Che bellissimi capitoli^^

Ecco, mi sembrava di aver dimenticato qualcosa: non avevo commentato il capitolo precedente ma ora rimedio subito (Reborn: Come mai te n'eri dimenticato? Law: Non è da te! Io: Ecco... avevo iniziato a recensire il precedente capitolo ma poi mi ero interrotto e quindi mi ero auto convinto di averlo recensito^^ Chaos: Scemo! Hilda: Taci rifiuto. E' sempre meglio di te! Beel: Dabuh! Chaos: Taci tu mocciosa! Hilda conun sorriso sinistro: Oh! + sfodera la spada e poi sono solo legnate!^^ Tutti: Ahi!)

I vari gruppi si sono sparpagliati all'altezza dei punti cardinali iniziando una dura battaglia contro le varie Daimon e si può subito vedere che tra Zoro e Rei c'è un forte affiatamento^^ (Chaos con qualche bernoccolo in testa: Hai capito il marimo! Si è beccato una fidanzata ideale! Hilda: Cosa che tu non riuscirai mai a fare! Chaos: Ma fammi il favore! Reborn: Non sono male come coppia! Law: Ma è quello che succede adesso che lascia senza parole vero? Io e Beel che brilliamo: Eccome!) mentre Makarov da libero sfogo alla sua magia e scatena il potere di Fairy Law (Tutti: Fairy Law Rules!) lasciando tutti senza parole e concedendo loro una piccola pausa. Ma la cosa davvero sconvolgente è sapere che Sasuke nasconde biancheria intima rosa (Tutti: Ma che schifo! Sasuke: Non guardate me. Non faccio queste cose! Galatea: Sicuro tesoro? Sasuke alza la mano: Lo giuro sull'amore che provo per te! Galatea: Allora mi posso fidare! Miata: Se papà giura sulla mamma è sincero! Io: Lo terrò a mente!).
Intanto gli Hokage se la vedono contro Germatoid che mostra il suo vero aspetto ma ci pensa Kaname a sistemarlo e anche lui fa la conoscenza dei vermoni giganti e paga a caro prezzo la sua maleducazione^^

Intanto Despota 9 riceve la visita degli Hokage determinati a riprenderesi il cuore di Taruno e il suo Shuriken Silver mentre il Faraone 90 ha qualche problema con il suo space burger (Io: Di la verità, gliel'hai fregato tu? Chaos: E perchè dovrei? Ho già ordinato i miei, anzi con la prenotazione guadagni parecchio! Hilda: Quindi hai già preso gli spazio burger? Chaos: Li vado a prendere non appena finiamo qui, non ci dovrei mettere molto! Reborn: Ma non dovresti fare la fila? Chaos: Per chi prenota telefonicamente c'è un servizio a parte e si salta la fila kilometrica che quello scemo del Faraone 90 si è sorbito per qualche millennio! Law: Tsk! Si vede che non avevano ancora fatto il servizio! Chaos: E invece l'hanno fatto sin dall'apertura. Quello scemo non si è informato! Io: Si vede che è un po' scemo! Beel: Dabuh!)

Con questo capitolo i vari gruppi cercano di guadagnare tempo usando le loro tecniche segrete che annientano i nemici giusto per qualche secondo ma poi arrivano la varie forze portanti che fanno subito pulizia ribaltando completamente la situazione (Chaos: Uhuhuh! Grandiosa la faccia di tutti quanti nello scoprire che ti sei sposato! Law: Coff ! Coff! No comment! Hilda: Ma dimmi, non avete fatto figli? Law: Non chiederlo a me. IO sono di un'altra fic! Reborn: Però sei curioso.di la verità! Law: Non lo nego! Io: MAgari avessi un figlioletto come Beel eh? Beel: Ai! Law: Beh, non sarebbe male, almeno Bepo avrebbe qualcuno con cui giocare! LE ragazze: Che tenero!) con tante situazioni imbarazzanti da far scoppiare dal ridere^^ come le facce di Fei e Valentino nel rivedere Harry e Salazar e anche quella di Tom che è stato beccato con segni di rossetto^^ Ma la migliore è stata quella di Rufy che, come al solito, è stato diretto^^ mentre Happosai, sfogata la sua libidine con le varie Daimon, riceve la punizione divina delle ragazze e trova un terribile nemico in Makarov che non sopporta i tipi come lui (Chaos: Ma se nella storia originale è leggermente maniaco! Io: Sì ma non ai livelli di Happosai! Law: E poi lui si limita ad ammirare estasiato, non fa mica lo spione o ruba le mutandine! Reborn: IN definitiva, è meglio di Happosai! Hilda: Meglio e spero di non comparire mai in questa fic o quel vecchio bavoso lo ammazzo! Beel: Ai! Io: Lo vorremmo menare tutti ad Happosai!).

Intanto Despota 9 sta mettendo a dura prova gli Hokage che non riescono a fronteggiarlo e per di più la scimitarra di Saga si rompe e ora come farà? Ma a sorpresa Touya si fa nuovamente sentire e riesce a riprendere lo Shuriken silver e il cuore di Taruno e a riportarglielo salvandogli la vita.

Ora, però, i guai stanno per arrivare: il Faraone 90 sta per scendere in campo (Chaos: Figurati. Beh, vado a prendere la mia ordinazione. Ci vediamo dopo! Io: Ti aspettiamo! Law: Non farci attendere troppo! Reborn: Ho già l'acquolina in bocca! Beel: Daaa! Hilda: Almeno per una volta ti rendi utile! Chaos: Tsk! E' l'ultima volta che sarò generoso con te * si reca nella cometa di Tau a prendere la sua ordinazione *)

21/05/15, ore 16:59

Tan Tan Tab! Si! Harry e gli altri hanno fatto un entrata da dieci e lode! Finalmente anche un altra delle mie coppie preferite torna a sbocciare. Fei x Valentino x Harry! Mi mancavano. Touya riesce a guarire taruno, morendo felice. E finalmente Arriva Faraone 90! Sono curiosa di sapere come sarà. Al prossimo cap. Al.

21/05/15, ore 14:35

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Gli scontri sono sempre più accesi e difficili, ma ad aiutare i nostri amici arrivano i Bijuu ^^. Ma nel prossimo capitolo le cose non saranno affatto semplici. La battaglia volge al termine, ma il terribile Faraone90 sta per giungere. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssaas

11/05/15, ore 17:13

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre è ricco di combattimenti ^^. Taruno è messo davvero male ma Madara e Minato lo aiutano con i rispettivi chakra. Narito se la stava vedendo brutta e nemmeno Sasuke poteva fare molto. L'intervento di Kaname ha scongiurato il peggio. È proprio vero che il Karma esiste e ti si ritorce contro. Anche lo scontro del Quartetto si prospetta violento. Nel prossimo capitolo le battaglie continuano. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ Kissssssssssss

11/05/15, ore 17:03

Ehi alex , ho una teoria sul perche saske abbia gli slip rosa nei suoi cassetti....secondo me......li ha comprati perche vorrebbe farli mettere a naruto quando fanno le loro porcate XD , insomma anche quando gli hokage sono andati nel futuro hanno visto il naruto del futuro intrappolato in quel cristallo vestito da...non ricordo..mi sembra infermiera o cose simili XD , gli uchiha hanno le perversioni nel DNA no !!! .

Dunque sono incominciati i massacri di DAIMON , da parte dei nostri eroi e a quanto pare zoro e rei hanno gia incominciato a recuperare gli arretrati , makarov fa una strage di daimon , mentre kiba e hinata sono gasatissimi per gli scontri XD.

Poi germatoid si e rivelato ma viene fatto secco da mamma vermone , spero stia attenta perche potrebbe essere indigesto U_U .

E finalmente lo scontro finale contro despota 9 inizia , e al prox cap tornano le forze portanti , sono curioso di sapere il perche sia il maestro che il demone gorilla di rufy non riescono piu a vedere le belle ragazze :D .

ALLA PROSSIMA CIAAO .

11/05/15, ore 16:04

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente certo ke i nostri ne passano di tutti i colori.
x nn parla ke quelle teste di PIGNA dei DEMONI CODATI ritornano e spero VIVAMENTE ke daranno una mano ai nostri

alla prossima

PS: aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti

11/05/15, ore 14:58

mi stavo appunto chiedendo quando sarebbe tornato Harry... fagli fare un entrata degna di un Cervo maestoso. Ormai tifo solo per lui, visto che hai reso Sas' ke Kun un.. sacchan. .. faraone 90 ha una fissa per gli hamburger. .. ha perso punti come cattivo! Germatoid! Ma povero piccolo vermetto, non dovevi rispondergli male! Ne vedremo di belle! E che bello che è Kurama san! Al.

Che bellissimo capitolo^^

E con questo, il gruppo delle letali 10 Witches è sconfitto definitivamente (Chaos: Era ora che ti decidessi a recensire questo capitolo! Io: Scusa ma sono stato impegnato col Comcon^^ Law: Che davvero? Beel: Da? Hilda: Il padroncino ha ragione, che cos'è? Reborrn: E' una delle tante fiere del fumetto piene di cosplay e di amanti dei fumetti di vari tipi. Spesso si incontrano anche i mangaka di alcune opere. Chi hai incontrato? Io: Ovvio, Tamura sensei, cioè il creatore di Beelzebub! Hilda: Oh! davvero! Beel con gli occhi a stelline: Daaaa! Chaos: Ti ha firmato un autografo? Io: Eccome e mi ha anche messo la dedica di Hilda e Beel che, se non si è capito, sono i miei personaggi preferiti! Hilda: Onorata di questo! Beel: DABUH! Chaos: Che delusione! Io: E ho anche fatto una foto con una cantante giapponese, quella di Eangelion! Chaos molto interessato: Che tipo era? Io: Uno schianto^^Chaos: Ma che culo. Capitano tutti a lui!Law: Direi che hai fatto anche un sacco di acquisti vero? Io: A voglia. Ho anche incontrato dei cosplay di Reborn! Reborn: Davvero? Ti sei fatto delle foto con loro? Erano somiglianti al sottoscritto? Io: Risposta positiva a entrambe! Law: Lieto che ti sia divertito ma adesso torniamo a noi! Io: Certo. Andiamo con la recensione!).

Le ultime tre Witches sono state definitivamente sconfitte dai nuovi Hokage Mars, Jupter e Venus che, con un singolo attacco, le hanno distrutte senza possibilità di rivincita (Chaos: Che power up assurdo e anche esagerato! Hilda: Per una volta sono d'accordo con te! Beel mentre tiene un cappello di testa in testa: Dabuh! Io: Ti piace eh? E' solo uno dei tanti acquisti che ho fatto! Law: Peccato che tra i tanti acquisti non ci sia qualcosa di mio! Io: In compenso ho fatto un sacco di foto con dei tuoi cosplay e ho anche incontrato un Bepo! Law: Questo mi sorprende non poco. Si vede che ti piaccio! Io: Puoi dirlo forte^^) mentre Ladydevimon viene sconfitta dal suo stesso superiore che ha deciso di scendere personalmente in campo.

E i guai peggiori si hanno quando Despota 9, dopo aver messo a cuccia il povero Touya, ruba il cuore di Tarunoe anche il suo Shuriken Silver diventando una creatura terribilmente potente per poi andare via e lasciare il gruppo degli Hokage nella più totale disperazione.

Ma per fortuna il quartetto si è messo all'opera e sta agendo per salvare i civili mentre loro devono puntare a Despota 9 che sta per aprire il portale che condurrà il Faraone 90 sulla Terra e, per di più, sta per addentare questo famoso spazioburger per il quale ha fatto una fila millenaria^^ (Chaos: Se quel panino è così buono lo vado a prendere anch'io! Io: E vuoi farti una fila millenaria come il Faraone 90? Chaos: Certo che no. Me lo faccio portare a casa tramite consegna express. Quello scemo poteva fare nello stesso identico modo! Hilda: Oh, questa è buona! Law: Fai uan cosa, ordinane uno anche per me! Io: Ovviamente anche per me, Beel e Hilda! Beel con gli occhi a stelline: Daaa! Hilda: Giusto! Chaos: Non scambiatemi per un buon samaritano. Si paga alla romana o niente! Io: Va bene ma fai in fretta! Chaos: Sì, sì * va al telefono a prenotare * Law: Ehi intendi davvero fare alla romana? Io: Certo che no. Usiamo la scusa di non avere il portafogli e vedrete! Hilda: Uhuhuh! Bravo autore! Beel: Da! Law: Ottima pensata!). Ormai il temp è agli sgoccioli.

Ehii alex , che cap .

A gaara il martello di THOR ( BELL'IDEA ) , a ACE L'arco che spara decine di frecce di fuoco alla volta , E yuki ha la frusta dell'amore come il naruto divino se non sbaglio XD , bello .

E hai anche detto che amche gli hokage dei sistemi esterni subiranno un power up , chissa come .

Comunque ora taruno e finito sventrato da despota 9 come un baccala , CHE IDIOTA U_U , e finalmente faraone 90 sta per mangiare il suo hamburgher , sono contento per lui ^_^ .

spero che touya scopra presto di essere la reincarnazione di clow reed , coso che risvegli i poteri e distrugga despota 9 in un colpo XD

ALLA PROX CIAO

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male,continua cosi nn vedo l' ora di leggere il prossimo.

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. I nemici sono stati sconfitti anche grazie ai nuovi poteri che hanno acquistato i nostri Hokage. Ma al momento decisivo, a Taruno viene portato via il cristallo del cuore. Inizia una corsa contro il tempo per salvarlo. Nel prossimo capitolo, Naruto e gli altri se la vedranno con il dottor Fujitaka in persona. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssss

di chi sarà la voce dentro Touya? Visto che doveva essere saturn. .. sono confusa.. ma sicuramente tu mi darai una spiegazione nei cap futuri. Povero taruno. . Ci credeva davvero in Touya. Mi spiace per lui. Ora vedremo germatoid in campo. Ci sarà da ridere? Al.

Che bellissimo capitolo^^

LE ultime tre delle 10Wintches hanno lanciato il loro attacco e hanno anche evocato i loro servi Demidevimon e Ladydevimon ma non hanno fatto i conti con gli Hokage che, per fortuna, sono immuni a questa sinistra cantilena (Chaos: Come sei poetico. Sei quasi disgustoso! Io: Detto da te è un complimento! Chaos: Tsk! Reborn: Mi sembri un po' nervoso. Che problema c'è? Chaos: E me lo chiedi? Da domani dovrò di nuovo sorbirmi quella pazza di Hilda! Io: Quanto sei lagnoso! Decim: Si vede che non sono in buoni rapporti! Lucy: Non so che problemi abbiate ma non dovresti prendertela così! Yukino: E' vero e poi, se potremo, verremo a trovarvi! Chaos in ginocchio: Per favore restate qui a tempo indeterminato! Lucy: Ehm! Yukino: Ecco.. Decim: Mi spiace ma non è possibile. Le signorine hanno i loro impegni come maghe mentre io devo tornare a giudicare le anime! Chaos: NNUUUUU! Reborn: Smettila di fare queste figure o ti sparo! Io: Dagli retta che è meglio per te! Chaos: Depresso! Reborn: Torniamo alla recensione! Lucy: EEEH! E lo lasciamo così! Yukino: Siete crudele signor Reborn! Decim: Non fraintendete. Con tipi dl genere non bisogna essere troppo bonari o verrete usati! Io: Anche a me dispiace che ci lascerete ma non faccio tutta questa scena e poi la mia porta sarà sempre aperta per voi! i tre: Grazie!) e quindi si dividono per andare a caccia di eroi.

Gli hokage, intanto si sono divisi in gruppi e puntano a diversi luoghi trovandosi un diverso nemico: Ace e Kanon vs Michiru, Gaara e Saga vs Haruka, Yuki e Kaname vs Setsuna, Arashi, Trunks e Kyu vs Demiodevimon che viene subito sconfitto senza problemi e Naruto, Taruno e Itachi vs Ladydevimon che li ha imprigionati dentro il suo corpo fatto di puzzle.

Tre degli Hokage vengono sconfitti dalle nemiche e sono a un passo dalla morte ma questo permette loro di attivare i loro veri poteri dopo che le loro coscienze/ custodi Hokage li hanno ripresi e ora sono pronti a riprendersi la rivincita.

Intanto nel laboratorio Despota 9 ha deciso di entrare personalmente in campo e non vuole sentire volare una mosca (Chaos: Sei stato troppo veloce! Io: Beh sapevo come rispondere no? Reborn: Ehi non ti lamentare! Lucy: Però mi fa pena! Yukino: Anche a me! Decim: Non lasciatevi coinvolgere troppo per favore! Chaos: Cacchio! E va bene almeno andiamoci a prendere qualcosa al bar tutti insieme. Prendete tutto quello che volete: offro io! Io: Si può fare! Reborn: Bene! Lucy: Oh grazie! Yukino: Grazie infinite! Decim: Obbligato! Chaos: Ok, finisci questa recensione e andiamo! Io: Bene! Vi ringrazio per essere stati qui con me! Lucy: E' stato un piacere! Yukino: Grazie a voi! Decim: Sempre disponibile!)

Al prossimo capitolo^^

Eehii ciao alex un altro gran capitolo

Si passa all'attacco contro le ultime 3 death buster michiru haruka e setsuna , subito ace , gaara e yuki
Se la passano male venendo quasi fatti fuori in un attimo dalle tre ma ecco che si viene a sbloccare il loro talismano personale .

Itachi , naruto e taruno le prendono da ladydevimon che e un puzzle vivente....

Poi arashi , kiu e trunks sono stati messi in difficolta da un daimon pipistrello che era una vera pippa ( vergogna ) .

Ed infine despota 9 scende in campo .

Al prox capitolo alex ciaoooo .

A proposito se ti servono armi/talismani per le controparti oscure degli hokage forse potrei darti una mano , basta che mi dici i poteri che hanno .