Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

24/07/19, ore 19:01

Ehy ciao tutto ok? Come va? Stai bene? Che capitolo ricco di colpi di scena.
Molto interessante e estremamente bello.
Scritto bene e con ottimo ritmo.
Mi piace.
abbiamo scoperto chi possedeva il primo cristallo ed era Harry.
Piccolo angelo.
Poi fa la sua comparsa Gaara e si scopre che è il fortissimo Hokage Jupiter.
La stella di giove.
A me gaara piace però Kishi me l ha mal sfruttato. Spero che farai di meglio.
Ma Gatta non vuole abbozzare e vuole possedere il secondo cristallo che appartiene a Tom.
Piccolo angelo pure lui.
Questo spiega una delle ragioni per cui Sara voleva proteggerlo a tutti i costi , non solo per amore ma anche per il suo cuore puro.
Tom ha particolare importanza in questa saga.
Che bella cosa.
Comunque ciao alla prossima.

Ciao tutto ok? Come va? Stai bene?
Il capitolo è bello.
Scritto bene e buon ritmo.
Ha una buona scrittura.
Lo scontro è titanico.
la battaglia tra Sara e Gatta è furiosa e la prima parte pare l'ha vinta la strega dell'Est.
E non di poco pare
Gatta grazie ad Alex è diventata più forte e letale di prima.
In pratica si è evoluta.
Nel loro secondo scontro è stata Sara piccola Angela ad aver abbozzato sotto gli occhi di Tom.
Fei e Valentino non fanno in tempo ma si redimono.
Ora Hanno la missione di stare accanto a Tom e di tradire le forze del caos per allearsi con i buoni.
Ci sta.
Arashi ha fatto il possibile ma non ha potuto salvarla dal veleno.
Pora stella.
Comunque da oggi pare iniziare la sottotrama della caccia ai biju.
Comunque a presto.

Bello come sempre Zoro ha recuperato qualche frammento di ricordi a poco a poco i vari gruppi stanno ritornando alla villa alcuni sono feriti ma tutti vivi e con i loro preziosi prigionieri ci stiamo avvicinando alla fine di Nehellenia non vedo l'ora che arrivi e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Tremotino complimenti ciao alla prossima

22/07/19, ore 17:57

Ehy ciao tutto ok? Come va? Stai bene? Novità?
Allora il capitolo mi è piaciuto assai.
È scritto molto bene.
Ha un ritmo assai gradevole.
Ed ha un ottima grammatica
Allora si sono scoperte un sacco di cose in sto chap.
Sappiamo com'era la vita nel Regno della Luna e cosa ha portato alla sua distruzione.
Piccoli angeli che fine brutta.
Toccante, passionale, poetico e difficile l'amore tra i due principi.
Pore stelline.
Naruto e Minato sono quindi rispettivamente le reincarnazioni del principe Taruno e del re Tonami.
Uhm questo spiega molto del chap scorso.
Lo scontro violentissimo tra Alex e i tre black gold saint è davvero molto bello e intenso.
Alex è di sicuro superiore ad ogni black gold singolo secondo me..
Fortunatamente Naruto e gli altri riescono ad aiutarli.
Io sinceramente mi sarei fatto li cavoli miei.
Gatta ricattatrice
E Sara abbozza per l amore di tommaseo indovinello ( si vedo il trono del muori ahahahah)
Piccoli angeli loro.
Comunque è interessante sta cosa.
Che l'incantesimo del Nirvana si stia spezzando come ha detto Fei?
Po esse
Comunque alla prossima ciao

21/07/19, ore 20:46

Ciao tutto ok? Come va? Stai bene? Novità?
Allora buon capitolo. Davvero ottimo. Scritto bene e buona grammatica. Mi è piaciuto molto.
Complimenti vivissimi.
Sto ancora sconvolto dal fatto che Sakura sia una regina.
Cioè ammetto che il pg a me non piace.
Però son gusti. Ahahahah
Comunque Gatta piccola Angela prende il comando della missione e deve anche far schipppare Sara.
Intanto i buoni scopa... Se riposano
Yuki e Luka piccoli angeli hanno la migliore lemon.
Quando il sole tramonta e viene la notte, ecco che Kyuubi diventa Kurama e chiama Minato e Naruto con altri nomi. Sta cosa me puzza assai
Gatta rapitrice. Non se fasta cosa. Sasuke prima o poi naruto se lo limona de prepotenza ahahahah
Comunque alla prossima ciao

Nii-sama capitolo fantastico, come sempre ^^. Sara, Fei, Aspros e Valentino si trovano in guai molto grossi. Ma la nostra strega è tranquilla (chissà cosa troveranno) ed ora deve capire come liberare lei e gli altri da quella situazione. Intanto Sebastian deve riprendersi il trono dall'usurpatrice (fa molto Game of Thrones *.*). Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

20/07/19, ore 21:29

Ciao tutto ok? Come va? Novità? Stai ok?
Allora il capitolo è interessante e molto bello.
Mi piace molto.
È scritto bene ed è fatto bene.
Allora "l'arrivo" di Nami è molto importante.
Cosa bella. È una princess.
Gli eroi si travestono da principi di terre lontane.
Come una fiaba.
Bellissima sta cosa.
Adoro le fiabe.
Ora il tanto agognato e misterioso cristallo si è rivelato un semplice diamante.
Peccato ma vabbhe ci sta che sia solo una semplice gemma
Sara e Gatta hanno avuto una discussione molto accesa e si è scoperto il vero aspetto dei due gattoni.
Molto belli esteticamente pare.
Sera cede al sentimento più antico.
Vuole fare l ammore con Tom e ricambia il suo amore.
Ah gli ormoni che belli ahahahah
Tom piccolo angelo è ferito gravemente.
Molto gravemente. E la strega dell'Est è intenzionata a salvarlo. E poi fare mlmlml con lui.
Ahahahah bel capitolo ciao

19/07/19, ore 14:34

Ciao tutto ok? Come va? Stai bene? Novità?
Allora il capitolo è davvero bello.
È davvero molto ricco di azione e combattimenti.
È scritto bene ed è molto bello.
Naruto che stava per lasciar andare Arashi era molto emozionante.
Gli Hokage hanno avuto la meglio scoprendo anche le reincarnazioni di Minato, ovvero Angelo, e Kushina, ovvero demone gatto a due code.
Sta cosa delle reincarnazioni è molto interessante.
Ace e Degel sono pari.
Gli hokage e le anime di Minato e Kushina sono ritornate dai rispettivi proprietari.
Buono.
Comunque a presto ciao

18/07/19, ore 16:08

Ciao tutto ok? Come va? Novità?
Allora stai bene? Bel capitolo. Scritto bene e buona ortografia.
Mi è piaciuto molto.
Devo dire che sto amando la battaglia sul piano onirico.
È bella e inaspettata
Anya :è vero. Mi piace molto sto genere di battaglie
Devo ammettere che i nemici sono dei baro però
Buoni cattivi. Mi piacciono.
Fanno bene il loro lavoro.
Itachi e Sasuke nell'Arena Del Bosco si trovano ad affrontare come avversari i "redivivi". Scontro intenso.
Yuki e Trunks piccoli angeli sono finiti nell'Arena Degli Ortaggi, affrontato sia una creatura del luogo sia i Black Gold.
Sembra siano in relativo stallo.
Ace è op infatti non ha problemi .
Arashi e Naruto lottano con ferocia nell'Arena Dei Rovi, luogo in cui sono custodite le anime dei loro genitori.
Il loro è lo scontro principale.
Sarà qualcosa di immenso.
Bhe il capitolo mi è piaciuto.
A presto.
Ciao

16/07/19, ore 18:02

Ciao Alex. Tutto ok? Come va? Novità?
Capitolo davvero molto bello e molto intenso.
Scritto e gestito bene.
E pieno di cose da dire.
Mi è piaciuto molto.
Ha davvero un che di interessante.
Ora purtroppo adesso ho poco tempo quindi la rec sarà corta stavolta mi disp. Bene La strega dell'Est è veramente ma veramente infame.
Che brv.
Me piace lei.
e si è scoperto come sono diventati suoi servitori i Black gold Saint.
Un pò mi disp per loro alla fine.
Poco poco però.
Ora la sfida è aperta a Naruto, piccolo angelo, e li amici sua.
Che farà Tom?
Pora stella.
Vabbè ciao alla prossima

14/07/19, ore 12:23

Ciaone tutto ok? Come va? Stai bene? Novità?
Allora il capitolo è bello.
Molto bello e scritto bene.
E ci sono le mazzate.
Cosa buona e giusta.
Le mazzate sono importanti ahahahah.
Mi piacciono i capitoli ricchi di azione .
I black gold hanno iniziato ad attaccare.
E gli hokage sono in svantaggio.
L esercito dell est pare superiore di un bel po' a quello dell ovest.
Sisifo è riuscito a rapire Minato e Kushina.
Suppongo sarà una sottotrama importante questa.
Forse Sisifo sarà il principale black da affrontare.
Oh speravo in manigoldo essendo il cancro il mio segno ahahahah
Cardia ha trovato sulla sua strada Hokage Venus ed è stato sconfitto.
Primo punto per i buoni.
Yee.
Anya : si cazzo Dante is life.
Ashoka :..... Urra...
A Manigoldo è andata bene con Itachi, grazie al cielo .
Nel prossimo capitolo la strega dell'Est inaugurerà una sfida a tempo vs naruto. Interessante.
Detto ciò a presto

13/07/19, ore 19:15

Ciaone tutto ok? Come va? Stai bene?
Allora capitolo di stacco normale che serve come transizione da una saga all altra.
Ci sta.
Un cap più o meno tranquillo è indispensabile ormai.
Giusto per farla scialla
Anya :... Naruto lo vogliono tutti.. E che è. Ma perché?
Tutti : è pacioccoso. Piccolo angelo.
Anya :... Io sto scioccata.
Comunque i camerieri che erano i malvagi è una buona trovata.
Adesso hanno ideato un piano terribile.
L ennesimo.. Tanto non funziona.
Anya guarda male l esercito dell est: freebuter dei gold Saint è_______è. A morte. Esecuzione
Ashoka :... Ti rendi conto che naruto e co hanno fatto lo stesso con sailor moon vero?
Anya : chi se lo è mai visto sailor moon però.
Ashoka :-____-
Emmanuel : io sto sconvolto. Sasuke. Qui. È. Brv.
Tutti:... E qui tiene pure un po' ragione.

Ciao Alex tutto ok? Come va? Stai bene? Buona serata.
Il capitolo è bello e scritto bene. Mi è piaciuto molto.
La battaglia è lunga e violenta.
L ho adorata.
Davvero molto feroce.
l Hokage di Itachi si risveglia ed è con sorpresa, ma nemmeno tanta, Hokage Saturn, il guerriero della fine, della morte e della distruzione.
Io in sailor moon adoravo saturn era la mia preferita.
Felice di vedere il suo alterego così presto.
Devo dire che è davvero adatto ad un tipo comunque cupo e oscuro come Itachi anche se un Nagato secondo me sarebbe stato migliore.
Comunque dopo aver eliminato Seishiro e Sebastian è arrivato anche il turno di Lady.
Anya : rip pikkoli angeli.
Ashoka :non mi mancheranno sinceramente.
Comunque nostri eroi l'hanno sconfitta dopo un duro scontro. molto bello devo dire.
Era l ora di vedere morire un po' di gente.
Comunque la strega dell'Ovest consegna loro una memory card prima di insegnare agli angeli come essere stronza . Cosa conterrà mai la memory card?.
Suppongo che la saga di Lady sia finita.
Ed ecco il nuovo villain:Sara, la sorella di Lady, e strega dell'Est.
Fa molto oz sta cosa ma figo.
Con questo ciao a presto.

Che bellissimi capitoli^^

E anche quel malefico essere di Gargamella e il suo famiglio hanno fatto la fine che si meritavano. E non solo loro. Anche l’odiosa regina rossa è stata sistemata una volta per tutte.

Il povero Seadramon non ha proprio avuto fortuna. È morto da sfigato sia nella sua prima vita che in questa. Si vede che è destinato a morire male poverino.

La regina rossa poi pretende di essere osannata quando è una cessa ma con tipi come Naruto,Raizou e Sakuya non se la merita. Non se la meriterebbe comunque visto il suo potere infame. Poi prende anche il controllo sul corpo di Raizou e allora si che merita di essere menata male e per fortuna il moro nom si fa complimenti a farlo anche perché il suo amato ha insistito. E poi Grande puffs lo salva.

Anche Zircone viene fatto fuori dal potere combinato del Signor Ichiraku e Hasgirama che se ne sbarazzano una volta per tutte.
Ma garganella si rivela come al solito un vile e anche scaltro nemico ma , con grande sforzo, Hashirama lo seduce e gli frega la bacchetta. Anche perché uno così non lo amerebbe nessuno (secondo me si meritava un pestaggio di gruppo)

Mentre nel tendone del circo anche Sarà viene sconfitta da un astuto incantesimo di Malefica che gia pregusta di avere la sua vendetta sul resto del quartetto. Spero solo che Tenma non se la trovi davanti .

In questo invece i primi gruppi iniziano a tornare e non mancano le rivelazioni e anche le risate con Hinata che mena a dovere Van che si mostra un secondo Sasuke. Di sicuro lui è il Baka litigheranno un casino^^ e Sebastian avrà la sua nuova pallina anti stress

Intanto nel tendone Dark Arashi viene avvicinato dai quattro Hokage che si gettano su di lui per portarlo dalla parte di Nehelenia ma credo che sarà difficile

Al prossimo capitolo ^^

12/07/19, ore 13:44

Ciao tutto ok? Come va? Sei ok?
Il capitolo è scritto molto bene e mi è piaciuto.
È bello.
Allora c'è d interessante da notare che i nemici hanno capito la vera identità di Hokage Moon e Hokage Moonlight.
Ora sinceramente credo che sia un po' prestino ma ok. Ci sta.
Naruto riuscirà a salvare suo fratello ovviamente.
Non ci credo popo mai che muore.
I genitori però? Che fine fanno?
Anya : secondo me schioppano.
Lady ed Itachi hanno avuto il loro primo incontro e Lady è rimasta folgorata dalla bellezza del moro.... Ah... No vabbè dai. Itachi sarà un bel pg e pure figo alla fine ma dai raga. Bello ihmo non è. Però oh contenta lei.
Naruto sempre più coglione.
E ace è più tollerabile qui che nel manga ihmo.
Detto ciò a presto.