Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Bellissimo come sempre certo che il gruppo di Luka si è salvato per un pelo per fortuna sono arrivati Krunts e Alphonse a dargli una mano. Il gruppo di Sara si trova già nei guai non so se Fei e Valentino ne usciranno indenni devono affrontare Arashi staremo a vedere grazie per il regalo di Pasqua e anche se in ritardo AUGURI DI BUONA PASQUA a te e ai tuoi amici ciao alla prossima

Alex nii-sama, buona Pasqua ^^. Che capitolo fantastico *.*. Ed eccoci nella remota Transilvania (ne sono sempre stata affascinata *.*) dove i nostri amici ingaggiano duri scontri. Luka riesce a battere Ariel e a rompere la maledizione. Da qui escono nuovi e preziosi alleati *.*. Intanto Arashi inizia a combattere. Prevedo guai. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

Che bellissimo capitolo ^^

E anche un altro cancello è stato distrutto e un altro sovrano di Elisyum è stato liberato.

Naruto ha continuato il duello di Eca e, se non fosse stato per l’aiuto di Jaden e delle bestie cristallo, avrebbe rischiato grosso. Soprattutto avrebbe rischiato il pareggio ed, essendo una copia, non avrebbe retto a un secondo duello. E per fortuna che le bestie cristallo, una volta liberate, hanno contribuito ad evitare il peggio. E meno male che non c’era Yubel o Sau che dolori.

E così Cologne qua aveva il Mysopetamenos. Che bella sorpresa, soprattutto per i maschietti bisex che ora hanno un altro bel bocconcino a disposizione (anche se credo che tutti crolleranno). Beh per Anna è sicuramente stato troppo.

Intanto dietro il tendone del circo Nehelenia sta per ricevere visite e resta colpita in positivo da Sara (E quanti lettori vorrebbero vederla per davvero a questo punto ^^) e manda un po’ di gente a darle il benvenuto tra cui Arashi e qui il nostro Naruto avrà non pochi problemi col suo fratellino.

Su Elisyum invece.... la situazione non è delle migliori. Beh tutto si sta preparando per quando il gruppo ci andrà. E sarà sicuramente una battaglia bella dura

Al prossimo capitolo ^^

Però non manca proprio nulla bellissima come sempre certo che Arashi è diventato ancora più forte non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli anche perché sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà OZ ciao alla prossima

Nii-sama anche questo capitolo è stato fantastico ^^. Dark Jesse è stato sconfitto. È stata dura, ma Naruto e Jaden ci sono riusciti ^^. Arashi decide di entrare in azione *.*. Prevedo guai molto grossi *team Rocket stile*. Nel prossimo capitolo ci spostiamo in Transilvania *.*. Luka e Luze dovranno vedersela con Moria. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

Che bellissimo capitolo^^

Qui lo specchio non è ancora stato distrutto ma direi che è questione di tempo prima che accada.

Che dire... un'altro dei bambini ha deciso di entrare in azione ma contro Jesse non ha avuto vita facile e l'oscuro sovrano di Elisyon non ha nemmeno evocato il Drago Arcobaleno Oscuro (e lo poteva evocare usando una specifica carta trappola, ovviamente se l'avesse pescata) e ora tutto è nelle mani di Naruto copia aiutato da Jaden

Killian è stato troppo sicuro di se e ha commesso l'errore di non informarsi come si deve sul gruppo di Naruto altrimenti si che avrebbe avuto ragione di Law che gli ha dato la lezione che si meritava

E Tremotino ci ha messo di nuovo lo zampino. Per raggiungere i suoi scopi ha buttato cinque dei compagni di Alphonse tra le rose nere (povera Selen T_T) e Yuno ha fatto la sua ennesima figura (l''hai chiamata Yuko per ben tre volte all'inizio). Qua è troppo yandere. Se non si da una regolata non durerà

Al prossimo capitolo^^

Povero Tremotino non penso che il suo piano si avvererà ihih complimenti bel combattimento tra Law e uncino e non vedo l'ora di vedere quello di Obaba bello anche il duello tra Eca e Jesse a Dual Monster sono curiosa di assistere al prossimo tra Naruto con l'aiuto di Jaden contro Jesse complimenti magnifica come sempre alla prossima

Nii-sama capitolo fantastico, come sempre ^^. Nelle gelide terre della Groenlandia, i nostri amici trovano i loro nemici. Adoro l'alleanza tra Jaden e Naruto copia13. Dark Jesse è un osso duro con le sue bestie cristallo. E gli scontri continuano altrove. Spero che Tremotino abbia una lezione con i fiocchi. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

Che bellissimo capitolo^^

E anche un'altro specchio è stato infine distrutto anche se con fatica e un leggero retrogusto amaro.

Gli avversari veramente complicati sono stati Raichi e Piedmon che hanno usato alcune astuzie che hanno reso la vita difficile al gruppo. Per fortuna che nel gruppo c'erano Vergil e uno dei suoi figli che hanno risolto la questione dei fantasmi di neve e liberato gli altri dal maleficio del clown che poi si è autodistrutto.

Il retrogusto amaro c'è stato per Ruby che non è stato possibile salvare e questo... beh fa vedere che anche l'eroe soffre a dover fare il suo lavoro.

Nel tendone Arashi è arrivato all'ultimo Hokage e sembra stia per cedere. Ma se succedesse qualcosa a Nehelenia mentre guarda lo spettacolo non sarebbe poi così male.

Su Elysiion invece la situazione si è capovolta a favore di Oz che, grazie all'aiuto di Tremotino e dei suoi famigli, ha ottenuto la vittoria e riassoggettato Laxus e ora assoggetterà sicuramente altra gente. Questa versione oscura è fin troppo fortunata

Al prossimo capitolo^^

Complimenti magnifica storia come sempre mi dispiace per Ruby ma non si possono salvare tutti Tremotino pagherà anche questa Clow ha altri piani per i nostri eroi per cui non lo lascerà agire come vuole ciao alla prossima

Nii-Sama capitolo ricco di colpi di scena e di azione ^^. Sugli Appennini, Dante e amici distruggono un altro specchio (sia lodato Sparda *.*) e alla loro causa si unisce anche Jiraya ^^. Laxsus contro Oz si è conclusa in pareggio. Tremotino gli ha ridato le forze. Nel prossimo capitolo andiamo tra i ghiacci della Groenlandia *.*. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

Che bellissimo capitolo^^

E con questo un altro cancello dell’incubo è stato abbattuto e non solo.
El CID ha soddisfatto una tipa molto vogliosa tanto da mandarla a in fiamme. Peccato che l’esperienza l’abbia traumatizzato a vita^^. D’ora in avanti solo donne buone e fatte di carne e ossa o andranno a fuoco 😂
Mentre Artemis ha incontrato qualcuno più esplosivo di lui che l’ha lasciato di sasso. Fosse stato Deidara avrebbe riportato giusto un afro ^^
Il faraone 90 è stato definitivamente tolto di mezzo anche grazie al piccolo Taichi che ha reso orgogliosa la sua mammina e, ancora una volta, Clow lo ha eliminato prima che potesse ulteriormente sbottonasi. Peccato... ero curioso di conoscere meglio la sua versione buona.

Ma è stato lo scontro tra Itachi e Zane che ha fatto faville. Il nostro caro Saturn ha scoperto di possedere anche lui un castello chenlha salvato e permesso di sconfiggere il problematico Truesdale che sono sicuro, d’ora in avanti, diventerà il rivale numero uno dell’Uchiha (Zane: Uhuhuh! Grazie mille Obito. Hai esaudito la mia richiesta alla lettera! Obito col pollice in sù: Fifurati è stato un vero piacere. Te lo dovevo sia a te che a tutti gli altri. Tranquilla cuginetta mia, ti renderò bellissima! Miata: Grazie cugino!)

E a seguito della morte di faraone 90 un’altra parte della maledizione Nirvana e quindi Arashi si è ulteriormente liberato costringendo così Nehelenia a ricorrere a misure drastiche e qui è intervenuta Malefica che ha fatto il suo operato.

Su Elysion la situazione si è ulteriormente complicata con la comparsa di Tremotino e dei suoi famigli. Per fortuna qualcno è riuscito a scappare e ora ci sarà nuova gente ad aggiungersi a questa folle guerra.

Al prossimo capitolo ^^

Come sempre capitolo bellissimo sempre più intrigante questi nemici sono davvero subdoli e astuti complimenti bel lavoro e buon anno

Nii-sama capitolo super ^^. Abbiamo assistito ad un incontro senza esclusione di colpi tra Zane e Itachi. Ed il mio prediletto sblocca anche il suo amuleto *.*. Maledetti nemici che bloccano Arashi. Nel prossimo capitolo entrano in scena Dante e Vergil *.*. Complimenti a Lady per i costumi e passa un buon Capodanno ^^. Alla prossima ^^kissss

Che bellissimo capitolo^^

E la prossima tappa della squadra dei coraggiosi Hokage è New York. Forse ci potevi mettere qualche strada particolare così dava maggiormente l’impressione che il gruppo fosse li ma fa niente.

Il gruppo capeggiato da Gatta ha regolato definitivamente i conti con Death Phantom che voleva usare tutti quanti per i suoi scopi. Peccato che avevano già escogitato una contromisura che si è rivelata efficace. Piccola nota: hai chiamato più volte Death Phantom il portatore della guerra ma se non ricordo male quello era Metallia. Non dovrebbe essere quello della Pestilenza?

E Gilgy si è dimostrato un avversario davvero agguerrito. Giustamente il re degli eroi è uno difficile da mettere al tappeto e per fortuna che Kaname sbloccato il suo nuovo potere Hokage che ha avuto la meglio sul biondo. E con questo un altro specchio è stato distrutto e anche Arashi è stato parzialmente liberato dalla maledizione Nirvana. Battuto il Faraone 90 resented solo Nehellenia da stendere.

Mentre su Edolas la situazione di fa sempre più complicata e ora Laxus sta per usare Fairy Law alla massima potenza. Mi sa che non ne uscirà del tutto incolume