Last Summer
di Hoplessy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/13, ore 22:55

ooooommioddio sono rimasta con il fiato sospeso non so per quanto tempo, giuro, ero in ansia lol.
l'unica cosa che vorrei dirti magari per aiutarti a migliorare è quella di fare attenzione ai cambiamenti di tempo, ma devo dire che rispetto agli altri capitoli sono nettamente diminuiti.
beeeh, a parte questo, non ho niente da dirti, solo che la storia è dlfkjgdf e non vedo l'ora che tu continui <3

-laura xx.

12/04/13, ore 23:45

mmmm... per me è una storia molto interessante ... soprattuto Marck è un ragazzo stupendo pieno di doti ... ce mi ha colpito molto.... sa sempre come comportarsi nelle situazioni è fantastico ashley puzza un poco ma è una coccolina hahahahahahaha continua così :P

Ti amo <3

12/04/13, ore 16:54

oddiooo poveraaa...in un certo senso josh cia ragione dopo il casino che ha fatto mark ...cmq so curiosa k fine fanno ti prego continua

05/04/13, ore 14:28

weeeeeee grazie mille per avermi avvisata del capitolo.riusciresti anche con il prossimo? scusa per l'immenso ritardo cc comuuunque,questo capitolo è stupendo zjsnxjhs.ovviamente continuo a leggere.voglio vedere la reazione di suo fratello lol.alla prossima c: -Lounonmisegue

19/03/13, ore 12:45

Vogliamo più rosso, più dettagli e più sesso! x'D Parlami.. Perchè la prima volta così??! xD A parte tutto... Mi piaceeee! Continua!!! :3

18/03/13, ore 20:35

Rompo il ghiaccio salutandoti con una "buona sera!" vista l'ora non più così solare e con una presentazione, essendo la prima volta che hai l'infausta disgratia di essere finita sotto le mie grinfie.
Perché ho detto "grinfie" ti starai chiedendo...dunque, leggi e vedrai.
Io sono l'innominabile commentatore, ma per tutti sono Dany o Dan :)
Ora, sigaretta marca Linda Blu alla mano, inizio la recensione.

La prima cosa che ho osservato durante la lettura è che ti riesce molto facile far capire i caratteri dei personaggi che mett sotto la lente, a leggero discapito di quello che narra la scena. Ashley è -paradossalmente- più oscura di suo fratello.
Sappiamo sin da subito che Josh è uno alla Barney Stinson, l'uomo-che-non-deve-chiedere; ha avuto migliaia di ragazze da un giorno e ne va -mh- fiero. Non è esattamente il tipo di uomo che stimerei, ma il personaggio sicuramente intriga per questa sua affabilità con le donne. Suppongo che nei prossimi capitoli avrà un suo Punto di Vista e in previsione sono curioso di sapere come lo gestirai.
Mark...non mi esprimo su Mark perché credo di aver intuito cosa succederà tra lei e Josh. Vedrò se il mio presentimento si attuerà oppure no :)
Una cosa che non mi è piaciuta (e io segno tutto nei commenti, buono e brutto) è che non ci hai dato alcuna indicazione geografica. Siamo negli States e in Los Angeles ma questo lo so perché l'ho letto in un commento del tuo post, altrimenti avrei potuto supporre che fossimo in Kansas o in Arizona! ^^ Sappiamo però che siamo alla fine dell'anno scolastico...generalmente non c'è un ballo o una festa all'ultimo giorno? Mah, avrò visto troppe puntate di The Vampire Diaries, OC e simili...
Nel complesso mi è piaciuto come hai reso l'ambiente, anche se avrei amato qualche descrizione del paesaggio e del clima caldo ed afoso dell'ultimo giorno di school :)

Adesso veniamo al comparto ortografico-verbale, quello più doloroso.
La scrittura è buona ma so che potresti fare davvero meglio. Non ho alcun dubbio sul fatto che se ti concentri e focalizzi cosa vuoi scrivere ottieni ottimi risultati, ma...appunto, ti serve concentrarti un po' di più :)
Non è irreparabile, ma questo primo capitolo mi è sembrato un preambolo fatto un po' tagliando gli angoli finali. Cosa voglio dire? Che è un po' frettoloso nella conclusione e questo inizia verso la fine della parte centrale.
Non in ultimo ci sono degli errori nelle coniugazioni verbali. Inizi al passato e poi salti al presente, specie nelle prime righe. Questo è un errore abbastanza grave, ma si può sistemare senza problemi con una buona rilettura ed una tazza di tè Earl Gray con limone...very british u.u

La bandiera verde te la do perché l'hai sì meritata ma anche perché sono convinto che la trama e la stesura migliorino procedendo. Ti seguirò ogni volta che lo vorrai...ho la sensazione che questo racconto saprà essere un ottimo teen-drama.
Quindi bandiera verde...a patto che fai più attenzione nella scrittura e non mi metti i dialoghi in corsivo! Ah, non posso vederlo, quello! ^^
Scherzo, ognuno ha il suo metodo.
Buon lavoro, continua così! ^^

18/03/13, ore 20:24

E come potevo non cogliere il tuo invito su Facebook? ;-)
E come non farti i complimenti per la naturalezza con la quale hai scritto questo capitolo? *___*
Hoplessy il tuo stile molto "alla naturale" mi piace molto, mi hai davvero colpito, sai? Mi sa che proseguirò nella lettura con molto piacere e molta curiosità! ;-)

Ahahah certo che Josh è proprio un tipo vergognoso, spero soltanto che lui non rappresenti il riflesso della tua visione di noi maschi, perchè se così fosse un po' mi dispiacerebbe dato che per fortuna non siamo tutti così, esistono ancora i ragazzi come me che credono nei valori dei sentimenti, e che non giocherebbero mai con i sentimenti delle ragazze in questo modo....forse siamo una minoranza, ma esistiamo ancora...u.u

Invece mi piace molto il personaggio di Ashley, a primo impatto mi sembra una ragazza un po' timida, ma allo stesso tempo mi ispira simpatia perchè la immagino come una ragazza sensibile e sentimentale oltre che bella, e secondo la mia opinione non si farà conquistare tanto facilmente, amo le ragazze sentimentali ma con carattere!! ;-)

Leggerò al più presto il prossimo capitolo, ma come ho già avuto modo di dire non ti scandalizzare dei miei tempi un po' lenti, ti assicuro che pian piano la leggerò tutta, ma devi promettermi che non la lascerai incompiuta, va bene? =)

A presto!! ^^

18/03/13, ore 20:18

Devo ammettere che il basketballista (?) è mooolto interessante.. Ma proprio tanto.. Cucciola, se ascolti zia Britt te la fai con lui, non con Mark.. Che poi, Mark.. Mmhh no. Ps. Fossi in Josh avrei ammazzato di botte il verme Mark.. o:)

18/03/13, ore 20:03

Mi viene da dire solo una cosa: piccola povera ingenua!
No, no... cioè capisco che lei è cotta di lui, ma col cavolo che IO l'avrei fatto con lui u.u ma scherzi? L'ha umiliata e ferita davanti a tutti u.u Capisco che questa è una tua decisione xD però mh... boh... xD Sono sicura che d'ora in avanti le cose non andranno benissimo per loro xD
Vedremo...
Passa da me se ti va ;) Ho pubblicato e terminato oggi una storia di pochi capitoli ;)

18/03/13, ore 19:54

Mh questo capitolo è un caos xD Tutti questi pov non permettono di far defluire il discorso bene e anche tutte quelle parole sottolineate non vanno bene.
La trama è carina :/ anche se non capisco cosa vuole realmente questo Mark u.u Lasciala stare se non ti interessa u.u Prevedo grandi cose ahahahaah Un'altra bandierina verde solo per incoraggiamento ;)

18/03/13, ore 19:46

Se fossi in Josh gli avrei già spezzato tutti i denti a Mark.. Scusa, istinto protettivo! c: Vado a leggereee! Ps. Nel mio paese ci sono due gemelle (bruttissime) stronze (o salvatrici?) quanto le due.. c: Annotalo tra le cose che non importano a nessuno! x'D

18/03/13, ore 19:11

Ahhhwww i like, i like, i like! Devo andare a leggere gli altri capitoli.. Dannazione, se prenderò un brutto voto d'inglese sarà colpa tua! Ps. Solo una cosa.. 'Qua' si scrive senza accento.. ;)

18/03/13, ore 19:10

Ahahahaha immagino la faccia di Mark quando riceve il messaggio ahahahah poverino ;) Mi piace molto questo capitolo... Il tutto si fa molto intrigante :3 L'unica cosa che non capisco è perchè metti tutte quelle parole sottolineate :/ stonano con tutta l'impostazione. Ti consiglio di non esagerare ;)
Anche qui i verbi non sono tutti perfetti :/ Riguarda tutto :3 Io vado al terzo ;)

18/03/13, ore 19:02

Ciao cara :3 eccomi qui finalmente xD
Questo primo capitolo mi piace tantissimo e mi piace il modo in cui lei si rivolge al fratello :3 Ashley bel nome *w* Mi piace questo gioco di sguardi con Mark *w* sono proprio curiosa di leggere il seguito *w*
Ti devo far notare che ci sono un sacco di errori :/ i tempi verbali sono tutti sbagliati quasi. Cerca di rivedere il tutto perchè è un peccato.
Leggo il prossimo ;)

12/03/13, ore 15:37

mmmh, per descrivere questo capitolo userei alcune esclamazioni, giusto per farti capire il mio stato d'animo mentre leggevo:
WHOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA WHOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ASH! ASH! ASH! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ODDIO! RISSA! RISSA! RISSA! UUUUUH MARK, WHOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA CHE CAZZ?.....MLMLML OuO.

ahahhahahaha, spero di essere stata abbastanza chiara lol.
anyway, piccolo sclero a parte, amo questo capitolo, avvisami appena posti il prossimo, non vedo l'ora flkjgldfkjg.

-laura xx.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]