Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Ciao, ammazza che azione! E quante botte. Mi sa che ci vogliono tante barelle in questi casi. Alla prossima!

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo oh riso da matti leggendolo,ne accadono di tutti i colori in entrambe le epoche.
Adesso vediamo di salvare la famiglia reale sia di konoha che di nemesis e di fare il culo a quel ba........,del supremo fantasma.

Alla prossima

Ps: aspetto gli altri tuoi aggiornamenti.

Pds x Nick: quando aggiorni le tue due fic.

Che bellissimo capitolo^^

Il drago nato dalla fusione tra Fenrir e Skye da i suoi problemi al gruppetto, almeno fino a quando Tom jr e Cristal non decidono di entrare in azione sfoderando il potere del Dragon Slayer (Io: Mitico! Sono davero tutto un fuoco! Natsu: Ehi quella battuta è mia! Io: Però qui ci vuole! Natsu: Eheh! Hai ragione ma ci volevo io! Chaos: Che cosa mi tocca sentire e poi guarda che drago della miseria. IO sapevo fare di meglio! Io: Non fare spoiler o ti meno! Chaos col binocolo in mano: Figurati, adesso sono impegnato a osservare di meglio! Natsu: Ehi che stai facendo? Chaos: Guardo meglio Cristal-chan! Io: MA TU SEI UN GRANDISSIMO BASTARDO! Natsu: PERVERTITO! Chaos: Ecco i vostri binocoli! Io: Ora sì che si ragiona^^! Natsu: Benissimo! Kuma: Piccoli monelli! KUMA-CHOP *libro di lgebra in arrivo^^ * noi tre: KO! Brian: Non è così che si fa ragazzi. Una così deve essere invitata col giusto charme! Levi: E tu ne sai qualcosa vero? Brian: Vedi un po' tu! Sofia: Io preferisco rifarmi gli occhi su Tommino! Rachel: Sarà freddo e musone ma non è messo male! Rukia: Solo lui? Gli altri Hokage e Sisifo non ci scherzano nemmeno! le due: Hai ragione^^! Kuma: Uff! Ne ho abbastanza di fare chop per oggi!) mentre nel frattempo il gruppo cerca una soluzione per abbattere l'enorme drago a due teste.

Ci provano in tutti i modi: dall'attacco planetario Hokage alla super freccia dorata caricata con la forza dei 13 Gold Saint ma non riescono ad abbattere l'enrome nemico almeno fino a quando Kyu non trova l'unica soluzione possibile che si rivela essere la carta vincente per distruggere il drago e liberare i due ambasciatori di Nemesis e poi farsi dare un passaggio per raggiungere la torre.

Intanto il processo di autodistruzione del principe di Nemesis è quasi terminato e Death Phantom non aspetta altro.

nel passato intanto il gruppo di difesa si prepara ad affrontare i tre terribili avversari della famiglia della luna nera: Brian con il suo misterioso potere (Brian: Cercate di fermarmi ragazzi e non fate imprudenze!), Luce che sembra essere capace di altro oltre all'Arca del tempo (Luce: Vi prego, fermatemi!) e la letale Irene (Irene: Anche se qui sono cattiva, sappiate che non mi tratterrò! Zoro: Altrimenti non mi diverto!).

Al prossimo capitolo.

capitolo stupendo...emozionante e pieno di battaglie...proprio come piace a me!!!! non avrei potuto desiderare di meglio! grazie sensei.. Al.

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di azione e combattimenti ^^. Il temibile drago sembra davvero immune agli attacchi dei nostri amici e solo Tom jr e Cristal possono tenerlo a bada. Ma Kyu scopre il suo punto debole e trova in Sisifo un aiuto prezioso. Fenrir e Skye sono stati purificati e hanno raccontato tutto ciò che sapevano. Anche nel Presente le cose non vanno tanto bene. Le lotte si fanno sempre più intense e difficili. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per aver scelto i poteri della famiglia della Luna Nera ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssss

14/05/14, ore 12:03

Che ridere! E che sorprese.

Non mi aspettavo che una volta giunti nel futuro gli Hokage si imbattessero così presto in Kaname e soprattutto in Sisifo e nei figli di Sara e Tom, inoltre fin da subito capiamo quanto il caro Pu e il Sasuke sia passato che futuro si amino alla follia…ahahah

Ad ogni modo, giunti a palazzo si scoprono certi retroscena sulla vicenda davvero inaspettati, infatti, non solo i nostri amici incontrano i futuri reali, che sono ovviamente le controparti di Ambu e Hokage Moon, ma che essi sono anche i genitori di Taruno.

Tuttavia, io non mi sono stupita affatto che è la perversione di Re Sasuke sia la causa di un futuro così incasinato, chissà cosa altro è successo e che ancora non ci è stato svelato per portare a un invasione da parte del nemico così repentina, perché una vocina mi dice che è in qualche modo è responsabile di quanto accadrà.

Beh! Speriamo almeno che questo viaggio insegni qualcosa al Teme passato, perché credo che al suo Naruto due cosette le ha insegnate, infatti, penso che potrebbe anche decidere di mollarlo se non attiva al meglio quell’unico neurone che si ritrova e che in futuro sembra essersi del tutto fumato.

Cmq sia, faccio il tifo per Kaname…rimetti in riga quel baka di un Re Terrestre e difendi e amoreggia a tutto spiano con il Re Lunare con la collaborazione dei toi fighi colleghi ahahah passati e futuri ahahah.

Alla prossima ^^

14/05/14, ore 11:08

Un bellissimo capitolo!

I nostri Hokage tornano a casa sani e salvi ed in compagnia dei membri del Quintetto Custode libero dalla influenza maligna e pronto a redimersi aiutando i nostri eroi con la loro imminente missione.

Infatti, Naruto e Minato spiegano diverse cose ai loro amici e Kushina, rivelando loro dello scettro, del passato, del ruolo di Shiara e chi sia il misterioso Pu, mentre Sasuke riceve ufficialmente lo scettro della Terra con le precise raccomandazioni su come usarlo, ma a mio modesto parere: finirà col combinare dei guai come il protagonista del film “L’Armata delle Tenebre”…ahahah dove il suo recitare le formule quasi esattamente come gli era stato detto scatenò un orda di morti viventi…ahahah

Cmq sia, i piani di battaglia sono stati fatti e gli Hokage sono pronti ad andare nel futuro per salvare il loro presente, tuttavia nel cielo appaiono le astronavi della flotta di Nemesis…la battaglia sta per cominciare e alla fine chi sarà a prevalere?

Alla prossima^^

13/05/14, ore 20:07

Che bellissimo capitolo^^

I nostri Hokage arrivano nel futuro e subito vengono attaccati da tre misteriosi figuri che li scambiano per dei nemici ma per fortuna interviene Hokage Pluto a chiarire l'equivoco o erano guai grossi (Chaos: Da soli non ci sarebbero mai arrivati che i mocciosi vengono dal passato! Io: Beh, considera che sono sempre sotto attacco!).
E Così scopriamo anche chi sono i tre incappucciati e il misterioso Pu: lui è Kaname Kuran che fa subito una buona impressione nei confronti degli altri Hokage (Sauron: Ma fatemi il favore, è solo un grandissimo montato! Kaname: Hai detto qualcosa cagnolino? Sauron: Taci succhiasangue! Kaname: Sembra proprio che dovrò darti una lezione! Sauron: Forza fatti avanti! Ti spezzo in due! Io: Calma. Qui c'è qualcuno che sta recensendo o volete che chiami Kuma? i Due: No!) Chaos: Kukuku! Funziona sempre!) mentre gli altri sono Sisifo del futuro, il serioso Tom jr e la bellissima Cristal (Sofia: Io dico che Tommy starebbe benissimo con una come Soifon o con Mirajane! Soifon: Che diavolo dici? Io i maschi non li penso nemmeno! Sofia: Come no. E' da quando è apparso che gli stai guardando le chiappe! Soifon: N-N-Non è vero! Mirajane: Come si vede che sei timida. Io però non credo di essere adatta per uno come lui! Elfman: Chi osa provarci con mia sorella deve dimostrare di essere un vero Uomo battendosi con me! Io: Allora hai già perso. Ma Cristal... Sofia: Io consiglio Levi o Byakuya così si sciolgono un po'. Levi: Eh! Che cosa vorresti dire? Byakuya: Prego! Sofia: Guardate come siete freddi! Ci vuole una col carattere solare come Cristal per sbloccarvi! Chaos: Non hai capito niente ragazzina. Cristal me la prendo io! Io: Ehi! Mi stavo per proporre io! Brian: Fate largo ragazzi. Sarò io a fare breccia nel cuore di questa gentil donzella! Ace: Ehi, una così è il mio tipo! Aster: Credo ci avere molte più possibilità di tutti voi! Alucard: uhuhuh! Che bambini! Yaphisan: Ne hanno di strada da fare!) che spiegano che cosa è successo nel loro futuro^^

E poi, dopo una piccola passeggiata per le strade di Silver Konoha, facciamo la conoscenza dei regnanti del pianeta: la versione futura e ancora più baka di Sasuke (Sasuke: EHI! IO NON SONO BAKA! Galatea: Tesoro sei un baka! Sasuke: Depresso! Miata: Papà sei un baka! Sasuke: Ancora più depresso! Madara jr: Dah! Erza: Ha detto che sei baka! Sasuke: Più depresso! Famigliola: Dai stavamo scherzando! Io: Che bella famiglia che hai!^^) e il nostro Naruto vestito come una timida principessa (Naruto: CCCCCHHEEEE! Tutti: Ma allora è un vizio Le femmine: Fff.. AHAHAHAHAH!) che fa subito colpo su tutti quanti ma devono subito calmare i loro ormoni o rischiano che il Dobe li meni come ha fatto con i due baka che ha davanti^^. E possiamo anche vedere che Kaname ce l'ha con il Re Sasuke e programma qualcosa con gli altri Hokage^^.

Intanto Death Phantom attua il suo terribile piano usando senza ripensamenti il principe di Nemesis come bomba e trasmutando Skye e Fenrir in un drago a due teste (Nick Blu: Con Obito ci ho già parlato e so che devo sopportare! Skye: Speriamo che rispetti i patti o sa che cosa gli faccio! Fenrir: Col prossimo capitolo tutto si dovrebbe aggiustare, almeno per noi!) e questo allarma gli Hokage che si danno una mossa.

Intanto l'invasione della Terra ha inizio ma per fortuna le astronavi vengono distrutte dalla strategia del quintetto custode che distrae il nemico e permette ai famigli del Nord, Fufina e ai due guardiani di sabbia di entrare nell'astronave madre e di distruggere il nucleo.
A questo punto la battaglia sta per iniziare.

Al prossimo capitolo^^

08/05/14, ore 23:58

Hola Alex e Lady

O cavolo oh riso da matti oh ancora le lacrime agli occhi dal troppo ridere cavolo neanke le altre tue fic mi fanno questo effetto!!!!!!!!!!! continua così speriamo ke i nostri salvino la famiglia reale di nemesi e ke tra i due regni regni possano comperare e essere felici entrambi.

alla prossima

ps: aspetto gli altri tuoi aggiornamenti tipo "mondi paralelli-card captor naruto-ti seguirò nell'oscurità"

08/05/14, ore 22:00

un capitolo estremamente divertente e oddio adoro Pu! mitico. ci saranno altri colpi di scena nel prossimo cap? sono curiosissima. Al.

08/05/14, ore 18:34

Ahahahah troppo divertente questo capitolo.
Finalmente gli hogake sono arrivati nel futuro!!! Sisifo e i figli di Sara e Tom sono stati una sorpresa!!!non c avevo pensato che potessero essere loro. Certo che Tom Jr è proprio uguale al padre ahahahaahahahahahahahah kaname e sasuke non vanno proprio d'accordo Ahahahahahahahahahahahahah tra i 2 sasuke non so chi ha fatto la figura di merda più grossa: quello del passato che vuole massacrare se stesso d botte perché padre di taruno e che per toccare naruto del futuro addirittura morde il cristallo ; o sasuke del futuro che odia death panthom più per aver rovinato il suo piano d scomparsi il dobe vestitoda donna piuttosto che per aver attaccato i suoi sudditi e che viene preso in giro da kaname.
Gli hogake che fanno in modo d non farsi vedere dal dobe supereccitati sono esilaranti ahahahahahahah mitico soprattutto itachi che compra foto osé di naruto del futuro ahahahahahahah certo che però kyu poteva farlo anche un po' prima nel passato, no?
Spero che invece nel passato gli altri se la cavino (^_-) i gattini hanno fatto il loro compito anche se i famigli dello stregone del nord sono troppo scansafatiche in questa storia c credo che fufina non apprezza nessuno dei 3!!!! E spero anche che gli hogake salvino il principe Nicolaus in fondo è stato manipolato da quello stronzo!!!
Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo ^_^ l'arrivo di hogake uranus è sempre più vicino!!!
P. S. Non c'entra con questa fanfiction ma fruit basket trilogy te lo sei dimenticato? È da un po' che non lo aggiorni :'( amo quella storia!!!!!
Ciao alla prossima ^_^

08/05/14, ore 15:20

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Ho adorato la fusione tra Presente e Futuro e lo sbigottimento iniziale dei nostri amici ^^. Dopo essersi chiariti con il terzetto che li ha attaccati per sbaglio, scoprono che due di loro sono figli di Tom e Sara. Mentre Hokage Pluto altri non è che il bellissimo Kaname (chissà Neptuno e Uraus chi saranno. Sono mega curiosa ^^). Re Sasuke ha finalmente rivelato che il piccolo Taruno è il figlio di Naruto e proprio di Sasuke. Ma tra lui e Kaname pare non corra buon sangue ^^". Il malvagio drago si prepara ad attaccare. No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssss

05/05/14, ore 12:16

Che bellissimo capitolo^^
I nostri Hokage tornano a casa sani e salvi e subito ricevono il caloroso bentornato dai loro cari che erano preoccupatissimi per loro (Chaos: E ci credo, stavano per fare un botto incredibile! Io: Per fortuna non è successo!) e anche i membri del quintetto custode sono sani e salvi anche se il povero Sauron si risveglia in malo modo e scappa dalla finestra (Sauron: E’ il minimo, dopo quello che ho fatto!) mentre tutti si dividono, chi andando di sopra, chi a preparare il bagno, chi a parlare di alcune cose importanti. E anche questa volta l’aiuto di Rufy è indispensabile: grazie a Fiore ha anche i mitici senzu che in una situazione come questa sono proprio quello che serve per far riprendere tutti^^.
Intanto Naruto e Minato spiegano diverse cose ai loro amici e Kushina, rivelando loro dello scettro, del passato e del ruolo di Shiara e anche di chi sia il misterioso Pu e per finire Sasuke riceve ufficialmente lo scettro della Terra anche se riceve delle precise raccomandazioni su come usarlo^^ (Sasuke: Non sono così baka da usarlo per roba del genere! Naruto: Mai dire mai! Io e Chaos annuiamo! Sasuke: BASTARDI! NON PRENDETEMI PER IL CULO! Lello: Taci e fatti un giro * gli mena una potente sberla che lo spedisce in orbita^^ * Tutti: Bel colpo!) e poi cominciano a organizzare un piano d’attacco.
Intanto sul tetto Sauron è depresso come non mai: non riesce a non pensare a quello che ha fatto il suo lato malvagio ma i suoi amici gli sono vicino e cercano di consolarlo finchè non arriva Kyuubi che vuole fare qualcosa con Shikaku lasciando tutti senza parole finchè non appare Kurama che, sotto lo sguardo incredulo dei ragazzi del quintetto, inizia a fare a scannarsi col tasso (Chaos: come si dice? L’amore è bello se non è litigarello! Io: Ci sta^^! Rachel: Ahahah! Questa è bellissima! Sofia: E’ bello vedere una coppia che nasce così! Raizee: Yoh! I due amati hanno molte cose da chiarire ma vedrete che alla fine vedrete che con una serata di fuoco si potrano ben capire! Yeah! Jo: Speriamo solo che non si ammazzino prima! Sauron: Ahahah! Non riesco a immaginarmi una cosa del genere! Kurama: E non dovrai mai farlo o ti distruggo!) mentre Seishiro li avvisa che la cena è pronta e fa capire loro che si fideranno in base a quello che diranno loro.
Nella stanza dei bambini le forze portanti dei sette Bijuu decidono di chiedere al quartetto di aiutarli a sbloccare i loro poteri ma solo in un secondo momento anche perché adesso non ci sarebbe tempo mentre Bra non fa troppo caso al discorso^^.
E per finire gli Hokage arrivano al parco di ciliegi pronti a dare inizio all’ennesima missione per salvare il mondo dalle forze del male e pronti ad andare nel futuro mentre nel cielo appaiono le astronavi della flotta di Nemesis. La battaglia sta per cominciare. Chi vincerà?
Al prossimo capitolo^^

02/05/14, ore 23:33

Bellissimo anche questo capitolo anche se è solo d passaggio.
Finalmente anche gli altri hogake sanno la verità su shiara.
Harry Valentino e Fei mi piacciono tantissimo insieme, Harry è pucciossissimo!!!
Come sempre Taruno rompe le uova nel paniere a sasuke-maniaco ahahahahahahahahahahah e sasuke come al solito vuole picchiare il futuro se stesso ahahahahahahahahahahah non vedo l'ora di vedere se veramente lo fa ahahahahahahahahahahah
Divertente sono anche le regole che madara da a sasuke per utilizzare lo scettro terrestre ahahahahahahahahahahah veramente divertenti ahahahahahahahahahahah non vedo l'ora che sia giovedì prossimo ahahahahahahahahahahah chissà chi siano i 3 personaggi che incontreranno nel futuro. Io punto su sasuke madara e minato ma non ne sono sicura Taruno non parla mai d avere dei nonni.
Poi spero che farai combattere anche chi ha i biju non è giusto che Rubber e Law rimangono in panchina!!!!!!
Hihihihihihi shukaku che non salta addosso a kyubi è davvero divertente e poi che casino hanno fatto e nessuno non lo ha ancora scoperto ahahahahahahahahahahah e poi shukaku che viene picchiato da kurama è esilarante di questa coppia la versione che mi piace d più e d sicuro quella d questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuu ^_^

01/05/14, ore 17:50

eccomi dopo tanto tempo...troppo. inizio col dire che questo cap è stato fighissimo e i bambini li adoro. mi dispiace un po' per sasuke che poverino fa sempre la figura dello sfigato. insomma, alla fine sasuke è un tipo forte e così la sua figura viene leggermente sminuita. non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.. baci baci. Al.