Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

14/08/14, ore 14:35

Neh neh sensei! Sempre nei punti importati! Hai un tempismo estremamente sadico, per chi come noi fan vogliamo solo vedere le erbacce estirpate! Fagli una doccia di fuoco e fiamme! Voglio vederle appassire e sparire nella cenere...mah ahahahaha * ghigna malefica* oggi sono cattiva si nota? Baci. AL.

07/08/14, ore 19:11

Ammazza come si combatte in questo capitolo! Se c'era il mio David Burger li avrei inceneriti tutti senza
sforzo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:31 pm)

07/08/14, ore 18:59

Magnific, tres bien e sublime
Sono le uniche parole che mi girano in testa dall'inizio della storia, e fantastica e anche molto esilarante sai? La parte dove Naruto si trasforma con la divisa marinara e un vero spasso (ancora di più quando i suoi lo scoprono ah ah ah) n'è complesso e scritta benissimo e non ci sono errori di ortografia tranne per il fatto che quando hai descritto fisicamente ecco credo sara alla fine della sua descrizione hai ripetuto i tratti fisici del suo corpo alla fine quando lo avevi già fatto all'inizio per per il resto e meraviglioso solo mi dispiace che Lady faccia la parte della cattiva e deve essere sconfitta non mi piace in queste vesti però (i vestiti che indossa sono favolosi soprattutto adoro quello che a indossato quando a catturato Itachi bellissimo lui e il vestito <3) porgi i miei complimenti alla vera lady (sei fantastica come sempre) adoro il piccolo Arashi e così puccioso (non lo dire agli altri Arashi ma lui è il mio preferito eh eh) sono stra contenta che hai messo la coppia yuki&luka Dopo SasuxNaru e ita&naru sono la coppia che adoro di più li amo <3 <3 <3 <3 bene io continuo a leggere alla prossima recensione tanti Baci Moka

Ps. Non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Naruto quando scoprirà chi e Ambu ih ih ih

07/08/14, ore 17:49

Mhn..... sensei... capitolo epico! Anche se ora sono infuriata... speravo che gli hokage avessero la meglio su queste dannate erbacce. .... servirebbe uno tsunami fatto di diserbo. ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosissima di sapere che faranno i biju. ... alla prossima! PS : Good Job sensei e Lady. Al.

07/08/14, ore 14:45

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo cavolo danzo e sempre piu' ba.........
E nn parliamo di sai! Preferisco il sai degli altri mondi nn immaginavo ke poteva essere cosi' malvaggio.

Alla prossima

PS: a quando gli altri tuoi aggiornamenti.

07/08/14, ore 14:41

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di azione e combattimenti ^^. I nostri amici si dividono in gruppi e affrontano i Seven Flowers, ma questi si rivelano davvero forti e temibili. Infatti alcuni di loro sono in grossa difficoltà e così il Quartetto Celeste decide di prendere una decisione a riguardo. I Bijuu decideranno di collaborare?. Oppure se ne infischieranno altamente di ciò che succede?. Secondo me alla fine collaboreranno ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

06/08/14, ore 21:07

Ciao Alex
E un po' che non ci sentiamo, scusa ho mancato alla mia promessa, mi dispiace sai pensavo che diventare adulti e fare dei semplici esami di maturità fosse più facile eh eh comunque ho letto il primo capitolo e devo dire che mi piace molto, anche perché la storia non INZIA subito con la storia tra i nostri protagonisti preferiti mi piace e un cosa innovativa e interessante, non che io sia una gran fan di loro (anzi se fosse per me Ino e Karin posso direttamente sparire infatti la loro morte e meravigliosa <3) come INZIO mi piace adesso vedrò come sara il resto (ma tanto conoscendoti mi lascerai in ogni caso soddisfatta al 100% :) bene alla prossima Alex ci sentiamo presto tanti baci Moka

01/08/14, ore 16:28

Che bellissimi capitoli^^

E col capitolo precedente il flashback della prima invasione di fiore Danzo si è finalmente concluso.
Gli Hokage se la sono davvero vista brutta, per fortuna che il Quartetto Celeste è intervenuto in loro aiuto sconfiggendo i vari generali e anche scoprendo il punto debole degli invasori: l'acqua (Chaos: E ci credo, troppa acqua fa marcire le piante, così come il sale le fa seccare e il troppo sole le danneggia! Io: Però, non pensavo che sapessi tutte queste cose! Chaos: Devo pure passare il tempo quando non c'è nulla da fare, mi dedico alla coltivazione delle piantine mutanti anche se poi mi fanno troppi dispetti e le butto via! Io: Che mostro che sei! Chaos: Grazie! Hilda: Se le tue creature non ti obbediscono, significa che sei un vero rifiuto! Chaos: In questi giorni ne sto allevando alcune apposta per te. Ogni volta che gli mostro la tua foto, fremono dalla voglia di mangiarti! Hilda: Interessante! Vediamo di che cosa sono capaci le tue verdure. Ne farò un'ottima insalata per il signorino! Io: Che schifo! Roba del genere potrebbe fargli male! Hilda: In effetti, hai ragione. Vorrà dire che le regalerò al sommo Satana. Adora giocare con le piante! Chaos: Sei crudele! Io: Senti da che pulpito viene la predica!) anche se alcune di loro risultano essere immuni perchè molto particolari ma alla fine basta che lo stregone del Nord si trasformi in devilman per farli a pezzi^^.
Intanto anche i giovani principi riescono a salvarsi grazie all'intervento dei famigli del nord e alle astuzie di Kurama che si prendfe allegramente gioco dell'effeminato avversario e alla fine tutti fuggono.

Intanto i due Re se la stanno vedendo brutta contro il terribile Danzo e il suo servo Manda che si sostengono a vicenda formando un duo letale ma l'intervento dei tre Hokage del sistema solare esterno ribalta la situazione e poi ci pensa il quartetto magico a fare piazza pulita di tutte le piante aliene mentre Danzo riceve un duro colpo all'occhio destro con tanto di sigillo millenario a caro prezzo (Chaos: E io che mi aspettavo di peggio! Hilda: Patetici! Io: Beh, almeno è una cosa temporanea!) ma il terribile nemico vegetale riesce ad attaccare Tonami e a leggergli nella mente scoprendo il suo segreto ma, come ben sappiamo, i due re sono riusciti a salvare Shiara e hanno permesso a Shinaku di reincarnarsi in Kushina^^.

E il capitolo precedente termina con la rinascita dei due Hokage Uranus e Neptuno che di sicuro andranno a riempire di botte il nostro caro baka paperoso come ringraziamento per avergli sfasciato il loro bellissimo yatch (Chaos: Che spreco! Hilda con le lacrime agli occhi: Quella povera barca non c'entrava nulla. Fate a pezzi quel grandissimo rifiuto! Io: Ahi ahi! Sasuke stai per ricevere delle visite inaspettate!).

Terminato il racconto, i sette generali floreali nascono e sono agli ordini del terribile Danzo che spiega loro il suo semplice quanto diabolico piano per conquistare la Terra.

Intanto il quartetto scopre il mistero dell'università quasi per caso (Frozen: Modestamente siamo dei geni! Blaze: Nessuno è meglio di noi! Skye: Sì, come no! Frozen: Ovviamente solo tu puoi batterci! Blaze: Non c'è donna più bella e intelligente di te! Skye: Andatevi a vedere Supernatural o farete tardi! Frozen: Ogni tuo desiderio è un ordine! Blaze: Ti aspettiamo con pop corn e coca cola riservandoti il posto migliore! Io: Si vede che non hanno capito che non attacca! Skye: Che ci vuoi fare padroncino, voi maschi siete così! Io: Eheheh! Dai che ti faccio un bel grattino alle orecchie! Skye: Eheh! Così mi vizi! Hilda: Lei invece è troppo tenera con lui! Chaos: Valli a capire i famigli!) e inoltre ricevono la visita delle forze portanti dei bijju che chiedono loro aiuto anche se la l'impazienza di alcuni è molta XD.

E per chiudere in bellezza, ecco che appaiono i nuovi famigli del futuro quartetto Celeste scampati da morte sicura da Gatta e compagni.

E per finire come si deve, ecco che abbiamo l'ennesima visione di Ace e Seishiro che scoprono chi sarà il prossimo e terribile nemico.
Una nuova battaglia sta per cominciare.

Al prossimo capitolo^^

31/07/14, ore 16:28

Hola Alex e Lady.

Ottimo capitolo mi kiedo che cosa accadrà ora,i nostri hokage sono nei guai cavolo,spero ke facciano il culo a strisce a Danzo e compagnia bella.

31/07/14, ore 16:11

Alex nii-sama capitolo super. I Seven Flowers si sono risvegliati e Danzo è più che mai assetato di vendetta verso coloro che lo hanno sconfitto. Ora Konoha diventerà una giungla ed i nostri amici dovranno agire subito per evitare catastrofi su catastrofi. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssss

31/07/14, ore 15:53

Finalmente vedo i nuovi e terribili nemici per i nostri eroi. Molto interessati. Alla prossima!

31/07/14, ore 14:23

Finalmente sappiamo chi sono i generali! Oh e vediamo anche che i cosiddetti jinchuriki vogliono diventare utili! Uhm... sono curiosa di vedere i futuri famiglia come si relazioneranno con gli altri. Aggiorna presto anche le altre fic... Bacini.Al.

25/07/14, ore 09:17

Oh porca paletta saga e kanon sono hogake uranus e neptuno!!!! Non lo avrei mai detto cavolo!!! Sasuke si ritroverà in grossi guai!! Come minimo naruto lo lascerà in bianco per un mese oltre un anno nel caso usassero il sigillo d luce ahahahahahahahahahahahhaahahah anche se penso che sasuke non lo farà mai. Comunque bellissimo capitolo. Il quartetto celeste è stato grande. Danzo e le sue emanazioni sono state finalmente distrutte e adesso ritorniamo finalmente nel presente. Non vedo l'ora di scoprire se in questa battaglia combatteranno quei depravati dei nuovi hogake spero di sì ahahahahahahahahahahahhaahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito ciao

24/07/14, ore 23:35

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo e cavolo Danzo sempre piu' BAKA e Bast.... speriamo ke i nostri gli facciano il culo a strisce e x nn parlare ke a sasuke-kun gli verranno i capelli bianchi appena vedra' ki sono i due fighi gemelli,narutp avra' due figaccioni da urlo mi kiedo ke cosa accadra' quando vedranno saturn.

24/07/14, ore 14:54

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. I nostri amici hanno dovuto sudare parecchio per avere la meglio sui loro avversari. Il combattimento tra Danzo, Tonami e Darama è stato davvero complicato ed abbiamo visto l'entrata in scena di Hokage Pluto, Uranus e Neptuno (alias: Kaname, Saga e Kanon ^^). Intanto Sasuke si vendica dei due gemelli facendo sprofondare il loro yacht negli abissi, ma il duo non è morto. Anzi sono pronti a rinascere come Hokage Uranus e Neptuno. Credo che Sasuke vedrà i sorci verdi quando lo troveranno. Nel prossimo capitolo i bozzoli floreali si apriranno e nuovi nemici entreranno in scena. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssss