Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

11/07/19, ore 14:09

Ciao tutto ok? Come va? Buona giornata. Allora il capitolo è davvero bello.
Mi piace molto.
È carino.
Arashi per ora pare essere l unico etero. Per ora ahahahah.
Tanto tra un po' avrà un relazione gender pure lui secondo me.
Delle sparizioni improvvise fanno scattare l'allarme nei biondini protagonisti e a loro si unisce anche Ace.
Personaggio che odio veramente. Mi dispiace dirlo ma non l ho mai sopportato.
Davvero molto interessante il ruolo di Hokage Mars.
Ace è un incendio violento.
Interessante vedere Lady che si appresta a scendere in campo personalmente.
Vuol dire forse che è pronta a tutto?
E che la sua saga finirà prima del previsto?
A sto punto credo veramente che la battaglia finale contro le forze del male dell'Ovest inizierà nel prossimo capitolo.
O comunque nei prossimi.
Curioso di sapere come lady perderà.
Detto ciò a presto ciao.

Allora scopriamo che Bulma è ancora innamorata di Vegeta che gli ex Hokage devono allenarsi per usare al meglio il loro chakra ma hanno bisogno di te Mirmo i gruppi stanno cominciando a rientrare Van e Kiba sono attratti l'uno dall'altro Touya ha detto loro di non fare niente per Arashi al momento ma di aspettare il suo segnale per inviargli poi il calice lunare e intanto Arashi sta cominciando ad ammlliare i quattro servi di Nehellenia per portatili dalla sua parte non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo mi piace sempre di più la storia si fa sempre più interessante complimenti ciao

09/07/19, ore 17:27

Allora il capitolo è davvero molto interessante. Quasi assurdo. I nostri biondini poco intelligenti sono finiti su tutti i notiziari.
I giornalisti sono belve feroci.
Anya : bella pe loro.
Già. Fortunatamente per loro non hanno scoperto nulla.
Quindi punto di vantaggio per naruto.
Perché se avessero scoperto le clse sarebbe scoppiato il casino.
Allora Kiba, pg che mai mi è piaciuto, è un po' un amante delle donne, che per far colpo su Hinata si inventerebbe di tutto.
Morto di figa ahahahah.
Arriva il nuovo studente Trunks che è Hokage Mercury .
Ashoka : un po' gary stu.
Già un po' troppo perfetto effettivamente.
Appaiono anche Law, Dante e viene menzionato Yuki Sakurai .
Pg interessanti.
Io law lo adoro.
Datamon ha fatto una figura un po' de merda e viene eliminato dalla sua stessa datrice di lavoro, che più va avanti e più diventa un po' zoccola ahahahah. e nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo nemico. Come in ogni serie pseudo magojio.
Anya : uhm chissà quanto durerà la saga di lady. E quanto si fa il mlmlmlml.
Ashoka :mi chiedo chi sarà il misterioso ragazzo?
Io:ah bho..
Il capitolo mi è piaciuto molto. Alla prossima

Nii-sama capitolo fantastico, come sempre ^^. I nostri amici si sono riuniti, finalmente, dopo le numerose battaglie in giro per il mondo. E decidono di sconfiggere il nemico una volta per tutte. Intanto Arashi non se la passa mica male XD. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

Ciao tutto ok? Buona giornata.
Il capitolo è davvero molto interessante e bello.
Magico quasi ahahahah.
Specie il nuovo costume di naruto ahahahah.
Il crudele Devimon è pronto a far danni e a farne le spese è stato il padre del povero Tom.
Ashoka :mi dispiace per lui.
Anya :piccolo angelo.
I due protagonisti scemi incontrano un misterioso moro, ovviamente è il futuro interesse amoroso del biondo.
Tutti : aspettiamo il capitolo in cuo faranno mlmlmlmlml
Emmanuel: aspetto con ansia la penetrazione.
Comunque mentre combattono contro Devimon, arriva il misterioso Ambu ad aiutare il biondo.
Anya : secondo me scopano entro il capitolo 10... Inoltre adoro stp capitolo. Per le mazzate.
Reina : comunque Lady è un bel pg.
Ok ora stacco a presto buona giornata

05/07/19, ore 14:22

Ehy ciao tutto ok? Come va? Sono ancora io.
Allora avevo già iniziato a leggere i cap qualche tempo fa.
Ora mini commento devo ammettere che apparte l eccessiva lunghezza il resto del capitolo è scritto molto bene. Sei molto bravo. L inizio è decisamente promettente e originale com’è stato per il prologo.
Le parti semi gag quelle divertiti mi hanno fatto morire.
Ah voglio se ti va presentare come commentatori alcuni dei miei pg
Anya : il capitolo è bll. Adoro adoro il fatto che Sakura è maltrattata. Ora io sono femminista. Ma lei me fa skf.
Leo:ma che dici... A me pare abbastanza rispettata... Comunque bello il personaggio di Arashi.
Ashoka :.. Ma naruto si è beccato "il discorso" api e fiori per questo?...
Emmanuel : che bll come me diverto.
Anya :er discorso comunque è osceno. Decisamente osceno.
Reina :.. Ma naruto s'è vestito da seilor moon?
Emmanuel :che bll lo stesso
Comunque ciao alla prossima

05/07/19, ore 10:52

Ciaone. Io sono eternity. Ex illusory. Avevo letto qualche ex storia ma ho avuto problemi e ho cancellato il primo account.
Trovo le tue storie molto belle.
E da ragazzo bisessuale adoro lo yaoi ahahahah
Anche se preferisco qualcosa di moderato diciamo.
Hai una grande fantasia.
Le storie che ho potuto leggere sono ooc crossover belle e scritte bene.
Anche se per me un po' troppo lunghe ma ok.
Il capitolo mi è piaciuto molto.
È macabro e interessante.
Mi piace
Ti pareva che Sakura facesse mai qualcosa di buono.
Ora sono di parte perché il pg non mi è mai piaciuto ma ok.
Spero ti piaccia il commento e che t interesserai ai miei lavori in futuro
Con questo ciao a presto buona giornata

29/06/19, ore 00:41

Come sempre ottimo lavoro mi piace sempre di più no non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti anche Hashirama e compagni hanno fatto la loro bella figura difendendo la loro casa complimenti complimenti ciao alla prossima

26/06/19, ore 13:51

Nii-sama, capitolo fantastico come sempre ^^. Anche i nostri amici hanno combattuto per difendersi e difendere la grande villa. Gargamella e Birba hanno fatto i conti senza l'oste. La loro superbia e la smania per i Puffi è stata loro fatale. Tontolone che distrugge le statue poi XD. OMG (alla Joseph Joestar) Sara è stata addormentata da Malefica. Cosa succederà ora?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

Che bellissimi capitoli^^

Da non credere, non è passato nemmeno un mese e hai postato ben due capitoli di questa fic. Mi hai lasciato spiazzato^^
Comunque rimedio subito

Con questi due capitoli gli ultimi due cancelli degli incubi sono infine caduti.
Il penultimo sull'isola dei draghi è stato indubbiamente uno dei più difficili visto che era sorvegliato da Hao in persona che già di suo è un avversario davvero complicato. Ma prima di lui è toccato a Marinelli essere annientato del tutto. Di sicuro nessuno si sarebbe immaginato che si sarebbe trasformato in una brutta copia di Acnologia ma il suo cd regno di terrore è durato poco. I due fratelli hanno deciso di unire le forze e il folle circense ha fatto la fine che si meritava e stessa sorte è toccata a tutte le altre creature sull'isola anche se Ogre e Yoko mi hanno un po' fatto pena. Il primo perchè meritava molto più spazio per quanto fosse potente (ricordo le ore passate ad affrontarlo) mentre la seconda... beh combatteva mentre pensava al senso della sua esistenza e mi ha fatto davvero pena.

Se non fosse stato per Anna sicuramente il gruppo avrebbe rischiato grosso ma i cuori di due donne hanno salvato la situazione. Beh...almeno fino a quando Anna non ha preteso di parlare con Minato facendo venire la tremarella a tutti^^ Ma anche io mi sono chiesto come ha fatto Smaug e uscire dalla barriera.

Invece nella Foresta Nera è stato il turno del vecchio Geppetto trovare la sua fine. Alla fine, però, pensava alla sua defunta bambina e un po' mi ha fatto pena. Non posso dire la stessa cosa per Heicachi che è tornato a fare solo casino e nient'altro e quindi è stato il turno dei famigli di Touya fare piazza pulita. Peccato solo che la sua lezione sia durata poco.
Poi è stato il turno di Kyouka che ha giocato un po' troppo con i sentimenti di una madre già molto in pensiero per un suo figlio. Se poi gli ammazzi la copia dell'latro allora è meglio mettersi al riparo e la decaduta regina ha avuto modo di testarlo sula sua pelle subendo una scottante sconfitta.

Invece nel tendone del circo... Fei e Valentino si sono trovati nei guai a causa di Arashi e poi dei suoi Hokage che sono andati a dargli una mano ma credo che, dopo questa lunga notte, dovranno affrontare una situazione ben peggiore considerando quello che hanno fatto a Tenma che, malgrado tutto, ha ragione ad avercela con loro. E anche Aspro che ora lo sa, dovrà farsene una ragione anche se i suoi problemi al momento sono altri visto che il Cloth di Pegaso è tutt'altro che facile da distruggere e si è visto.

Al prossimo capitolo ^^

Bel capitolo come sempre stavolta hanno avuto qualche difficoltà in più meravigliosa Kushina in versione furiosa tanto da spaventare i famigli di Touya ah ah Nekomata era al settimo cielo le è piaciuta così povera Nehellenia non vorrei essere nei suoi panni povero Aspro ha perso contro Tenma chissà cosa succederà non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti bravissimo ciao

Nii-sama, capitolo fantastico come sempre ^^. Kushina si è proprio scatenata tra Geppetto e Mulan. MAI mettersi contro la signora Namikaze ^^". Mulan viene liberata e intanto Aspro e Tenma hanno un violento scontro. L'Adone dai capelli blu viene infine catturato e portato via. Nel prossimo capitolo ci spostiamo nella villa. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

Però niente male in questo capitolo hanno rischiato davvero di perdere per fortuna è arrivata Anna a dargli manforte e Arashi è diventato un vero demone non vedo l'ora ritorno normale e su Elisium come si sono messe le cose ormai saranno diventati tutti degli schiavi di Emerald vedremo complimenti vivissimi sempre più coinvolgente ciao 😍

Nii-Sama capitolo fantastico, come sempre ^^. Ho adorato lo scontro contro Occhio di Tigre. Adoro i draghi. Adoro Smaug (anche se è moooolto cattivo ne Lo Hobbit ^^"). Nel prossimo capitolo ci spostiamo in India *.*. Nella Foresta Nera. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

Che bellissimo capitolo^^

E anche un altro cancello degli incubi è caduto.

Chibiusa e Hotaru hanno nuovamente trovato degli avversari ostici per loro e i poteri di cui dispongono ed è più che naturale che alla fine abbiano perso. Peccato che le loro ombre siano state rubate da Doppleman

Anche Brian Fury ha avuto pane per i suoi denti con Nina che fin troppo skillata per lui e ha giustamente trovato la sua fine così come Manda che ha resistito un po' di più. Scommetto che l'incantesimo usato da Nina viene da Overlord

Luka e Luze hanno anche loro chiuso il loro conto in sospeso con Ariel che è stata cucinata alla piastra^^

E infine è toccato a Moria che esattamente come nell'opera originale, si è rivelato un avversario bello tosto ma l'intervento di Alfonse e di Krunts ha permesso la sua sconfitta. E poi anche Nina col suo monile contieni amanti ha segnato la sua sconfitta.

E anche nel tendone inizia la battaglia. Sono soprattutto curioso di vedere come andrà a finire il duello tra Aspro e Tenma

Al prossimo capitolo^^