Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

E anche quella cretina di Lilith ha fatto la fine che si meritava (Hilda: Preparati a fare una visitina al Sommo re dei demoni con tanto di raccomandazione per una morte lenta e dolorosa! Chaos: Ecco, ora parliamo la stessa lingua! Law: Kushina è stata davvero in gamba! Io: Sono d'accordo^^) per mano di Kushina e Nekomata che hanno dimostrato di essere un duo eccezionale e poi tocca a Danzo che non ne vuole sapere di arrendersi.

Intanto Sai ha deciso di schiacciare tutti con la sua nuova mole titanica ma contro la salamoia creata dalle tre streghe del quartetto celeste non può nulla (Io: Salamoia? Non sarà mica la stessa di Chi ha incastrato Roger Rabbit! Law: Beh gli ingredienti sono quelli! Chaos: Ottimo, mi serviva un diserbante del genere per pulire casa! Hilda: Un rifiuto come te non è capace di fare nulla, figurarsi pulire il giardino! Chaos: Comincerò col pulire il mondo da te mocciosa! Hilda: Oh, figurati se ci riesci! Law: Sempre la stessa storia! Io: Non la smetteranno mai!) e alla fine l'alieno vegetale muore fregato dall'ingegno^^.

E Danzo percepisce eccome la morte del suo unico e amato nipote e a questo punto si scatena contro Kushina che, per fortuna, riesce a resistere e anche a salvarsi da morte sicura e poi ci pensa Naruto a dare il colpo di grazia a quest'emanazione.

Ma la battaglia non è ancora finita: Danzo sta per lanciarsi in picchiata sulla Terra e sembra non ci siano speranze. Che cosa succederà adesso?

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male,Danzo e sempre piu' stronzo e ba....... spero ke i 2 Re e i guerrieri gli facciano il culo a strisce.

Alla Prossima

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Anche qui i combattimenti non sono mancati e Kushina è davvero una donna fortissima per tenere testa a quel mostro di Danzo. Ma l'alieno, sapendo della morte del nipote, esplode dalla rabbia e riesce a ferirla. Ma in aiuto della nostra Uzumaki arrivano gli altri ^^. Nel prossimo capitolo arriva l'attacco suicida da parte di Danzo che, se va a buon fine, distruggerà la terra. I nostri amici le proveranno davvero tutte. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

E altri tre generali hanno fatto la fine che si meritavano per mano di altrettante forze portanti (Dante che è ospite speciale: Ora sì che si ragiona! Rufy anche lui ospite speciale: Shishishi! E' stato divertente! Law: Beh, sono stato il più veloce ma non mi lamento! Chaos: Ferma un momento! Ce li dobbiamo sorbire per tutta la recensione? Hilda: Anche se fosse? Non è un tuo problema rifiuto! Chaos: Vorrei non dovermi sorbire te! Io: Calmi signori. Dante e Rufy commenteranno i loro scontri. Quindi, via!)

Il nostro Dante in versione mezzo lupo è corso in aiuto di Truks, Gaara e dei quattro gatti che se la stavano vedendo brutta contro il terribile Coconut. Al Cry è bastato sfoderare la mitica Rebellion e le sue grandiose pistole in versione ossee e ha vinto senza troppi problemi (Dante: Facile no? Sono o no uno specialista degli appuntamenti in bianco? Chaos: Ti sentirò mai dire qualcosa di diverso? Dante: A meno che tu non sia una bella ragazza, non sentirai nulla e penso che non ti offrirò nemmeno un po' della mia pizza! Chaos: E chi la vuole! Io: Mhm! Pizza! Buona! Hilda: Non c'è che dire, è davvero gustosa! Dante: Visto? Buona e salutare! Law: Si lascia mangiare! Hulk: Hulk mangia pizza! Io: E tu che c'entri! Hulk: Hulk depresso! Hulk non combatte il nemico! Dante: Suvvia gigante, ti rifarai per la prossima volta, però non esagerare con mezza pizza o mi lasci senza nulla! Hulk: Hulk si scusa! Chaos: 0_0! Ma... Ma... Tutti mangiano la pizza e non me ne lasciano nemmeno un po'! Ma che stronzi!) e poi può abbracciare il suo amato che è svenuto per le troppe fantasie che si è fatto su di lui^^

E poi è il turno di Rufy che salva Zoro, Hinata, Dinomon e Makarov che dopo una strenua resistenza e una sincera dimostrazione di amicizia, rischiavano di essere sconfitti dal vile Rose (Rufy: Shishishi! E' stato divertentissimo. Bella l'idea di usare il fuoco come il nostro amico Natsu!^^ Natsu: Ahahahah! E già so che comparirò anch'io! Sono tutto un fuoco! Io: E' stato bello vedere la dimostrazione di amicizia verso Master Makarov. Mi sono davvero commosso! Makarov: UEEEEEH! COME SONO CONTENTO DI AVERE UNA FAMIGLIA COSI'! Chaos: Ma che lagna! Hilda: Concordo! Però, c'è una particolarità che ho notato: Rufy può mangiare il suo stesso fuoco per riprendersi mentre Natsu non può! Law mentre si batte il pugno con Natsu: In effetti, è vero! Si vede che Kong è più particolare di quanto pensassi! Rufy e Natsu: Eheh! Sarà divertente giocare insieme!^^ Io: La pensano allo stesso modo^^) che fa la fine che si merita insieme a tutte le sue rose e poi Kong viene fregato con la psicologia inversa da Zoro.^^

E per finire in bellezza, arriva Law che con due semplici mosse, sconfigge l'ancor più vile Bindweed (Law: Non per niente, qui ho il bijuu con più code! Chaos: Ma hai anche un potere a cui nessuno può resistere! Hilda: Vero, anche se una persona c'è! Io: Peccato che Usop non sia un campione di coraggio però abbiamo visto nel manga che per i suoi amici farebbe di tutto^^ Cmq anche questo è stato un bellissimo scontro! Law: Non poteva essere altrimenti no?) con una bella dose di negatività e poi insieme ai tre compagni, gli da il colpo di grazia.

Intanto Danzo riceve delle visite inaspettate dal quartetto dei venti con un vero diavolo per capello ma lascia tutto nelle mani del nipote che inizia il combattimento con le parole tipiche di Vegeta (Vegeta: Copione! Chaos: Mi sa che ti dovrai far pagare i diritti d'autore! Hilda: Uhuhuh! Che miseri! Vegeta e Chaos: Osi ridere di noi? Hilda: Oh, volete per caso fare una fine atroce! i due: Brutta... * Iniziano a darsele con la bionda * Io: Ecco un altro che non sopporta Hilda! Law: Dovremo invitarlo più spesso!) mentre Danzo raggiunge il suo ultimo generale con un piano in mente.

Al prossimo capitolo^^

Ancora Lilith non è morta!* esplode * ........va beh ha i minuti contati con il caro quartetto... che dire... volevo vederla morta. ... ehehehehr Kong arrenditi, qui il motto è " Gay è bello" e altre cose. .. e la prossima volta uccidi Lilith o la uccido io! Grrr... alla prossima ..Al.
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 03:01 pm)

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo oh riso a crepapelle leggendolo ora nn vedo l' ora vedere il prossimo.

Alla prossima

Ps: quando agg.quella dei vampiri e mondi paralleli?.

Alex nii-sama altro capitolo ricco di azione e colpi di scena ^^. Giungono a dare aiuto ai nostri amici anche Rufy, Dante e Law. Trunks non ha proprio resistito a quelle orecchie pucciose da lupo ^^". La tecnica di Law e Bepo si è rivelata molto temibile per l'avversario. Nel prossimo capitolo gli scontri continuano e sarà la volta di Kushina e del Quartetto Celeste ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Evvai! I buoni tornano alla ribalta.
Tre dei terribili Seven Flowers hanno fatto la fine che si meritavano grazie all'intervento di tre delle sette forze portanti ovvero Harry, Tom e Luka (Chaos: Ci voleva tanto? Law: Beh, è stato un bello spettacolo! Hilda: Scommetto che tu non vedi l'ora di leggere la tua comparsa! Law: Ovviamente. Chissà che cosa faremo io e Bepo! Hilda: Non me ne importata molto ma potrebbe essere divertente! Chaos: Ma fammil favore! Hilda: Taci rifiuto! Chaos: Piccola... Sei nella mia lista nera, sappilo! Hilda: Oh! Sai quanto me ne importa! Chaos: Oh vedrai che cosa ti farò! Io e Law: Quanto chiasso!) che, grazie alla collaborazione con i loro Bijuu (tranne per Tom e Glaedr che fa ancora i capricci!) hanno vinto senza troppi problemi (Chaos: Guarda che Luka ha faticato un po' a causa delle caratteristiche del suo avversario! Io: Ma alla fine ha vinto e questo è l'importante! Law: Peccato che adesso sia un vampiro e deve bere sangue per sopravvivere! Hilda: E qual'è il problema? Beve quello ospedaliero e fa prima oppure si fa dare una sacca di sangue dal suo amato, visto che adora il sapore del suo plasma e il gioco è fatto! Io: Come la fai facile!) e questo fa incavolare non poco Danzo che non si aspettava un simile ribaltamento e quindi decide di dare un potenziamento ai suoi generali.

Al prossimo capitolo^^

Ancora la cara Lilith non è morta! -,- deve morire! Spero che arrivi kushina e la incenerisca. ... Muahahah morte alle piante! Morte alle piante! Ma cosa abbiamo qua? Luka vampiro? Un attore abbastanza realistico direi... glaedr è il solito ma come rinunciare ad mtv? E Salazar. ...simpaticissimo. ..soprattutto per l'aspetto che da ad Harry... nehhh alla prossima! AL.

Hola Alex e Lady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero ke abbiate passato una bella estate al Mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come sempre il demone di Tom crea sempre più casini spero ke riesca a domarlo,invece oh visto ke Harry e Luca vanno d'accordo con i loro demoni adesso nn vedo l'ora di vedere Kushina e company come saranno in forma ibrida.
Spero ke Danzo e Sai moiano nei peggiori dei modi.

Alla Prossima

Alex nii-sama capitolo ricco di combattimenti ^^. Con l'aiuto dei Bijuu, i nostri amici hanno ricevuto un aiuto molto prezioso. Infatti gli alieni floreali sono stati battuti nonostante l'iniziale divergenza di Tom e Glaedr. Fei e Valentino sono incorreggibili ^^". Nel prossimo capitolo continuano gli scontri con gli altri alieni ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssssssssssss

23/08/14, ore 19:06

Che bellissimi capitoli^^

Ed eccomi qui a recensire ben due capitoli con molto ritardo^^ (Io che mi cospargo il capo di cenere: Come ho fatto a dimenticare una cosa così importante! Chaos: Sei stato un autentico fesso, hai recensito tutto tranne ben due capitoli di questa fic! Hilda: Mio malgrado, sono d'accordo con questo rifiuto. Hai fatto schifo autore! Law: Ecco che cosa succede a prendersi un po' di vacanza e a lasciare tutto nelle mani degli altri! Io: Sì lo, sono stato davvero un baka, non quanto Sasuke ma lo sono stato! Sasuke: EHI! Evita di menzionarmi quando è stata tutta colpa tua! E poi, io non sono un baka! Chaos Hilda e Law: Baka! Sasuke all'angolo depresso: Cattivi! Io che mi schiaffeggio: Ok! Vediamo di rimediare e recensire come si deve anche questa fic!) ma eccomi qui pronto a rimediare.

Nel precedente il gruppo si è sparso per la foresta puntando all'enorme alga ma si sono tutti trovati a dover fronteggiare i terribili Seven Flowers che hanno poteri che mettono in seria difficoltà gli Hokage e i loro compagni a cui si aggiungono le rose priva-energia di Rose (Law: Infame! Hilda: E poi pretende di prendersi tutti i meriti? Chaos: Mi basterebbe uno schiocco di dita per cancellarti dalla faccia di questo mondo! Io: Tutti solidali contro Rose!) che stanno lentamente indebolendo tutti quanti.

A peggiorare la situazione ci si mettono anche gli altri che non ci scherzano affatto con i loro poteri: Lilith è capace di ammaliare i maschi salvo il piccolo Taruno che se la vede brutta contro di lei (Miata: Forza fatti valere! Alice: Potere ai piccoli! Jasmine: Dai che quella cattiva te la mangi! Andrè: Sei più forte! Leon: DAH! Maya: DAH! Madara jr: DAH! Oz: DAH! Luce Alma: Potere ai piccoli! Io: Come vedi, sono tutti dalla tua parte!) Tulip è un autentico parassita e solo Kiba può resistergli al momento (Kiba: FORZA MIO ALTER EGO! FATTI VALERE!) Girasol è un vero bastardo (Io: E non dico altro! Chaos: Che è meglio!) Mum è un Deidara al vegetale ma molto più bastardo (Law: No, Deidara è molto più simpatico! Hilda: Almeno lui fa qualche battuta! Deidara: Ma tu guarda, ho qualche fan della mia arte! Quel bastardo lo farei fuori molto volentieri!) Binweed stava per rimetterci le penne e possiamo dire che è dannatamente fortunato (Tutti: Tsk!), Cocunut è un parente dell'incredibile, peccato che non sia un super eroe come lui (Hulk: Hulk polverizza impostore! Io: VAI HULK! Chaos: MENALO ANCHE DA PARTE MIA! Law: Ma che hanno? Hilda: Sono fan di quel gigante verde. Anche il padroncino sembra adorarlo! Beel con gli occhi che gli brillano: DABUH!) mentre Rose se l'è vista leggermente brutta col Fairy Law che quasi lo batteva (Tutti: Fairy Law Rules!) peccato che non sia stato sufficiente a polverizzare l'intera foresta.

Intanto Danzo si gode il massacro insieme al suo amato nipote.

In questo capitolo, invece, ci spostiamo a villa Uchiha dove gli animi stanno crollando ma per fortuna Sara ha trovato la soluzione e finalmente i sette Bijuu tornano.
Ci spostiamo un attimo su un altro pianeta dove le nostre tre fattucchiere preferite entrano in contatto con le sette creature.
I sette fanno i capricci (Law: Ehi, guarda che Bepo non ha detto niente! Io: Ci stavo arrivando!) ma il puccio orso ottacoda s'impone e decide di aiutare la sua forza portante che vuole essere suo amico (Law: Bravo Bepo, sono fiero di te! Chaos: Ecco, così mi piaci! Hilda: Ooohh! E' stato così tenero! Io. Grande Bepo!) ed è finalmente libero.
Poi è il turno di Luze che preso alla gola, accetta di firmare il contratto magico e poi tocca a Vergil che è provocato nell'orgoglio e a Glaedr che invece ha un oscuro piano in mente ma non sarà facile come pensa lui (almeno spero) e poi anche Salazar accetta anche se non cambia il suo modo di pensare, mentre Nekomata viene presa per la gola e accetta^^.

Adesso le sette forze portanti sono pronte a combattere (Io: Fatevi valere! Law: finalmente entro in azione! Rufy: Shishishi! Sto arrivando! Dante: Let's Rock! Harry: Ok! Tom: Facciamoci valere! Chaos: Uhuhuh! Sembra divertente! Hilda: Peccato non poter partecipare!) per salvare la Terra e anche Fiore Danzo teme i loro colori che gli ricordano la profezia del misterioso Lui.

Ps: Bellissima immagine! E' una figata incredibile^^

15/08/14, ore 00:29

hola Alex e Lady

ottimo capitolo speriamo ke quei BAKA dei nove biju nn facciono casino sono preucupata x TOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il suo spirito e capace di trascinarlo x davvero nelle tenebre.

nn ti preoccupare e goditi le tue vancaze

14/08/14, ore 20:56

Ciao. Sono da 2 giorni a casa. Bel capitolo. Adoro i colori tra le parole. Danno un ottimo colorito ai dialoghi dei personaggi. Alla prossima!

P.S. Su consiglio di mia cugina Lorenza sto pensando a un crossover tra Due Fantagenitori e Sabrina. Non sarebbe male.

14/08/14, ore 15:07

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. La situazione è sempre più disperata e il Quartetto capisce che l'unico modo di contrastare il nemici floreale è il fuoco. Ma Hokage Mars è nei guai fino al collo e allora decidono di andare a chiedere aiuto ai Bijuu. Inizialmente la bestie codate sono molto restie, ma le streghe fanno leva sulle loro debolezze facendoli passare dalla loro parte. E spunta anche un contratto ^^". Finalmente Kushina e gli altri sentono le voci dei loro Bijuu. Nel prossimo capitolo i nostri amici si dividono per aiutare gli altri, ma alcuni non saranno proprio in sintonia con i loro Bijuu. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssss