Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

04/11/14, ore 18:20

Ciao alex un altro bellissimo cap XD , IL povero miroku dall'ospedale e passato allo zoo ma anche li non gli e andata tanto bene visto che una specie di mostro lo ha fatto fuggire terrorizzato , il poveraccio trovera mai un lavori tranquillo ????? .

Dante e vergil si risvegliano nella gabbia dei lupi allo zoo dove 5 lupe molti servizievoli e con un aria molto "SODDISFATTA" gli chiedono se volevano rimanere ancora un po con loro mentre poco lontano 5 lupi sperano che se ne vadano al diavolo non immaginando che poche ore prima erano veramente inseguiti da un diavolo XD .

I due dal momento che sono nudi recuperano un cappotto rosa shocking dalla spazzatura e se ne tornano a casa , haahahaha pero era vero che passavano per maniaci .

A casa il tuo alter ego nella storia gli svela che ora sono diventati lupi mannari e che in cerca di carne umana hanno combinato un casino la notte scorsa cosi gli imprime un sigillo per fargli controllare la loro parte animale e finisce li ( pero io speravo che non fosse cosi semplice ma che magari avessero dovuto affrontare il loro lupo interiore batterlo e farsi rivelare il suo nome per riacquistare il controllo quando diventavano licantropi , e magari il suo nome era sparda XD ) .

Poi ce questa misteriosa alessandra chissa a che cavolo ti servira averla messa .

Ed infine taruno stringe amicizia con touya lo iettatore che si mette a piangere per la gioia ( TENEROOOO ) E poi insieme a pain prendono a sassate tre bulli e alla fine stringono amicizia pure loro .

E cosi e finito il cap bene allor alex al prossimo capitolo cciaoooo .

P.S. senti poi in un anime ho visto una tipa che secondo me sarebbe una formidabile avversaria per gli hokage o per qualche altra delle tue fic non so se t'interessa .

04/11/14, ore 16:59

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male continua cosi,nn oso immaginare quello ke accadra' alla moglie di minato,ora nn vedo l' ora di leggere il prossimo.
Alla prossima

Ps: aspetto i prossimi aggiornamenti.

04/11/14, ore 15:29

Dan dan daaaaaan. .. oddio è stata veramente comica la parte del risveglio! Un harem di lupe in calore e dei maschi pronti a picchiare Vergil e Dante. . Miroku è già la seconda volta che fa danno... mi sa che lo iettatore ha mandato un colpo a lui... nel prossimo cap vedremo luffy mangia donne... nah ahahah spero che zoro gli faccia capire chi comanda... al prossimo cap.. Al.

04/11/14, ore 15:11

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Essendo una fan sfegatata dei lupi l'ho adorato dal primo all'ultimo rigo (in verità come tutti gli altri capitoli XD). Alex non si risparmia nella lotta contro il grande lupo, ma appena lo perde si altera non poco ^^". Così spiega a Dante che diventa un licantropo e gli applica un sigillo in modo da far calmare gli istinti animaleschi. Ma, per non dare dispiacere a Trunks, vuole che rimanga con loro ^^". Intanto Yahiko e Taruno diventano amici e i bulli finiscono al tappeto. Nel prossimo capitolo avremo Rufy alla ricerca di questo maniaco. Complimenti a Lady per i costumi e a Yoko per aver creato il personaggio di Alessandra ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssss

25/10/14, ore 20:27

Ciao alleexxx che cap XD , prima vediamo un poveraccio che se la fa sotto dopo aver visto un tizio che si faceva qualche drink di sangue ( una cosa normalissima XD )

Poi vediamo yuki che pesta qualche teppista per sfogare la sua insoddisfazione sotto le coperte , e dopo essersi sfogato si confessa con il dobe e riceve una chiamata da un medico che lo avvisa che luka e stato measo sotto da una macchina e lui intanto all'ospedale sta facendo pensieri suicidi perche non vuole bere il sangue di yuki o di kiyu ( che poi non capisco perche solo di loro e di altri umani non poteva magari andava a caccia di criminali la notte e si nutriva di quelli ) comunque sta per diventare un livello E ma arrivano gli hokage e lo salvano YYYYEEEEE e ovviamente sopraggiunge gatta che gli fa bere la pozione TRUE BLOOD che e una specie di fagiolo magico di dragonball per vampiri e la fame gli passa e le energie gli tornano . HAPPY END XD mica tanto perche luka se ne parte per la transilvania e yuki rimarra insoddisfatto insoddisfatto sotto le lenzuola (TT_TT POVERINO!!!!!) .

intanto frozen blaze e i neo arrivati daiki e taiga tengono docchio l'universita kinomoto e intanto fujikata e yoko fanno mangiare cio che resta di quel vecchio incartapecorito di danzo al loro bel micino diana ,mi chiedo che diavolo diventera ??????? .

E per finire taruno seguendo il consiglio della sua sexy mammina del futuro urla in faccia al povero touya kinomoto ( probabilmente gli ha pure sputato addosso senza che se ne accorga ;) ) di voler diventare suo amico YEEEE chissa se la storia del fatto che porta sfiga e vera.......

COMUNQUE ALEX AL PROSSIMO CAPITOLO CCCIAAOOOO XDXDX ) .

25/10/14, ore 19:05

Che bellissimo capitolo^^

Questo qui è interamente dedicato al nostro Luka che ha più di qualche problema con la sua alimentazione a base di sangue (Seras: Credimi, so che cosa vuol dire! Alucard: Eheheh! Ti ci sono voluti due mesi prima di deciderti a bere del sangue, ma alla fine hai capito che cosa era giusto fare! Hilda: Cavolo! La dobe a avuto una resistenza notevole a non bere sangue per così tanto tempo e a non impazzire! Seras: A chi hai chiamato dobe, orba? Hilda: Oh! Io non sono orba, mi copro l'occhio sinistro per motivi miei! Almeno non sono Dobe come te! Seras: Ha parlato la Baka al cubo! Hilda vena pulsante: Non osare paragonarmi a quel rifiuto di Sasuke! Seras: Lui è nettamente peggio ma tu ti ci avvicini parecchio! Hilda: Oh! Seras: Oh! * parte una rissa tra le due * Choas: Dagliele! Dagliele! Spacca la faccia a quella scema! Law: Stai tifando per la tua Hilda vero? Chaos: Ma nemmeno morto. E' per schianto-Seras che tifo! Law:.... Io: Considerando come lo tratta sempe, direi che è più che naturale che non la sopporti! Alucard: Eheheh! Non pensavo che avrebbero iniziato a litigare così! Io: Credo che sia colpa mia nel capitolo di WC! Alucard: Ah! Allora ho compreso! Beel: DABUH! Io: Credo che lui, invece tifi per Hilda! Naruto, Patty e Saber: VAI SORELLONA SERAS! SIAMO TUTTI CON TE! Sasuke: Una Dobe e una Baka che si menano per una scemenza! Tsk! Che mondo folle! Le due: Taci rifiuto umano * gli assestano un doppio pugno spacca molari in piena faccia spedendolo in orbita^^ * Io: Ed ecco come Sasuke andò K.O. Law: Bel colpo! Chaos: Fregato! Beel: DABUH! Alucard: Ahahahah! Peccato che Lady e Lello non siano qui!) che non riesce a risolvere bevendo litri e litri di plasma ospedaliero che causano lo spavento del povero Miroku (Miroku depresso: Che apparizione degradante!) che si licenzia senza pensarci due volte^^

Il problema fa anche saltare la giornata dei due principi e del loro primogenito che si trovano Yuki con i cinque minuti abbondanti e che alla fine decide di spiegare loro che cosa sta succedendo al suo amato. Ma non hanno il tempo di dire altro ce vengono a sapere che Luke è finito in ospedale e che a causa dei suoi attacchi di fame si sta indebolendo troppo.

Arrivati in ospedale, assistono a un iniziale trasformazione di Luka in un livello E ma per fortuna l'intervento di Hokage Moon risolve le cose e a porre fine al problema ci pensa Gatta che tira fuori una delle tante pozioni che possono evitare la pazzia del moro (Alucard: Utile questa pozione! Credo che chiederò la ricetta! Io: Hai voglia di assaggiare il sangue di Sara a sazietà! Alucard: Non è una cattiva idea no? Law: Potevano anche usare il biscotto al succo rosso no? Oppure non è previsto nel repertorio di formule di questo mondo parallelo! Chaos: Questo lo dovresti chiedere ad Alex! Ma che fin ha fatto quella cretina? Io: Vuoi dire Hilda? Sta facendo ancora a botte con Seras e lord Alucard ha preso per un po' il suo posto! Chaos: Ottimo! Quindi il nostro ora è uno staff tutto al maschile! Alucard: Solo per questa volta mio caro!) che alla fine decide di rivelare le sue intenzioni di partire per un viaggio in Transilvania per diventar più forte.

Intanto i famigli del Sud con i loro nuovi amati, fanno il giro del'Università Kinomoto dove si sono verificati i fenomeno peggiori e non sospettano nemmeno che Fujitaka ha ritrovato un pezzo di Fiore Danzo e lo da in pasto alla piccola Diana che ha molta fame.

Infine il piccolo Taruno prende la decisione di fare amicizia con Touya lasciando tutti gli altri senza parole^^ (Alucard: Bravo piccolo! E' così che si fa! Beel: DABUH! Law: Buona fortuna! Io: Dacci dentro! Naruto, Patty e Saber: Siamo con te piccolo! Seras malconcia: Vedrai che andrà bene! Hilda anche lei malconcia: E non farti insultare da rifiuti come questa dobe qui!Seras: STRONZA! Hilda: RIFIUTO! * ricominicano a darsele^^ * Chaos: Somma felicità! Io: Beh, credo che loro non avranno la torta! Tutti: Quale torta? Io: Ve lo siete dimenticati? Oggi è il compleanno di Sauron e dobbiamo andare a festeggiare! Tutti: CAVOLO E' VERO! Seras: IIIHH! DEVO ANDARE A SISTEMARMI! DEVO FARE PIU' QUALCOSA CON LUI! *si dilegua lasciando il polverone * Hilda: Non so che cosa tu voglia fare, ma ti batterò io Dobe! * Anche lei va a prepararsi * Io 0_0: Mi sa che non ha capito il senso! Chaos: Ma quella è interessata a Sauron? Law: No, semplicemente ha frainteso tutto! Alucard: Ahahah! Stasera ci sarà da divertirsi! Beel 0_0: Dabuh? Io: Te lo spiegheremo un'altra volta!^^)

Al prossimo capitolo^^

25/10/14, ore 17:12

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Il nostro Luka ha avuto davvero un enorme problema. Pur di non bere sangue si stava pian piano trasformando in un essere fuori controllo. Persino il rapporto con Yuki si stava incrinando e infatti l ramato ha chiesto aiuto a Naruto. Ma ci ha pensato la nostra Gatta a mettere le cose al suo posto. Ora Luka non avrà più problemi ma il senso di colpa rimane, infatti decide di partire per la Transilvania. Yuki attenderà con ansia il suo ritorno ^^. Intanto a scuola il piccolo Taruno decide di essere amico di Touya per lo stupore della classe. Nessun bambino merita di essere emarginato. Chissà cosa succederà adesso ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssssssss

25/10/14, ore 16:05

hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente male!
povero Luze quasi piangevo x quello ke gli stava x accadere,oh un dubbio hai fatto comparire le versioni femminili degli hokage "le sailor" nn è ke le vuoi far combattere insieme x far fuori l'esercito del silenzio?.

vedi di nn far cretinate come nell'anime originale quando a chibiusa gli viene sotttratto il cristallo del cuore.

alla prossima

ps: a quando gli aggiornamenti delle altre?
sopratutto quella dei LUPI?

25/10/14, ore 15:41

AhhhhhhAhhhlo sapevo che non era una bella cosa Luka e Luze. ..peccato che nn Ci è scappata una scena rossa col sangue. Muahahah ti rifarai in futuro! Che cosa vediamo invece? Che dante soffre di amnesia... non so.perche ma ho paura. Bacini .AL.

17/10/14, ore 00:35

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo certo ke il DRAGO e un gran ba........... avrebbe fatto meglio a gettarsi il passato alle spalle come hanno fatto gli altri!
Adesso nn si troverebbe davanti alla sua antica stirpe,speriamo ke vada tutto x il meglio.

Alla Prossima

16/10/14, ore 16:03

Che bellissimo capitolo^^

E adesso passiamo al nostro caro Tom che, a causa di Glaedr, ha più di qualche problema a dormire e a controllarsi (Chaos: Muahahahah! Questo è quello che deve fare un demone interiore! Hilda: Oh! Allora fai pena! Chaos: Ti faccio vedere io chi fa pena! Law: Che rottura che sono questi due! Io: E lo dici a me? Cmq Chaos non me lo posso togliere perchè è la guardia del corpo, mentre Hilda è la figura femminile necessaria per un buon commento! Law: E io che ruolo avrei? Io: Sei il critico e anche il mio collaboratore più stretto per sfottere questi due! Law: Meglio di niente! Beel: Da? Io: Tu sei la mascotte del cast! Beel che brilla: DABUH!) tanto che ormai ha perso un sacco di clienti e stava per fare un massacro di rapinatori e rischiava anche di uccidere il suo amico Naruto. Per fortuna che il quartetto è intervenuto spedendo il moro e il suo bijuu ribelle in un luogo inaspettato: il triangolo delle Bermuda abitato dai DRAGHI!

Il Riddle accetta di subire la sua punizione e fa anche la conoscenza di Smaug, il caro fratellone di Glaedr che racconta il passato suo e del fratello (Chaos: Sfigato! Hilda: Rifiuto! Law: Piagnone! Io: Scemo! E ora come fai a riappacificarti con tuo fratello?).

I due decidono di partecipare al torneo che si terrà sull'isola tra tre mesi e Tom, per dimostrare il suo valore, se la vede contro la squadra Uncinato, che sono le guardie del corpo di Smaug (Chaos: E' una mia impressione o sono una versione dragonica della squadra Ginew? Hilda: Non ti sbagli, anche se la posa è molto diversa! Law: E il nome mi ricorda un tuo demone! Io: Già. Si è ispirato a Uncinato, il nono generale infernale! Uncinato: COPIONI! MI DOVETE PAGARE I DIRITTI D'AUTORE! Io: Che cos'è un Tuner? Uncinato: Ehm... Un momento solo * acchiappa cappello da notaio e occhiali spessi come tappi di bottiglia e inizia a cercare sui vari manuali * Tuner... Tuner... Chaos 0_0: Non sa ancora che cosa significhi Tuner! Hilda: Che idiota! Law: No comment! Io: La sua doppia personalità è un problema^^) dimostrandosi più forte dei cinque draghi.

Alla fine Tom decide di rimanere sull'isola per fortificarsi e Sara è presa da tante belle idee per quando lo rivedrà^^.

Intanto Taruno incontra lo studente che non aveva ancora conosciuto: Touya Kinomoto che sembra portare iella. Ascolterà il consiglio di Yahiko o proverà a farselo amico?

Al prossimo capitolo^^

15/10/14, ore 16:50

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Tom, a causa del suo Bijuu, ha dei seri problemi a controllare la rabbia e ci stava andando di mezzo proprio Naruto. Ma Sara intuisce il grave pericolo e lo porta su un'isola dove deve sopravvivere per tre lunghissime ore. Il giovane incontra il drago Smaug che altri non è che il fratello maggiore di Glaedr. Dopo aver affrontato gli Ungari Spinati, Tom dice a Sara di voler restare sull'isola e di volersi iscrivere ai nuovi giochi. Ma loro potranno comunque vedersi ^^. Intanto Yahiko presenta a Taruno lo "iettatore", un bambino inquietante che provoca morte a chiunque gli si avvicini. Ma sarà davvero così?. Nel prossimo capitolo sarà la volta di Luka e della sua sete di sangue. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssss

15/10/14, ore 15:59

Aaaaaallleexxxxx , bel cap haha un altro bel capitolo e quindi in questi capitoli tutti coloro chr hanno un demone dentro di se partiranno per rafforzare i loro poteri e poter cosi essere d'aiuto ai loro compagni .

Ahah bell'inizio con tom che faceva vedere i suoi gioielli alla grassona e glaedr chr la insultava da dietro ahaha e naruto entrato nel negozio che gli scappava giusto in tempo per salvare i 3 poveri ladri che stavano per finire fulminati e squartati da tom
Poi la punizione inflitta a tom dal quartetto celeste e l'incontro cpn smaug il fratellone di glaedr con tanto di flashback con la sara malvagia e lo scontro contro i lungari spinati e prossimamente avremo tom il nuovo re dei draghi XD . BELLISSIMO .

POI taruno a scuola che mentre si stava per scassare di mazzate con yahiko viene interrotto dall'arrivo di touya kinomoto che porta sfiga mah chissa a cosa porteranno questi cap non riesco proprio ad immaginarlo .

Al prossimo capitolo ciiiaaaooooo . XD XD XD .

15/10/14, ore 15:25

muhuhuuhu tommino che provoca nosebleed a Sara mi mancava. ma passiamo alle news. tom perde la pazienza con una cliente! ( con la fame che ho, me la sarei mangiata.) e fa bene! solo che Glaedr è il colpevole di tutto! arrivano due ladri e Tom perde definitivamente il controllo. così lo mandano all'isola dove si trova Smaug. ihihihih ancora non ho visto quel film a proposito. poi... beh... i due devono finire la lotta. Taruno fa la conoscenza di Touya... anche se mi fa pena quel bimbetto sfigato. e passiamo a Luka... ahi ahi ahi... sta andando male! beh. bel cap sensei! Al.

06/10/14, ore 10:30

Alex nii-sama capitolo grandioso ^^. Abbiamo assistito alle paure di Harry nel confessare tutto ai suoi genitori che, inizialmente, non la prendono affatto bene. Solo quando vengono attaccati capiscono quanto il loro figlio sia felice accanto ai suoi amori. Ma si è rivelato solo un sogno dato che James e Lily non ce l'hanno fatta e volevano un ultimo momento con il loro figlio. Harry allora decide da partire per l'Alaska in modo da diventare forte sia fisicamente che psicologicamente. Intanto Taruno a scuola fa la conoscenza del timido professor Nagato (poverello lui ^^") e del "tifone" Yahiko ^^ (personaggi che adoro tantissimo). Ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssss