Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Capitolo molto interessante, infatti i tuoi flashback lo sono sempre.

23/11/14, ore 15:44

Un bel capitolo!

Infatti, la rivisitazione è iniziata alla grande.

Alla prossima^^

Apriti cielo! Sasuke Naruto finalmente sono una coppia in tutti i sensi...ma è valsa la pena aspettare ...ihihih

Ma la pacchia per il nostro Teme preferito non dura...il suo se futuro con la scusa di forgiare lo spirito guerriero del loro erede gli rispedisce Taruno con una proposta che non può rifiutare...

..ed intanto un nuovo nemico si manifesta....

Alla prossima^^

Che forza! un colpo si scena come solo tu sai fare

I personaggi di Sailor Moon fanno la loro comparsa e sicuramente ne vedremo delle belle dato che senza dubbio nei fatto sgherri dell'esercito del silenzio...oppure chissà...

Un bel capitolo! dove...

Continua il divertimento e abbiamo anche qualche anticipazione degli eventi futuri.

Alla prossima^^

Capitolo bellissimo e molto divertente!

Inoltre, dopo tanta fatica un pò di riposo ci vuole e che riposo....ihihih.

Che forza!

Sconfitto Panthom, adesso per i nostri eroi si aprono le porte verso le avventure della terza serie; personalmente è la mia preferita insieme alla quinta nella versione originale di SM.

Infatti non vedo l'ora di vedere apparire i nuovi Hokage e di vedere se Itachi avrà un ruolo da cattivo.

23/11/14, ore 14:41

Che bellissimo capitolo^^

Le battaglie si sono fatte sempre più incandescenti, inoltre gli Hokage alla fine si trovano faccia a faccia col terribile Death Phantom che mostra tutta la sua crudeltà rivelando senza problemi di aver sterminato tutta la gente di Nemesis.

Chi la spunterà....lo saprò presto...

Alla prossima^^

Ottimo capitolo!Ricco di azione e combattimenti.

Inoltre i poteri della famiglia della Luna Nera scelti da nick sono fantastici.

17/11/14, ore 10:18

Che bellissimo capitolo^^

A quanto pare il nostro caro Rufy è finito in una situazione assai complicata: le ragazze sono state private della loro biancheria intima da un misterioso maniaco e hanno tutte pensato a lui (Hilda: Q-Questo è orripilante! Chaos: Muahahahah! Che bel bottino di guerra. Ehi ragazzo, qui c'è una che ti cederebbe volentieri tutto quanto! Hilda: TACI RIFIUTO! SEI DISGUSTOSO! Chaos pugno alzato: Che bello sentirla gridare! Law XD: Scherziamo vero? Io: Mi sa di no!) ma il colpevole è un altro, cioè il caro Happosai che è anche il maestro di Kong^^ (Hilda: Di nuovo lui! Lo ammazzo! Chaos: Ehi veccchietto! C'è una bella donna che vuole mostrarti un mondo nuovo! Law: Room! * fa apparire Kuma * Kuma: Che cosa odono le mie orecchie? Chaos 0_0: N-no! non è come sembra! Io: Nobile Kuma, per favore! Kuma: Con piacere! KUMA-CHOP! * un libro gigantesco colpisce il povero Chaos in testa mettendolo K.O. * Hilda: Uhuhuh! Potrei chiederle di prestarmelo un attimo? Kuma: Prego! * le passa il libro * Hilda: Con permesso! * Sparisce e si sentono boati in lontananza! Riappare soddisfatta! * Le sono debitrice! Law: Ehi, chi sei andata a colpire? Hilda: Quel vecchio maniaco davanti all'autore di questa fic! Io mi spiaccico una mano sulla faccia: Ecco, lo hai traumatizzato a vita insieme ai suoi gattini! Hilda: E spero di essere stata abbastanza chiara!).

Il vecchio tappo viene portato al tempio e lì si scopre come ha conosciuto Lady e della sua orrenda fissa di volersi sposare ma ha fatto male i conti. Se Makarov fosse stato presente, lo avrebbe pestato di brutto^^. Alla fine Rufy prende la sua decisione e parte col vecchietto in Congo per allenarsi insieme ad Happosai convincendolo con una serata con una donna^^ (Hilda: Uhhuhuh! Da come l'ha detto, ha già in mente qualche bello scherzo per lui! Law: Preferisco non essere presente quando avverrà il fantomatico appuntamento! Io: Io invece sono fremente di vederlo e anche Chaos, al momento svenuto lo è!^^) e mentre parte incrocia Rei che viene chiamata "Cosa" dal gorilla in calore. Questo da molto da pensare.

Intanto Taruno e Yahiko fanno la conoscenza del padre di Touya che, come si sapeva già, è uno scienziato pazzo. E per fortuna che non sono entrati in casa o erano guai.

Il prossimo capitolo è dedicato a Law che tornerà finalmente a casa per chiarirsi con i genitori (Law: Voglio proprio vedere che cosa mi succederà! Io: Non lo dici molto convinto! Hilda: Non si aspetta molto direi! Law: Al contrario, sono davvero curioso di vedere se sarà meglio o peggio della mia vera storia!) e sono davvero curioso di leggerlo.

15/11/14, ore 15:32

no! happosai anche qui no! sensei perché! sembro l'urlo di Munch... però è stato un capitolo divertente tutto sommato! chissà Law che problemi avrà con Bepo.... e Matatabi con Kushina.... e come sta Harry? uhf voglio saperlo!. Al.

14/11/14, ore 15:05

hola Alex e Lady

ottimo capitolo come sempre mi fate sbellicare dalle risate oh cavolo nn mi immaginavo ke fujikata fosse così cativo da avere l'ombra a forma di serpente "se incontra la regina delle ombre nn oso immaginare ke cosa gli farebbe" comunque ora spetto il prossimo aggiornamento.

alla prossima
ps: aspeto le altre aggiornamenti

14/11/14, ore 14:58

Ciaaooo alex , sei riuscito a fare un cap sia di sailor naruto che di saint naruto in una sola settimana caspita !!!!! .

Ahahah divertentissimo le ragazze di ritorno da una serata in un locale notturno vengono aggredite da un misterioso maniaco che odora di gorilla che le deruba della biancheria intima ahaha .

Nekomata riconosce l'odore di kong e tutte le ragazze partono in quarta al tempio per massacrarlo ma li i maschietti stanno aiutando naruto che e un asino in inglese a studiare XD , COSI dopo che hanno riempito di botte rufy questo riesce a discolparsi ma lo mandano a cercare il vero colpevile che e nientemeno che happosai di ranma XD , il perduto maestro di kongche e un abilissimo combattente di arti marziali e cosi rufy parte per farsi allenare da lui ma sara e gatta gli fanno una fattura che probabilmente gli fara vedere tutte le belle ragazze come dei cessi e questa fattura per qualche misteriosa ragione ha effetto anche su kong quindi lui e happosai hanno qualche tipo di legame magico o raba del genere XD .

E INTANTO taruno e pain vanno a portare i compiti a touya e conoscono suo padre fujikata che li ringrazia sentitamente per poi tornarsene nella sua casa a continuare i suoi esperimenti alla DOTTOR FRANKENSTEIN .

E al prossimo cap sara la volta di law che finalmente se ne va a trovsre la famiglia e finalmente sapro come si risolvera la cosa tra loro XD.

Al prossimo cap alex ccciiaaaoooooo .
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 03:01 pm)

14/11/14, ore 14:55

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Durante una serata fantastica, le nostre amiche vengono prese di mira da un maniaco e menano il povero Rufy credendo fosse lui ^^". Ma il ragazzo e Kong non hanno nulla a che fare con questo e, per dimostrare la loro innocenza, partono alla ricerca del maniaco. Quando lo trovano, Kong riconosce subito il suo vecchio maestro Happosai. E si scopre come conosce Lady ^^". Rufy decide di partire con lui per il Congo dato che vuole diventare più forte. Ma quando incontrano Rei, nè Kong e nè Happosai sono attratti da lei e questo è strano. Intanto Taruno e Yahiko iniziano a conoscersi sempre di più. Ma non sanno che dietro l'aria angelica del signor Kinomoto si cela qualcosa di diabolico. Nel prossimo capitolo sarà la volta di Law. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

05/11/14, ore 23:07

Che bellissimo capitolo^^

E ora vediamo che cosa succede al nostro caro Dante e assistiamo all'ennesima disavventura del povero Miroku che perde un altro lavoro^^ (Miroku: Possibile che qui mi stia andando tutto così male? Io: Suvvia non ti scoraggiare. Vedrai che al prossimo lavoro ti andrà meglio! Law: Altrimenti fai meglio a trasferirti e provare a fare fortuna altrove! Chaos: Così non rischi fare più brutti incontri ed eviti femmine pericolose! Hilda: che ne sai tu di femmine pericolose, rifiuto! Chaos: Ne ho una qui davanti a me, anzi tu sei più una di quelle che vorrei ammazzare con immenso piacere! Hilda: Oh! Fai pena rifiuto! Chaos: Grrr! L'ammazzo! Miroku: Beh, credo di aver capito il succo. Comunque mia bella signorina, i concederebbe l'onore di darmi un figlio? Sango gli appare da dietro: Che cosa? Miroku 0_0: Dimentichi quello che ho detto! Mia cara Sango, no credi che qui faccia un po' caldo? Posso offrirti un gelato? Sango: Non sperare di salvarti così! MIroku: Capisco! In tal caso... * fugge * ARRIVEDERCI! Sango lo insegue: TORNA QUI! Chaos e Hilda gocciolona: Ma che fanno? giocano a rincorrersi? Io: Ahahah! Mi mancavano questi inseguimenti curiosi! Law: Meno ne so, meglio è!).

Poi Dante si risveglia nella gabbia dei lupi e si trova circondato da molte lupette molto disponibili e, dopo essersi dato alla fuga e preso un abito molto "maschile", scopre di aver combinato diversi casini durante la notte.

Una volta trasportato alla villa, Dante e Vergil vengono a sapere di averne combinate parecchie durante la notte dopo essersi trasformati in un licantropo che ha seminato il panico per tutta la città e con Alex alle calcagna^^. Con la scusa, abbiamo anche fatto la conoscenza di Alessandra, la cugina di Tenma che a quanto sembra avrà un ruolo assai importante in seguito (Chaos: Carina! Io: Vero! Law: Ora non mettetevi a fare i cretini come con Cristal! Hilda: Il rifiuto e l'autore hanno un tatto comune, bisogna farlo venir meno! Law: Dagli un bacio e non farà più il cretino davanti ad altre donne! Hilda: Basta così poco a farlo cambiare! Law: Che ti posso dire! Hilda: In tal caso * si avvicina a me e mi da un bacio alla guancia * Io occhi a cuoricino: Sono in paradiso! Chaos: I miei occhi sono stati violentati * si va a lavare la faccia con l'acido^^ * Hilda: ... Voi umani siete davvero strani! Law: Che ti posso dire!) e che fa la conoscenza di Naruto e Sasuke che si baciano e viene salvata dal biondino appena in tempo^^.

E così Dante scopre di avere qualche problema durante le notti di luna piena e questo è un problema che Alex provvede subito a risolvere applicandogli un sigillo ma nel frattempo il Cry sta già pensando di partire come Harry, Tom e Luka per allenarsi e conoscere il mondo.

Intanto Taruno salva Yahiko da un gruppetto di bulli che volevano avere la grana (Hilda: Doveva ammazzarli tutti e tre senza pietà! Law: Tipi così meritano di essere messi KO. Io: Perfettamente d'accordo! Non ho mai sopportato i bulli! Grande piccolo! Chaos: Pfui! Roba da niente!) che vengono finalmente colti in fragrante da Nagato che provvederà a farli espellere mentre i due fanno amicizia^^.

Al prossimo capitolo^^