Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

17/02/15, ore 15:44

Che bellissimo capitolo^^

Il momento del risveglio di Hokage Pluto è finalmente arrivato: il giovane Kaname ha deciso di abbracciare il suo destino e di trasformarsi in Hokage e tutto inizia col salvataggio di un bambino da investimento sicuro (Law: Ma guarda! Quando si dice la provvidenza divina! Chaos: Proprio non capisco perchè si sia risvegliato in questo modo! Hilda: Vai a capire la mentalità distorta degli autori! Io: Grazie eh!)

Poi si scopre che il gruppo dei buoni si è salvato ma è finito in un'altra dimensione desertica dove gli animali possono parlare e ci sono anche i boyscout^^ Ah, no era Yahiko che alla fine scopre la vera identità di Taruno e inizia a litigare con lui^^ (Chaos: Mi chiedo che abbiano pensato alcuni nel trovarsi di fronte a questa scena! Law: Boh! A me incuriosisce molto di più la dimensione in cui sono andati a finire! Hilda: Potrebbe essere una sorta di Emerald oppure una dimensione simile a quella della saga Gx! Io: E' probabile!).

Intanto Fujitaka chiama le sue 10 Witches che sono Usagi le altre amiche, Rei compresa e si scopre anche che cosa è successo a Sasuke e agli animali andanti in perlustrazione (Law: Sì, quella ha lo stesso potere di Sugar! Io: Tremendo! Chaos: Ma ha anche un carattere da mocciosa e quella Usagi non ci scherza nemmeno! Hilda: Oh, sono due autentici rifiuti. E io che pensavo che fossero più serie! Io: Beh, Usagi e Minako hanno sempre avuto questo carattere infantile e giocoso, mica puoi stravolgerlo del tutto! Chaos: E che dobbiamo dire di Fujitaka che si è fatto prestare dei soldi e non li ha ancora restituiti? Se la tipa muore si salva dal debito! Law: Questa cosa non c'entra nulla e non importa a nessuno! Hilda: Vuoi vedere che Usagi sopravvive e quando torna si ricorda del prestito? Io: Ma vi sembra un argomento così importante? Piuttosto bisogna vedere come reagiranno Naruto e compagni nel trovarsi davanti ragazze che conoscono e che li hanno raggirati! Law: Ecco questo è un argomento importante! Chaos: Le ammazzano e basta! Hilda: Simili rifiuti non meritano pietà! Io: Crudeli! Law: Già!) e si scopre anche che Yoko è ancora viva ma ormai sta per essere riciclata per creare la nuova Yoko 24.

Al prossimo capitolo^^

16/02/15, ore 23:35

Ciao alex......O_O LE WITCHES 10 SONO LE SAILOR MOON ORIGINALI O_o

occavoli compresa rei , povero ACE T_T , e dire che io pensavo che fossero per davvero le sailor moon ma magari giunte da un altra dimensione per tipo Chiedere agli hokage aiuto per far fuori un cattivo o cose cosi .

E poi finalmente si e visto saske che fine ha fatto XD , AHAHAH SEI UN grande TI SEI inventato addirittura il SASUKE PUPAZZO aahhah , e con lui kiuuby , eclipse , akamaru , dinomon e KYU .

Gran bei poteri e chissa che razza di battaglia che ne verra fuori .

E finalemEnte si e svegliato KANAME YEEESSSS.

Al prOSSIMO CAPITOLO CCIAAOOOO .

16/02/15, ore 15:52

Ciao Alextintura! Grande capitolo! Finalmente è arrivato Hokage Pluto! Sono sicuro che rispecchierai alla perfezione il carattere delle Sailor femmine nei prossimi capitoli! Non tagliare la relazione tra Uranus e Neptune, funzionerà a meraviglia nelle tue storie! Alla prossima!
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 03:53 pm)

16/02/15, ore 14:22

Alex nii-sama capitolo ricco di colpi di scena ^^. I nostri amici sono usciti indenni dall'esplosione e con loro c'è anche Yahiko (finalmente è entrato in scena con loro ^^). Kaname, dopo vari sogni, scopre di essere Hokage Pluto mentre Usagi e le sue amiche sono...nemiche!. Il potere di Minako è davvero terribile. Comunque sia nel prossimo capitolo la città sarà invasa dagli insetti (il mio incubo peggiore ^^"). Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro Alex non dimentica mai il suo anniversario e ha deciso di fare un bel regalo alla sua amata^^ (Le ragazze: Che cavaliere! Regina Gatta: Che bel regalino! Re Alex: Guarda che io ti faccio sempre un sacco di bei regali! Regina Gatta: E non smetterò mai di ringraziarti per tutte le tue dolci premure! Chaos: Ora non vi baciate davanti a tutti. Vi ricordo che c'è Beel! Beel: Da? Law: Non lo consideri mai e ora lo usi come scusa? Chaos: Che vuoi? Odio queste smancerie! Hilda: Che rifiuto! Io: Sei davvero insensibile. Mi raccomando Beel non diventare mai come lui! Beel: Da!) cioè un paio di scarpette di cristallo che va a prendere dalla nostra cara Alessandra. E lì incontra anche tre ragazze che gli fanno subito il filo ma il nostro stregone del nord non è il tipo che tradisce la sa amata e lo fa capire anche alla povera Alessandra che si consola testando le sue natiche^^ (Regina Gatta: Ehi, solo io posso farlo. Se ci prova un'altra le taglio le mani! Re Alex: Suvvia cara, è stato un incidente! Regina Gatta: Uff! E va bene. Per stavolta chiuderò un'occhio ma la prossima volta mi sente! Re Alex: Uff!)

Intanto a villa Uchiha-Namikaze Minato e Madara concedono un altro giro a Saga e Kanon mentre Naruto prova le gioie di fare il seme^^

E poi, ecco che appare di nuovo Yoko a rovinare il momento dei due stregoni tirando fuori ben due daimon ma questa volta è stata fregata: il piccolo Akira aveva avuto una premonizione e la trappola è stata preparata.

Poco dopo, dopo aver avvisato la nostra povera Sara che è in apprensione per la sorella, tutti sottopongono Yoko a un interrogatorio molto particolare (Law: Sbaglio o è simile alla maledizione di quella Kyuka? Io: Si non ti sbagli! Hilda: Oh, mi piace! Chaos: Com'è bello sentire le urla di dolore!) e, visto che queste non funzionano, Madara usa lo Shraingan e poi Kanon tira fuori lo specchio scoprendo che cosa è realmente successo quando la torre scoppiò e poi Yoko decide di morire con un botto.

Intanto Itachi e Lady si trovano davanti a Touya alias Despota 9 che ha poteri davvero incredibili e sconfigge in un lampo i due che ora sono alla completa mercè del folle Kinomoto.

Al prossimo capitolo.

Povera Yoko! Mi è dispiaciuto un sacco per lei... sigh... di Sasuke non c'è ancora traccia. chissà dov'è. Povero piccolo Touya. . È solo un bambino! Un capitolo con scene tristi.. o almeno per me.. no! Hanno catturato Lady e Itachi! Speriamo si oppongano con forza e rabbia... al prossimo cap. AL.

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Alex fa appena in tempo a comprare un regalo per la sua adorata mogliettina, che si rivela essere una trappola di Yoko 23. Ma la nostra nemica ha fatto i conti senza l'oste. Infatti è finita a sua volta nella trappola dei nostri amici. Viene torturata e poi si scopre il suo passato. Tutti i ricordi con il dottor Kinomoto. Alla fine decide di farsi esplodere e della villa non rimane più nulla. Intanto Lady e Itachi vengono sconfitti. Che ne sarà di loro?. Troppo sexy Minato e Madara che mettono sotto i due gemelli *.*. Nel prossimo capitolo si risveglia Hokage Pluto. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

Ciao alex , che bel cap e che dolci UKE che sono diventati saga e kanon : ] .

Alex va a comparare delle scarpette di cristallo come regalo di anniversario per gatta e lungo la strada viene molestato parecchio XD .

Le scarpette diventano le ultime due daimon e yoko appare XD , ma viene catturata e torturata , anche se speravo in qualche tortura un pochiiiiiiino piu cruenta ( ADORO GLI HORROR XD ) e a quanto pare anche madara e daccordo con me visto che sta a guardare mentre torturano yoko per poi scannerizzargli la mente con lo sharingan .

E finalmente si viene a sapere come e nata questo nuovo nemico E YOKO 23 si autodistrugge portando con se la villa delgi hokage con tutti coloro che sono dentro .

E intanto itachi e lady incontrano touya che si rivela essere un semplice contenitore di despota 9 che sconfigge ed estrae i cuori di itachi e lady in un attimo CHE CASINO .

AL PROX CAPITOLO E UN RINGRAZIAMENTO A LADY ASH PER I COSTUMI XD .

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo continuate così ohi ohi si mette male x itachi e lady anzi possiamo dire ke sono nella maerda più totale e toya oh mammina mia quando lo scoprirà taruno sarrro guai grossi.

e ke fine ha fatto quel baka di sasuke

alla prossima

ps:aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti sopratutto quelli in sospeso da più di un anno

27/01/15, ore 00:48

Ciao! Che bello le ragazze si sono incontrate con gli eroi della storia! Spero che avranno un ruolo importante! Ogni volta che sento Minako impazzisco! L'ho sempre amata da quando ho visto il cartone animato su Italia 1. Dico sempre che se esistesse la bacerei e l'abbraccerei all'infinito! Ottimo capitolo! Alla prossima!

P.S. Mi piacerebbe vedere una storia di Kingdom Hearts con il tuo stile. Farebbe un figurone! Pensa tutti i mondi (gli Aristogatti, il Re Leone ecc.) in un'unica cosa! E poi descrivere i vestiti anche qui non sarebbe male!
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 12:49 am)

26/01/15, ore 23:01

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male e adesso nn vedo l'ora di leggere quello ke è accaduto al baka sasuke e scometto anke ke chiusa e hotaru sono dei nemici

alla prossima

26/01/15, ore 20:15

Eehiii ciao Alex , un nuovo cap superlatIvo :J

Arashi e kiba hanno degli spinisi problemi sentimentali da risolvere , perfortuna ci sono saga e kanon a farglieli dimenticare piu che disposti a istruire i due nelle arti amatorie , peccato pero che i due non erano proprio....DACCORDISSIMI XD .

e finalmente KING EARTH e KING MOON GLIELE HANNO FATTE PAGARE tutte AHAHAAH ma come dei cogl**** hanno rivelato a yoko 23 che sono loro a possedere i talismani e giustamente i due re leggermente incacchiati LI METTONO SOTTO PER IL SECONDO ROUND ^_^ .

E poi trunks si innamora DI UNA ragazza a quanto sembra MIRACOLOOOOOO , se in fruit basket hai incentrato la storia sull'amore yaoi romantico in questo stai lentamente rendendo tutti i personaggi bisex , mi chiedo se anche naruto la metterai con usagi XD .

e poi.....O_O anche kiuubi , KIU , eclipse , akamaru e dinomon SONO SCOMPARSI DALLA MEMORIA DI TUTTI O_O .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOO .

26/01/15, ore 16:28

Che bellissimo capitolo^^

Iniziamo mostrando in che condizioni è Yoko che rischia grosso a causa dei numerosi fallimenti che sta collezionando ma se li è cercati.

Poi vediamo Arashi e Kiba con i loro problemi di cuore e Saga e Kanon che vogliono una palla in fronte per la loro fissa (Chaos: Sono proprio degli idioti! Hilda: Che rifiuti! Disturbare due che hanno già i loro problemi è un'offesa! Law: Stanno andando stranamente d'accordo! Io: Diciamo che l'argomento li interessa parecchio!) e poi viene Madara che sa già come punire i due Gemini per la loro cattiva educazione^^ mentre i due ragazzi preferiscono tornarsene a letto e i cari gatti si fanno uno spuntino di mezzanotte e Kyu e compagni vanno in perlustrazione al centro commerciale.

Intanto Trunks confessa a Naruto che ha un problema con una ragazza che ci prova con lui, ma il principe lunare ha una bella idea e il giorno dopo si concretizza con tutto il gruppo degli Hokage che va a sostenere il viola e, curiosamente, anche la cara Ami ha avuto la stessa idea (Chaos con la maschera di Adam: Coincidenze? Io non credo! Un bacio Chaos! Hilda: Fai pena! Law: Non mi dire che ti vedi Mistero! Io: Non credo. Ha solo voluto fare scena!) e inizia una piacevole giornata immediatamente interrotta dall'attacco di Yoko che ha già catturato Gaara ma ha fatto di nuovo cilecca.

Il guaio è che Saga e Kanon, a causa della nottata con Madara, venono subito messi in difficoltà e Uranus sfodera la sua sciabola incasinando come non mai la situazione anche se Yoko si da alla fuga. E a peggiorare la situazione ci pensa la strana scomparsa di Kuu e amici che venogno catturati in qualche modo strano (Law: Penso sempre di più a qualcuno! Io: Anch'io! Chaos: Ma guarda che bella sorpresa! Hilda: Oh, sarà interessante smascherare il colpevole!).

Intanto Itachi e Lady sconfiggono anche Luna che ha il potere del ghiaccio ma viene subito battuta perchè anticipata dall'Uchiha mentre Fujitaka li aspetta con impazienza.

Al prossimo capitolo^^

26/01/15, ore 15:34

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Dipenda per un amore non corrisposto, Yoko decide di giocare il tutto e per tutto pur di non fallire la missione. Intanto Kiba e Arashi si trovano a fare uno spuntino di mezzanotte e, tra i vari fraintendimenti che sono nati, hanno chiarito tutto. Ma ecco giungere Saga e Kanon pronti a sedurli. Ma i bellissimi gemelli hanno attirato anche Madara che decide di punirli a modo suo ^^". L'uscita tra Trunks e Ami si trasforma un unun'uscita di gruppo. Puntualmente arriva l'attacco e i nostri amici riescono a sconfiggere il nemico. Lady e Itachi continuano la loro battaglia. Chissà Lady chi incontrerà nel prossimo capitolo. Mentre Alex prenderà delle scarpette di cristallo come regalo alla moglie. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

26/01/15, ore 14:21

Neh neh... finalmente Naruto si rende conto che Sasuke esiste.. mi mancava in questi Capitoli. . Co mancava il papero mestruato e schizofrenico! E anche Luna è morta. * balla la samba * chissà chi è il prossimo nemico! Al.