Riflesso Condizionato
di Jade Lee

03/12/13, ore 21:05

Un solo commento: LASCIATEMI SOLA, FATEMI ANNEGARE NEI MIEI FEELINGS, RIPORTATEMI QUEL DANNATO SECCHIONE. Ci sono rimasta malissimo quando sono arrivata a quel video...mi ha fatto venire in mente quando ho provato anniversary per la prima volta...all'inizio ero sollevata da non avere più Zip e Alister nelle orecchie, poi il gioco ha iniziato a sembrare vuoto...non avrei mai creduto di poter stare male per un personaggio la cui vita non fosse scritta su carta...
Comunque, anche se molto breve, la storia è a dir poco impeccabile, hai uno stile ottimo e coinvolgente, spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto :)

01/05/13, ore 11:25

Vedo una Lara abbastanza incavolata con se stessa. Ha i rimorsi di coscienza?
Anche io disapproverei il disordine che crea se fossi al suo servizio.Io devo mettere in perfetto ordine la "casa" mentre lei ,in un nano secondo la mette in disordine? Un aspetto poco simpatico della Lady.
Mi pare anche che sia un po' troppo severa nei suoi confronti e che non voglia permettersi il lusso di piangere.
Rigida ?
Chi lo sa. Comunque desta questo .

15/02/13, ore 17:07

Ehilà! Per prima cosa, devo farti i miei complimenti: scrivi davvero bene. Il testo è molto scorrevole, senza errori di alcun genere. Da poco ho saputo della morte di Alister, stavo leggendo per caso un articolo su Wikipedia: insomma, chi se lo aspettava! Stai leggendo tranquilla tranquilla e bam: leggi che sparano ad Alister e ci rimani di sasso. La tua fic rende molto l'idea del senso di perdita che ogni membro della "Squadra" avverte nel cuore. Sebbene Lara non mostri alcun sentimento, non si lasci struggere dal dolore, in realtà avverte lo sconforto della perdita di un caro amico (se non di qualcuno di ancora più importante di un amico) e la prova di ciò è il comportamento che inconsapevolmente mantiene: infatti alza lo sguardo, sperando di vedere Alister scendere dalle scale, saltando i gradini due a due, felice di rivedere Lara in salute con nuovi bottini. Non sapendo che altro aggiungere, ti faccio ancora i miei complimenti.
Alla prossima,
=Jaki Star=